Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Jabot il 09 Lug 2014, 11:21
Pensa se Lotito durante la campagna abbinamenti se alza in piedi e dice.  Ahhh me stavo a scorda' avemo preso pure er difensore,  eccolo e entra Astori.  Impossibile ma sarebbe na genialata
si metterà anche il caschetto biondo per fare la carrambada? vuoi vedere che sarà un centrale argentino?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
la speranza che abbiano già chiuso per De Vrij e che per Astori siano le solite schermaglie per ottenere qualcosa in più ma alla fine si concluda come per Parolo.
A sto punto se ti presenti coi 2 centrali di cui sopra al lancio della campagna abbonamenti non puoi che fare bella figura e chi non si abbona avrebbe torto (al netto dei doverosi problemi economici o territoriali).

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mammagari Doria,  la coppia di centrali che avevo a Futball manager.
Doria zouma',  ma penso sia inarrivabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Tyler87 il 09 Lug 2014, 11:33
Qualche descrizione di Doria? sinistro o destro? Comunitario o extra? Più un Dias o un Biava? Bono o pipparzugo?

è forte ...sinistro ma sa calciare discretamente anche con il destro....difensore molto fisico....in Brasile ne parlano come un predestinato...nonostante la giovane età è un punto fermo nella difesa del Botafogo e del Brasile U20... credo abbia collezionato anche qualche gettone nella Nazionale maggiore...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2014, 11:30
Ma vi piace tanto sto Doria? A me sembra giocatore normalissimo
[/quote per me è di quelli forti.
probabile futuro top player,ma non credo che bastino 6 pippi piu bonus!
inoltre l"eventuale coppia con De Vrij,sarebbe giovanissima.
temi il post ,mi è partito.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
doria è sinistro, se prendi astori, doria non puoi prenderlo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Jabot il 09 Lug 2014, 11:42
Mammagari Doria,  la coppia di centrali che avevo a Futball manager.
Doria zouma',  ma penso sia inarrivabile
Mediamente un ventenne carioca ci mette un annetto per ambientarsi al clima , cultura e alimentazione europea , questo tempo noi non lo abbiamo. diverso sarebbe se il calciatore fosse gaucho o del paranà, l'ambientamento sarebbe simile a quello di un argentino.
A noi servono giocatori pronti subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: alby1608 il 09 Lug 2014, 11:41
Doria va al Benfica
ecco come non detto.eccezzionale colpo del Benfica altroche

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2014, 11:46
doria è sinistro, se prendi astori, doria non puoi prenderlo

sa calciare anche di destro....non è il suo piede naturale ma se la cava egregiamente....ho visto recentemente uno speciale per televisione dove ne parlavano ... per lui si parlava di interessamento da parte del Chelsea, Benfica, Milan e Juventus

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Un paio di giorni fa per qualche ora la pagina Wikipedia di Davide Astori lo dava come giocatore della Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Lug 2014, 11:52
Un paio di giorni fa per qualche ora la pagina Wikipedia di Davide Astori lo dava come giocatore della Lazio

Su wikipedia pe un paio d'ore puoi metterci pure Ibra Falcao Messi e Neymar.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Lug 2014, 11:52

il contenuto di Wikipedia è modificabile dagli utenti stessi.... :p

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Sabatino Durante non ne parlava benissimo, giovane di prospettiva ma lento per il calcio italiano. Ed a quelle cifre preferirei avere più certezze.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho fatto una ricerca su google su Doria per vedere le ultime news.
Una settimana fa Pedulla segnalava di in interessamento del l'Hellas assieme alla Juve. In olanda c'è il psv. Il botafogo lo ha messo in vendita perché in scadenza e pare abbia rifiutato un offerta di 10M dal galatassaray.
Comunque le valutazioni vanno tutte dai 10M in su.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il resto , pastura o mangime che dir si voglia.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega ma de che stamo a parla doria è forte cazzo!!!Bravissimo nell'anticipo veloce nonostante la stazza imponente questo è bravo e con 6 mnl fai l'affare soprattutto perchè in scadenza 2015!! secondo me è un mix tra stam e terry!!!

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
A manchester titolare fisso non ce lo vedo e quello deve giocare.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ma secondo voi i siti "specializzati" le notizie di calciomercato le prendono dai forum?
Ao caso strano appena se fanno dei nomi nei topic, 2 minuti dopo qualche sito lo da come notizia!
che giornalai... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva