Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pedullà: "Astori, nessun sorpasso Inter. La Lazio..."

Non c'è stato alcun sorpasso da parte dell'Inter sulla Lazio per Davide Astori, difensore del Cagliari. Ne è convinto l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, che dal proprio sito evidenzia come Claudio Lotito abbia alzato l'offerta la club sardo. Il nodo è l'ingaggio: Astori aveva non poche perplessità, poi ha chiesto 1,5 milioni e non vuole fare grossi conti. Ora la Lazio non ha scelta: o chiude subito, o rischia il naufragio dell'affare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo GDM, se compramo Astori e Pedullà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se l'albero azzurro vale 9 milioni prepariamoci a sborsarne 20 per Astori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma mandare a quel paese Astori e il Cagliari e prendere paletta?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Jabot il 08 Lug 2014, 21:11
ci scaviamo la buca con le nostre mani?
è fine questa 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto la cessione di Maggio del Napoli starebbe in stand by  e la Lazio starebbe in attesa aspettando ulteriori sviluppi della vicenda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma damoje sto cazz de mijone e mezzo e famola finita no?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Jabot il 08 Lug 2014, 21:11

Sarebbe cosa buona e giusta. Stiamo perdendo, inutilmente, tempo. Astori non è interessato alla Lazio. Se ne restasse a fare il piacione a Cagliari. E col mago boemo in panchina. Auguri. Sbrighiamoci con Paletta, prima di subito.

OT Per i tabloid inglesi le merde hanno preso Eto'o. Non ho parole.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 21:20
Dopo Basta che ce famo co' Maggio?

Sent using Tapatalk

Beh maggio astori radu basta non sarebbe malissimo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: riccio72 il 08 Lug 2014, 21:22
non ce ne è' uno in posizione sua

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: riccio72 il 08 Lug 2014, 21:22

Idea rispettabile,ma secondo me pessima linea difensiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2014, 21:21
Sarebbe cosa buona e giusta. Stiamo perdendo, inutilmente, tempo. Astori non è interessato alla Lazio. Se ne restasse a fare il piacione a Cagliari. E col mago boemo in panchina. Auguri. Sbrighiamoci con Paletta, prima di subito.

OT Per i tabloid inglesi le merde hanno preso Eto'o. Non ho parole.

Un giovincello interessante....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
peraltro preso per il culo in mondovisione dal suo ex allenatore

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
L'ho già scritto qualche post fa oggi, questa sta diventando una (odio il termine) telenovela.
Spero che la concentrazione su Astori non distragga troppo da altre possibilità per rinforzare la nostra difesa.
Spero altresì che il giocatore voglia veramente la Lazio, dato che non sono molto convinto. Se poi arriva, forza Astori!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2014, 21:32

Un giovincello interessante....

In effetti, un giovane virgulto di palma. Che si accontenterà di 3 mln a stagione

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: seagull il 08 Lug 2014, 21:35
L'ho già scritto qualche post fa oggi, questa sta diventando una (odio il termine) telenovela.
Spero che la concentrazione su Astori non distragga troppo da altre possibilità per rinforzare la nostra difesa.
Spero altresì che il giocatore voglia veramente la Lazio, dato che non sono molto convinto. Se poi arriva, forza Astori!
Io credo che il problema sia proprio che Astori non abbia proprio voglia di venire da noi se non con un ingaggio sopra il mercato.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 21:42
Io credo che il problema sia proprio che Astori non abbia proprio voglia di venire da noi se non con un ingaggio sopra il mercato.

Se è veramente uno dei più forti difensori italiani e tu società lo vuoi sul serio, allora non ci dovrebbero essere dubbi. Come dicevo oggi, affondiamo questo colpo e portiamo Astori a Roma, end of!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1,5 milioni non mi sembra un ingaggio assurdo per Astori, io glielo darei, però se la Lazio magari offre 1,2 milioni (lo stipendio che aveva Dias) potrebbe anche accontentarsi. E' un po come Parolo: arriva l'occasione di fare il salto in carriera, la Lazio è l'unica squadra che si è fatta avanti con decisione, e tu rompi ancora il cazzo?

Discussione precedente - Discussione successiva