Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

ma si hanno notizie certe?

Alexxio

già corricchia, daje eddy

(Scoan) light workout this morning. Much more better today.
https://twitter.com/OnaziOgenyi/status/487909784780566528/photo/1

claudio1

Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2014, 13:29
già corricchia, daje eddy

(Scoan) light workout this morning. Much more better today.
https://twitter.com/OnaziOgenyi/status/487909784780566528/photo/1

Ottimo.

Bella la versione nigeriana dei nostri campi da calciotto, con sabbia e porte senza rete. :)

rocchigol

ma chi gli ha detto di correre sulla sabbia e x giunta con le scarpe? paperino?
mamma mia speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Che guerriero Ona!

Thunder

Ha ricevuto un fax di auguri di pronta guarigione dal Real Madrid. Praticamente Florentino Perez, Emilio Butragueno e tutto lo staff, dopo aver visto il suo infortunio contro la Francia, si sono sentiti in dovere di mandargli i loro auguri. Altri livelli proprio.  :up:

catanza

Citazione di: Thunder il 27 Lug 2014, 13:48
Ha ricevuto un fax di auguri di pronta guarigione dal Real Madrid. Praticamente Florentino Perez, Emilio Butragueno e tutto lo staff, dopo aver visto il suo infortunio contro la Francia, si sono sentiti in dovere di mandargli i loro auguri. Altri livelli proprio.  :up:

Illusi! Non lo convincerete con questi mezzucci a venire nella vostra piccola, povera e sconosciuta società! ;D

Tarallo

Francamente se è vero è un segno di classe assolutamente superiore. E non è neanche un ciclostile riciclato, c'è il riferimento alla partita con la Francia.
Chapeau.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Se non sbaglio è tornsto a Roma da qualche giorno mi pare di averlo in aeroporto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

STARBLUE

Allora è na leggenda che non c'e' funzionano i fax :=))

Il Mitico™

Mi piacerebbe più che altro leggere un fax da parte del PSG, dato che Matuidi gioca in quel club.

Thunder

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2014, 14:05
Francamente se è vero è un segno di classe assolutamente superiore. E non è neanche un ciclostile riciclato, c'è il riferimento alla partita con la Francia.
Chapeau.

Sent using Tapatalk

L'ha pubblicato lui stesso su Twitter.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Ho capito....il real vuole Onazi :roll:

Magnopèl

Citazione di: daniela il 27 Lug 2014, 16:56
Ho capito....il real vuole Onazi :roll:
Credo di no e dico pure purtroppo.
Sono semplicemente il miglior club al mondo in tutto e per tutto, imho.

Daniela

Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 16:57
Credo di no e dico
pure purtroppo.

Beh se mandassero a tutti un fax farebbero quello di lavoro. ..
Ricordate la storia dell'inter con ronaldo? A volte basta un portachiavi per scegliere fra due squadre....

RubinCarter

Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 16:57
Credo di no e dico pure purtroppo.

Ok ma usano ancora il fax ?

Zibib

Speriamo bene per il rinnovo  8)

Mak1002006

Onazi alla fine firmerà e rimarrà alla Lazio per molto tempo, diventando un punto fermo del nostro centrocampo.
Non ci facciamo prendere per i fondelli dai giornalai, che cercano di mettere il pepe anche dove non ci va.

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: Thunder il 27 Lug 2014, 13:48

questa me l'ero persa!

Complimenti al Real Madrid, da oggi mi staranno un po' più simpatici

rocchigol

come sta il grande eddy?