Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Il mio pensiero e' sempre lo stesso: chi ha la possibilità di abbonarsi e non lo fa', non è un laziale doc :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il comunicato dlla Nord mi sembra molto sobrio.

non ci vedo nulla di strano e/o scorretto.

Resta Opinabile, chiaramente, ma daltronde mica è il Papa che saffaccia alla finestra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dalle prime indiscrezioni pare che una parte della Tribuna Autorità verrà destinata ai giocatori che hanno fatto la storia della Lazio.
Iniziativa bellissima, brava la Società.

Credo che si possa dire senza alcuna remora che la contestazione almeno sul piano comunicativo e di attenzione e cura nei confronti della nostra storia stia ottenendo risultati portentosi.
Speriamo che lo stesso avvenga sul piano del mercato.
Credo che coloro i quali non hanno contestato di questo debbano prenderne atto (con gioia, perché alla fine ne può venir fuori una cosa buona per tutti).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 10:58
dalle prime indiscrezioni pare che una parte della Tribuna Autorità verrà destinata ai giocatori che hanno fatto la storia della Lazio.

Credo che si possa dire senza alcuna remora che la contestazione almeno sul piano comunicativo e di attenzione e cura nei confronti della nostra storia stia ottenendo risultati portentosi.
Credo che coloro i quali non hanno contestato di questo debbano prenderne atto (con gioia, perché alla fine ne può venir fuori una cosa buona per tutti).

Lo sostengo da inizio mercato ma io sono un contestatore dunque la mia presa d'atto è partigiana.
Resta il rammarico che se avesse fatto certe cose due-tre anni fa la corda che ha tirato fino all'inverosimile non si sarebbe rotta.
Ma adesso la priorità è fare una squadra forte, il resto è contorno.
A noi non resta che sopportarlo nella speranza che lasci la Lazio il prima possibile

Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore

un esempio di pensiero limpido.
questa è ad oggi la cosa più chiara ed evidente, sotto gli occhi di tutti.
ha funzionato, ed è oggettivo che pur con sofferenza, chi ha contestato abbia alla fine fatto il bene della lazio.
se questa è un'iniziativa bella, è innegabile sia diretta conseguenza di uno, sebbene non il principale, motivo della contestazione.
grandi laziali

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 09 Lug 2014, 11:08
un esempio di pensiero limpido.
questa è ad oggi la cosa più chiara ed evidente, sotto gli occhi di tutti.
ha funzionato, ed è oggettivo che pur con sofferenza, si sia fatto il bene della lazio.
se questa è un'iniziativa bella, è innegabile sia diretta conseguenza di uno, sebbene non il principale, motivo della contestazione.
grandi laziali

vabbe' però va dato atto anche a lotito di aver capito e metabolizzato le ragioni della contestazione e di essersi regolato di conseguenza. o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

spero che sul piano del mercato, la scelta di prendere giocatori veri nei ruoli in cui c'è bisogno sia dovuta al fatto di aver visto giocare la Lazio nell'ultimo anno e mezzo, più che alla contestazione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
- taccisua, annunciare Astori e De Vrij il 31 agosto...
- eh si, er gessore c'ha fregato bene bene quest'anno...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 09 Lug 2014, 11:10
vabbe' però va dato atto anche a lotito di aver capito e metabolizzato le ragioni della contestazione e di essersi regolato di conseguenza. o no?

Quindi secondo te è servita dunque?
So rimasto indietro coi tuoi post mesà ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gesulio il 09 Lug 2014, 11:12
spero che sul piano del mercato, la scelta di prendere giocatori veri nei ruoli in cui c'è bisogno sia dovuta al fatto di aver visto giocare la Lazio nell'ultimo anno e mezzo, più che alla contestazione.
Anche io lo spero ardentmente. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
...
...

Dici?
Io direi che i tempi sono abbastanza prematuri per tirare le somme.
I messaggi preparati a tavolino di questi giorni possono essere bruciati in un secondo alla prima intervista "a caldo".
E' evidente un impegno (ed è già una gran cosa) ma per capire se l'input è stato davvero recepito non si può che aspettare la nuova stagione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 11:13

me lo stavo domando pure io
:=))

Property

Visitatore
bè si,  ad oggi le parole sono sicuramente diverse, quindi a parole sicuramente si è regolato e di molto.
i fatti importanti (intendo la squadra forte) a mio avviso sono ancora insufficienti, e solo quelli, se ci saranno, daranno autorevolezza e credibilità alla parole, che altrimenti si trasformeranno in un boomerang.
siamo in una fase dove sembra esserci un qualcosa di diverso, ma è talmente presto ancora e pochi i fatti, che si potrebbe anche tornare indietro all'improvviso.
certamente è un momento decisivo, ma l'unica cosa certa è che questa situazione di spalle al muro si è avuta grazie a chi con sofferenza ci ha creduto in una contestazione dura, a beneficio della lazio e anche di tutti gli altri laziali che magari non lhanno sostenuto.
credo questo sia onesto riconoscerlo e tenerne conto nelle discussioni prossime future, nel senso che chi avuto ragione meriterà maggiore autorevolezza.
per il resto, aspettiamo di vedere una lazio più forte, molto più forte.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 11:13

rispetto a cosa, scusa?
è servita a far capire a lotito che deve fare cose più laziali? che deve rinforzare la squadra? che deve andarsene? mettetevi d'accordo, poi sottoponetemi qual è la formulazione giusta e vi risponderò.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Esatto. Dire "la contestazione è servita" senza aggiungere "brava la Società" è capzioso oltre che cervellotico come ragionamento (nun se capisce in cosa sarebbe servita, se poi non si riconosce dove sta il bene).

Assolutamente, pure io spero che le ragioni del mercato siano di tipo tecnico e non certo ambientali.
Ma infatti non intendevo questo e probabilmente mi sono spiegato male io.
Intendevo: bel segnale, ora però speriamo che a questi elementi di cornice, si avanzi verso una bella opera sull'aspetto centrale della Lazio, che è quello sportivo.

Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2014, 11:15
Dici?
Io direi che i tempi sono abbastanza prematuri per tirare le somme.
I messaggi preparati a tavolino di questi giorni possono essere bruciati in un secondo alla prima intervista "a caldo".
E' evidente un impegno (ed è già una gran cosa) ma per capire se l'input è stato davvero recepito non si può che aspettare la nuova stagione.

Certo che quanto vediamo in questi giorni può venire bruciato, da una parte e dall'altra.
Ma ciò non toglie che va riconosciuto quel che abbiamo davanti agli occhi e quanto di buono eventualmente viene fuori. Da una parte e dall'altra.
Non tocca tirare le somme, che qui mi pare evidente che all'oggi ogni somma mostra qualche lacuna.
A me basta giudicare il presente passo dopo passo. Per le somme c'è sempre tempo.

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 09 Lug 2014, 11:18
rispetto a cosa, scusa?
è servita a far capire a lotito che deve fare cose più laziali? che deve rinforzare la squadra? che deve andarsene? mettetevi d'accordo, poi sottoponetemi qual è la formulazione giusta e vi risponderò.
tutte queste cose.
le ragioni della contestazione sono splendidamente chiarite in un celebre post di fat danny nel topic "io so perchè contesto".
e questi elementi sono tutti rappresentati.
ovviamente tranne il deve andarsene.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Ecco, il dramma sarebbe il contrario.

Property

Visitatore
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2014, 11:21
Ecco, il dramma sarebbe il contrario.
non sarebbe un dramma.
l'importante è il risultato.
cè chi si applica di suo, chi per farlo ha bisogno, in un certo momento della vita, di una bella botta.

Discussione precedente - Discussione successiva