Klose nella storia

Aperto da Adler Nest, 08 Lug 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La tournée in Germania quest'anno è azzeccatissima
Io gli farei fare pure una conferenza!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Bel servizio a SkySport24, citata e mostrata anche la pagina twitter della Lazio.
daje Miro!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 00:38
Non credo. L'anno dei mondiali il pallone d'oro è sempre andato alla squadra campione del mondo.

Sent from Lulic al 71esimo
mi sono spiegato male
indubbiamente è come dici tu, negli anni dei mondiali, tra i 50 ce ne stanno un sacco del paese vincitore(che ne so, 10 su 50) , ma all'interno dei 10, prima di lui per me ci sarebbero almeno muller, neuer, hummels, kroos e lahm

EDIT: ora su sky sport ilaria d'amico lancia il servizione "dopo messi, un altro grande attaccante" e io "daje, si parla di klose finalmente". partono le immagini su vialli che fa 50 anni :climb:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 00:38
Non credo. L'anno dei mondiali il pallone d'oro è sempre andato alla squadra campione del mondo.

Nel 2010 l'ha rivinto Messi, che nel mondiale è uscito ai quarti senza segnare nemmeno un goal. Lo ridaranno sicuramente a lui o a Cristiano Rolando, forse a Robben se l'Olanda vince il Mondiale.

Certo, il Pallone d'Oro nel 2010 era di Sneijder tutta la vita, miglior calciatore dell'Inter del Triplete e miglior calciatore, al pari di Robben, dell'Olanda finalista al mondiale, ma da quando è diventato Pallone d'Oro FIFA è il premio "calciatore più popolare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: sigurd il 09 Lug 2014, 00:31
regà, me so' distratto o su RaiUno non hanno ancora pronunciato la parola Lazio?
Ora il top, hanno proiettato una caxxo de classifica dove eravamo terzi e hanno letto la prima la seconda la quarta e la quinta.....a pezzi de m......aaaaaaaaaaaa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
domattina entro le 10 pretendo un comunicato di Lotito e che parli di questo giocatore.

già che c'é parli pure dell'annata esaltante, dell'unione tra tifosi, etc., per carità, ci mancherebbe..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sei mesi negativi e due gol ai mondiali per poi non disputare neanche una partita internazionale con la Lazio da qui alla fine.
Klose non ha ALCUNA possibilità di vincere il pallone d'oro e sarebbe il meno meritato della storia.
Muller vincerà il titolo di capocannoniere del mondiale, ha segnato già 11 gol in nazionale nel 2014 e 5 in CL, bottino che può incrementare da settembre.
Quest'anno ha vinto il mondiale per club, lo scudetto e la coppa nazionale.
Cos'altro deve fare per arrivare davanti a Miro?
siamo seri sù, che mica semo daamaggica.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Lug 2014, 00:46
Ora il top, hanno proiettato una caxxo de classifica dove eravamo terzi e hanno letto la prima la seconda la quarta e la quinta.....a pezzi de m......aaaaaaaaaaaa
Ah allora avevo sentito bene.. Le hanno lette tutte tranne la Lazio.. Che merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Pensavo che mi fossi distratto io. E infatti ero distratto, dato che non ho capito di che cacchio di statistica si parlasse, fattostà che ho udito con le mie orecchie i nomi di 3 o 4 squadre italiane scritte sul display, tranne una. La Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lotito: "Klose campione del mondo incedibile. Rigore su Maicon? I romanisti sono tuffatori di professione"

"Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato piu' di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l'ho mai messo sul mercato", così Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2 durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora'. "Klose? La quota che doveva raggiungere l'ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale". Sul futuro del bomber nessun dubbio: "Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato e Klose non e' sul mercato". Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando: "Non c'era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi".

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arkham il 09 Lug 2014, 00:49
Sei mesi negativi e due gol ai mondiali per poi non disputare neanche una partita internazionale con la Lazio da qui alla fine.
Klose non ha ALCUNA possibilità di vincere il pallone d'oro e sarebbe il meno meritato della storia.
Muller vincerà il titolo di capocannoniere del mondiale, ha segnato già 11 gol in nazionale nel 2014 e 5 in CL, bottino che può incrementare da settembre.
Se fosse il vecchio pallone d'oro (prima della fusione con la fifa) avresti pienamente ragione ma con il nuovo metodo con un forte movimento mediatico avrebbe probabilmente qualche chance. Logicamente dovrebbe esser protagonista anche in finale.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arkham il 09 Lug 2014, 00:49
Aggiungo la Supercoppa europea,che mi ero dimenticato  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Arkham sai benissimo che una favorevole campagna di stampa che giochi sulla incredibile carriera di klose potrebbe fare la differenza. Campagna stampa che non ci sarà

Sent from Lulic al 71esimo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
se aprono le linee, giuro che chiamo e chiedo "scusate, con chi confina a sud la Toscana?"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Un mito. Visto che non ci sta lo sponsor, mettessero sulla maglia la foto di un abbraccio tra lui e Keita, insieme a mega poster su tutta Roma e centinaia di video dove si vedono dialogare sti due in campo e fuori dal campo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: laziAle82 il 08 Lug 2014, 23:24

La Panini in omaggio di Miro..

https://twitter.com/bayuajiwira9/status/486620821100572672

questa è bellissima. per il Pallone d'Oro ad un  tedesco il favorito è lui (nel caso in cui la Germania dovesse vincere la Coppa). Mueller è giovane...

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.fifa.com/worldcup/news/y=2014/m=7/news=the-mineirazo-in-numbers-2402146.html
World Cup goals is the new all-time record that belongs to Miroslav Klose. The Lazio striker set this benchmark eight years after Ronaldo, with his 15th, took the record from Gerd Muller on German soil. Now Klose has reclaimed the record for Germany in Brazil. The 36-year-old's goal was his 19th at a major championship and this, too, has set a new record for a European player, with Gerd Muller's tally of 18 having been surpassed. Klose achieved these milestones in his 23rd World Cup appearance, a haul that takes him level with Paolo Maldini on the all-time list and leaves him second only to compatriot Lothar Matthaus. He has, though, edged ahead of both Matthaus and Cafu in World Cup knockout appearances, having now racked up 13.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
CE L'ABBIAMO SOLO NOI MIRO KLOSE!!!!!!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva