Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Ma il gemello di Klose è mai venuto a vedere a Roma qualche partita del fratello? 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: mr_steed il 09 Lug 2014, 02:22
Su Sky stefano de grandis (volutamente minuscolo), dopo che la D'Amico e il resto dello studio aveva sottolineato positivamente il record di Klose, ha iniziato a dire qualcosa come "...sipperò Fontaine ne ha segnati 13 in una sola edizione e Ronaldo 15 in sole tre edizioni" :X(

ma siamo sicuri che è della Lazio come lo era il padre?

Beh, il "sipperoismo" è una caratterstica fondante dell'essere laziale, quindi propenderei per il si  :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 01:00
Ancora deve nasce chi te ncula a te

Sent from Lulic al 71esimo

sono rientrato qui dentro solo per vedere quale stron.zo avesse quotato la mia frase. peccato, a te la william hill manco te bancava.  :pp :wc:
(c'ero comunque andato molto vicino, se quello str... dell'arbitro dava un po' più di 2 minuti di recupero, te lo facevo vede io  :win2:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MrEagles il 09 Lug 2014, 07:44
Ma il gemello di Klose è mai venuto a vedere a Roma qualche partita del fratello?

che è vecchio è stato detto?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
noo...ma quel bischero in rai che ha cacciato fuori castan!?!?
mah, sarà stato il risultato...gli avrà fatto tornare in mente qcs di familiare...
ldlmmt!!!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: claudio1 il 09 Lug 2014, 02:39

Beh, quando urla "il bomber della Lazio!", mi sono venuti i brividi.
Grande Miro, la Leggenda

:bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cosmo il 09 Lug 2014, 00:28
qualcuno ha ancora dei dubbi sull'aver rinnovato il contratto alla leggenda?

Io.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: eagles monte mario il 09 Lug 2014, 08:42
Beh, quando urla "il bomber della Lazio!", mi sono venuti i brividi.
Grande Miro, la Leggenda

:bandes: :bandes: :bandes:

si ma credimi che poi qualcuno lo ha "sgridato"per troppa enfasi.....sentire il secondo tempo....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo forse per la prima volta in disaccordo con te cosmo.
Anch'io sostengo ancora che non avrei rinnovato.
Sono felicissimo per lui e per il suo record, lo merita per il grande campione che è e che ha dimostrato di essere.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuchillo il 09 Lug 2014, 09:40
Io.

weeeeee non te se vedeva piu' nei topic su Miro!!!

tutto bene? momentaccio eh  :beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 09 Lug 2014, 09:53

Il mio buon umore e il mio cattivo umore è determinato solo da ciò che succede alla Lazio.
I momentacci li ho vissuti da agosto a maggio, con Klose in campo...Vabbé, in campo...

Di cosa fa Klose in questo mondiale me ne frega meno di niente.
Io sono tifoso della Lazio, non di altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Boom! il 09 Lug 2014, 09:53

io non sono certo uno di quelli che non ha criticato il rinnovo a klose perché per mille motivi son contento di averlo alla lazio (tra questi e non ultimo, anche quello che possa sfoderare una grande ultima stagione) .... pero' state confondendo 4 partite ad un mondiale con una stagione.... sono 2 cose completamente diverse, sia per motivazioni sia per impegno fisico.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuchillo il 09 Lug 2014, 09:59
Il mio buon umore e il mio cattivo umore è determinato solo da ciò che succede alla Lazio.
I momentacci li ho vissuti da agosto a maggio, con Klose in campo...Vabbé, in campo...

Di cosa fa Klose in questo mondiale me ne frega meno di niente.
Io sono tifoso della Lazio, non di altro.

ehhhh come sei acido!

Non ti fa piacere nemmeno un pochino del record di Miro?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 10:00
io non sono certo uno di quelli che non ha criticato il rinnovo a klose perché per mille motivi son contento di averlo alla lazio (tra questi e non ultimo, anche quello che possa sfoderare una grande ultima stagione) .... pero' state confondendo 4 partite ad un mondiale con una stagione.... sono 2 cose completamente diverse, sia per motivazioni sia per impegno fisico.

io veramente stavo solo a stuzzicà cuchillo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 09 Lug 2014, 10:03
io veramente stavo solo a stuzzicà cuchillo

Ma figurati!
A me non fa piacere nulla che non abbia un effetto tangibile e concreto sulla Lazio.
Preferisco una grande prestazione di Biglia in finale (ma manco gioca stasera, a quanto pare) a una tripletta di Klose.
Perché una grande prestazione di Biglia, ne accrescerebbe il valore e il prezzo di mercato; una grande prestazione di Klose non aggiunge e non toglie niente alla Lazio.
Klose è uno straordinario campione a fine carriera che per questo obiettivo (il mondiale in corso) si è palesemente risparmiato nell'ultimo anno e mezzo, fornendo prestazioni perlopiù mediocri e segnando quanto Senad Lulic.
Io non riesco a essere contento, semplicemente perché non vedo un beneficio per la Lazio, passato, presente o futuro. E se non c'è un vantaggio per la Lazio, non c'è neanche piacere.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 09 Lug 2014, 10:12
Ma figurati!
A me non fa piacere nulla che non abbia un effetto tangibile e concreto sulla Lazio.
Preferisco una grande prestazione di Biglia in finale (ma manco gioca stasera, a quanto pare) a una tripletta di Klose.
Perché una grande prestazione di Biglia, ne accrescerebbe il valore e il prezzo di mercato; una grande prestazione di Klose non aggiunge e non toglie niente alla Lazio.
Klose è uno straordinario campione a fine carriera che per questo obiettivo (il mondiale in corso) si è palesemente risparmiato nell'ultimo anno e mezzo, fornendo prestazioni perlopiù mediocri e segnando quanto Senad Lulic.
Io non riesco a essere contento, semplicemente perché non vedo un beneficio per la Lazio, passato, presente o futuro. E se non c'è un vantaggio per la Lazio, non c'è neanche piacere.
beh.. almeno d'immagine un vantaggio c'è  ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cuchillo il 09 Lug 2014, 10:12
Ma figurati!

Vero a livello tecnico.
Ma a livello di marketing e di ritorno in termini pubblicitari con questo record la Lazio ha fatto un gran bel colpo, e queste cose come sai nel calcio di oggi contano non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva