Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuchillo il 09 Lug 2014, 10:12
Ma figurati!
A me non fa piacere nulla che non abbia un effetto tangibile e concreto sulla Lazio.
Preferisco una grande prestazione di Biglia in finale (ma manco gioca stasera, a quanto pare) a una tripletta di Klose.
Perché una grande prestazione di Biglia, ne accrescerebbe il valore e il prezzo di mercato; una grande prestazione di Klose non aggiunge e non toglie niente alla Lazio.
Klose è uno straordinario campione a fine carriera che per questo obiettivo (il mondiale in corso) si è palesemente risparmiato nell'ultimo anno e mezzo, fornendo prestazioni perlopiù mediocri e segnando quanto Senad Lulic.
Io non riesco a essere contento, semplicemente perché non vedo un beneficio per la Lazio, passato, presente o futuro. E se non c'è un vantaggio per la Lazio, non c'è neanche piacere.

Ragionando cosi', se guardi la maggior parte della rosa, te spari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Se Miro non avesse rinnovato questo record non sarebbe stato "nostro".
Oggi IN TUTTO IL MONDO il goleador della STORIA del Mondiale è l'attaccante della SSLAZIO1900.
Quindi nonostante non fossi favorevole dico che abbiamo fatto benissimo a rinnovare.
Quanto ci costa? 3/4 mio lordi per 1 anno? Spesi benisssssssimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 10:17
beh.. almeno d'immagine un vantaggio c'è  ;)

Ecco, sta cosa.
La sapremo sfruttare?

Sent from Lulic al 71esimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2014, 10:21
Oggi IN TUTTO IL MONDO il goleador della STORIA del Mondiale è l'attaccante della SSLAZIO1900.
Quindi nonostante non fossi favorevole dico che abbiamo fatto benissimo a rinnovare.
Io so contento per lui. Ma mi sembra che qualcuno esageri dai. Per me sarà più importante quando farà un gol col Sassuolo. Me sta pure sul caxxo la Germania.
Mo che ce dovemo fa le seghe sul record de klose me sembra esagerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Lug 2014, 10:19
Vero a livello tecnico.
Ma a livello di marketing e di ritorno in termini pubblicitari con questo record la Lazio ha fatto un gran bel colpo, e queste cose come sai nel calcio di oggi contano non poco.

Va bene. Quando lo vedrò, ci crederò.
Aspetto la valanga di milioni che arriveranno grazie a questo primato e rifacciamo la difesa. E a quel punto, seppur fuori tempo massimo, potrò dirmi felice.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma a me, non m'appassiona sta storia. non ci posso fare nulla.

Un record freddo, di cui non essendo tedesco me fregacaxxo.

Se proprio anzi dovessi dire quello che penso, è che Klose ha perso lo smalto. La partita di ieri è stata un ulteriore conferma.

degli 11 alemanni, il più scarso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2014, 10:24
Io so contento per lui. Ma mi sembra che qualcuno esageri dai. Per me sarà più importante quando farà un gol col Sassuolo. Me sta pure sul caxxo la Germania.

Ad essere sincero ieri con la storia del record VERO, ci ho fatto rosicare, e non poco, i miei vari amici romoletti.
Ho visto la loro bile a ettolitri.
Solo per l'effetto che sta facendo su di loro dovremmo renderci conto che è un qualcosa da sfruttare alla grande...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Io ho esultato al suo gol, il suo mito e la sua leggenda serviranno quest'anno.
Se vuoi lanciare i giovani hai bisogno di un punto di riferimento e noi abbiamo solo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2014, 10:21
...diciamo anche che grazie e con a la Lazio Miro a trovato un società che lo ha coccolato a dovere come ovviamente si meritava............un po' di merito anche alla nostra squadra,dai :band1:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
sarebbe bello, quando torna, andare a Fiumicino e preparargli un'accoglienza degna di un campione.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 09 Lug 2014, 10:20
Ragionando cosi', se guardi la maggior parte della rosa, te spari.

Ma infatti io ce l'ho con lui (8 gol stagionali), ce l'ho con Lulic (6 mesi di niente), che l'ho con Gonzalez (pessimo per tutta la stagione), ce l'ho con Konko (palle de ricotta), ce l'ho con Radu (mediocre per tutta la seconda parte di stagione), ce l'ho con Tare (che ha costruito male la squadra) e via discorrendo.
Ovvio che nell'attribuzione di colpe, restando ai giocatori, non posso che pensare a quelli più forti e rappresentativi. Quindi, parto da Klose e vado avanti cogli altri.
Credimi, finire sotto al Torino e uscire coi Bulgari in EL è pesante assai. E i gol di Klose al mondiale non leniscono il giramento di testicoli che ancora roteano a elica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Fabrizio ma qui parliamo di qualcosa di grosso dai.
Parliamo di qualcosa che ha girato in tutto il mondo, quanto ti sarebbe costato far girare il nome Lazio allo stesso modo?
È un'altra poetra miliare nella nostra gloriosa storia Piola e Klose sono la storia del calcio.
Quando un bambino (e mi capita) ti chiede: ma la Lazio oggi chi ha di importante? Il PRIMO nome che gli fai è Klose e poi gli dice del record e lui capisce che stai parlando di una cosa importante.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 10:22
Ecco, sta cosa.
La sapremo sfruttare?

Sent from Lulic al 71esimo
Beh già che andiamo in Germania nella seconda parte del ritiro, con lui presente e speriamo anche come campione del mondo, credo che ci sarà un vero boom...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2014, 10:34
Parliamo di qualcosa che ha girato in tutto il mondo, quanto ti sarebbe costato far girare il nome Lazio allo stesso modo?
È un'altra poetra miliare nella nostra gloriosa storia Piola e Klose sono la storia del calcio.
Quando un bambino (e mi capita) ti chiede: ma la Lazio oggi chi ha di importante? Il PRIMO nome che gli fai è Klose e poi gli dice del record e lui capisce che stai parlando di una cosa importante.

quindi immagino che sentiremo più interviste di miro, che lo vedremo apparire in più campagne mediatiche.
Praticamente quello che ad oggi non è mai successo.
In tal senso si, allora il rinnovo lo giudicherò positivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2014, 10:34

io non mi sono appassionato per la prestazione di Miro, per il semplice fatto che con noi ha camminato per oltre metà stagione.
ha giocato come se fossero tutti allenamenti di preparazione al mondiale.
l'ultima partita giocata con verve e veleno è stata quella con il cagliari in casa, per il resto sgambature da giovedì pomeriggio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma che ve frega a voi se la Lazio sfrutterà o non sfrutterà questa cosa del record.

ma che è sta logica dello sfruttamento che tanto ve piace? che ve frega?

ma prima di di ripetere le cose che ascoltate pensate oppure è un mantra?

ve lo ripeto scandendo, una risposta sarebbe gradita:

cosa vi interessa a voi, come tifosi, e non come studiosi, se la ssLazio sfrutterà sta cosa del record.
8sarebbe bello poi capire come, ma lasciamo perdere..)

cosa ve ne cale a voi?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2014, 10:27
Grandi Applausi, Grande Orgoglio.

ma a me, non m'appassiona sta storia. non ci posso fare nulla.

Un record freddo, di cui non essendo tedesco me fregacaxxo.

Se proprio anzi dovessi dire quello che penso, è che Klose ha perso lo smalto. La partita di ieri è stata un ulteriore conferma.

degli 11 alemanni, il più scarso.

La Germania non era partita benissimo, alcuni giocatori, come J. Boateng e Muller,  stavano soffrendo l'impatto con la partita.
Sblocca il risultato anche grazie a Klose che sul corner attira l'attenzione di quasi tutta la difesa. Se non ci fosse stato lui non si sarebbe trovato libero in area Muller, che fino al goal aveva perso tutti i palloni che aveva toccato facendo puntualmente ripartire il brasile.
Poi segna il goal decisivo che fa andare in barca il brasile, i tedeschi dilagano e sembrano tutti fenomeni.
Klose ieri è stato decisivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: scintilla il 09 Lug 2014, 10:43
La Germania non era partita benissimo, alcuni giocatori, come J. Boateng e Muller,  stavano soffrendo l'impatto con la partita.
Sblocca il risultato anche grazie a Klose che sul corner attira l'attenzione di quasi tutta la difesa. Se non ci fosse stato lui non si sarebbe trovato libero in area Muller, che fino al goal aveva perso tutti i palloni che aveva toccato facendo puntualmente ripartire il brasile.
Poi segna il goal decisivo che fa andare in barca il brasile, i tedeschi dilagano e sembrano tutti fenomeni.
Klose ieri è stato decisivo.

eddaje su, 7 go gli hanno fatto.
E' entrato schurle e ha fatto na doppietta.
ha segnato pure kehidira

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda kim, a me mi frega quello che fa lui con la lazio.
L'ho detto prima, sono contento per lui e per il suo record, ma sarei ben più felice se si togliesse record con la nostra maglia.
Se la risposta deve essere "ehhh ma ora che è diventato capocannoniere di sempre dei mondiali la sua immagine con la lazio ci frutterà molto"... ecco allora spero di vederla, perchè ad oggi non l'abbiamo sfruttato per niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rendeteve conto che cazzo di ambiente c'era a Roma.
se gonzo, lulic e klose camminavano e al mondiale giocavano. solo Candreva dava sempre il fritto.
roba di napalm.

Discussione precedente - Discussione successiva