Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Chuppy il 06 Lug 2014, 23:14
sono le 23:15...

ora rituale per iniziare trattive a Villa S.Sebastiano...

Chuppy che fine hai fatto ?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2014, 12:10
Ma secondo voi i siti "specializzati" le notizie di calciomercato le prendono dai forum?
Ao caso strano appena se fanno dei nomi nei topic, 2 minuti dopo qualche sito lo da come notizia!
che giornalai... :asrm

infatti...ieri dissi : sembra che il Verona sia interessato ad acquistare Doria dal Botafogo...ecco questo sarebbe da prende al volo....BOOOOM giorno dopo si parla di offerta della Lazio per Doria....bhà! :o

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: _JS1989_ il 09 Lug 2014, 12:12
infatti...ieri dissi : sembra che il Verona sia interessato ad acquistare Doria dal Botafogo...ecco questo sarebbe da prende al volo....BOOOOM giorno dopo si parla di offerta della Lazio per Doria....bhà! :o

Io non voglio parlare male di siti o radio ma quando si tratta di calciomercato c'è la corsa alla stronzata!Ne sparano duecento al giorno per dire "ECCO LO AVEVO DETTO".
In più quest'anno, hanni tutti sposato la politica del "critichiamo perchè tanto la gente sta avvelenata e ce segue di più" ma cazzo mai una volta che dicono "c'eravamo sbagliati"!

elico

*
Lazionetter
* 260
ragà....hanno quasi ammesso tra le righe su lsr che forse qualche annuncio ci sarà oggi in conferenza....mmm la sensazione dalle loro parole è questo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: elico il 09 Lug 2014, 12:22
ragà....hanno quasi ammesso tra le righe su lsr che forse qualche annuncio ci sarà oggi in conferenza....mmm la sensazione dalle loro parole è questo....
sono entrato per scriverlo. neanche troppo velatamente ha parlato il conduttore

elico

*
Lazionetter
* 260
già....sembra proprio così....   :since :since :since   daje ragà......   :ssl :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma non cominciava alle 12 la conferenza sulla Campagna abbonamenti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho il sospetto che oggi in conferenza diranno il nome del giocatore che hanno preso di nascosto.. :S
chissà chi sarà, forse bendtner.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ma secondo voi sara' un attaccante o difensore???Io penso sia una seconda punta!!! :) :) ;) :D :pp :p

CitazioneMIROSLAV KLOSE COME TE NESSUNO MAI!!!

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
in attesa di Astori o qualcuno del genere, per me, per rimpolpare il reparto per bene mi piacerebbe pure Rafael Marquez.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2014, 12:27
Ma non cominciava alle 12 la conferenza sulla Campagna abbonamenti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

teoricamente sì..

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
"Abbiamo potenziato Alfaro" no scherzo, bellissima notizia

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma a che ora ci sarà la conferenza stampa? sono proprio curioso di sapere chi hanno preso, magari hanno preso di nascosto un giocatore come fatto altre volte.. :s

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva