Citazione di: Drieu il 09 Lug 2014, 12:07
...
Drieu, me dispiace essermi sfogato dopo un tuo post, perché se leggi quanto scrivo evidentemente la cosa non si riferisce al tuo specifico post, ma ad una tendenza generale.
Il punto, e questo tuo post lo conferma, è proprio questa esigenza irrefrenabile di voler tirare somme, di voler dire oggi dove si sta andando, di voler dare il giudizio compiuto.
Ma scusate, non se po' di un semplice: stiamo a vedere?
troppo difficile?
NO.
Dovemo dì oggi che ce sta a prende per il culo, che è tutto de facciata e presto si fregherà.
O al contrario dovemo dì oggi che sta facendo una grande campagna acquisti e che vedremo una grande Lazio.
@Kim: certo che tutti i torti non ce l'ha, perché nel Gran mischione ci sono elementi VERI.
Così come chi già se spigne na grande Lazio tutti i torti non ce l'ha, perché nel suo mischione ci stanno elementi VERI.
Il punto è dover per forza trovare un qualche finalismo qui e ora.
Come chi se deve pefforza dì lo scopo della propria vita.
Vista l'enorme confusione dell'oggi, forse sarebbe più saggio giudicare le cose singolarmente e aspettare di avere più elementi per il giudizio compiuto.
Poi oh, come dice reds sticazzi, ognuno fa come je pare.
Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2014, 12:18
...àaòooo...guarda che sei stato tu a scrivere dei portentosi risultati della contestazione?!

certo Jeffry, proprio perché io mi limito a valutare i singoli elementi senza voler dare un significato alla vita, all'universo e a tutto quanto (cit.)
c'è sta cosa delle vecchie glorie? Bene, è obbiettivamente una bella mossa della società e un risultato della contestazione.
Lotito ce racconta per filo e per segno il mercato mentre fino all'anno scorso arrivavamo al 2 settembre che manco lo sapevamo se se faceva sto mercato? Bene, è obbiettivamente un bel passo avanti di Lotito e un risultato della contestazione, al netto delle cagate su Renzi.
arriva Basta? bene! finalmente un nome di rilievo per il mercato della Lazio
Questo per me significa giudicare le singole cose.
In alternativa ogni cosa assume un significato escatologico, come spesso leggo.
Se a qualcuno piace così, non je posso che augurà buona fortuna. contento lui...