Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2014, 13:01
Non porre limiti alla.provvidenza.

Magari basta djordjevic e parolo quest anno faranno cagare.
potrebbe anche essere cosi, ma (sempre che arrivino i due centrali...) perlomeno si è cercato di rinfozare la squadra la dove serviva pure senza fare follie ne portare "campioni" ....  perché al contrario di cio' che dice robylele il mercato dell'anno scorso a parte biglia (sul livello dei parolo basta astori etc.etc.), peraltro non indispensabile, aveva portato solo un giovanotto di vent'anni infortunato ed un po' de scommesse lowcost.
quest'anno di giocatpori del livello di biglia ne dovrebbero arrivare almeno 4 (Il serbo finche non lo vedo per me rimane una scommessa anche lui) .... e mi sembra che ci sia una bella differenza ... se poi come dice te faranno cagare ci avra detto male ma nessuno rinfaccera' a lotito di non aver almeno provato a migliorare la squadra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2014, 13:01
Non porre limiti alla.provvidenza.

Magari basta djordjevic e parolo quest anno faranno cagare.

Se facessero cacare parolo e basta sarebbe l'imponderabile, visto che finora hanno disputato sempre buoni campionati, non sarebbe responsabilità di chi li ha acquistati.
Se facesse cacare djordjevic, non mi meraviglierei, invece

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2014, 13:56
perché al contrario di cio' che dice robylele il mercato dell'anno scorso a parte biglia

ma io non ho parlato del mercato del 2013, dicevo altro. Puoi rileggere un attimo?   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: robylele il 05 Lug 2014, 13:35
il 2010-2011 ci ha visto veleggiare tra le prime, la stagione successiva pure. Evidentemente non fu così di merda il mercato tra i due campionati.

Anche il mercato di Gennaio 2012 è sempre stato definito di merda, eppure lì si é preso un giocatore che attualmente vale almeno 25 milioni ed é titolare della nazionale italiana.
Niente é come sembra..   :)

Roby è solo con grande fatica che possa dare ragione al pesce, lo puoi immaginare. Ma è innegabile che i mercati migliori dell'era lotito siano arrivati dopo stagioni deludenti e che, invece, dopo le stagioni in cui si è fatto bene sia mancato invece qualcosa.

E comunque non c'è bisogno di fare un grande mercato ogni estate per fare bene la stagione successiva. La famosa programmazione...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 13:57
Se facessero cacare parolo e basta sarebbe l'imponderabile, visto che finora hanno disputato sempre buoni campionati, non sarebbe responsabilità di chi li ha acquistati.
Se facesse cacare djordjevic, non mi meraviglierei, invece

Certo 3 carriere imparagonabili.
Mica è pregiudizio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2014, 15:30

S' e speso quando s' e venduto.

Si certo. Ma infatti i mercato di merda a volte si fanno per necessità. Non siamo il Real. L'importante è la rosa non la lista degli acquisti e delle vendite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Basta: "ringrazio il presidente, rignrazio l'udinese, inizio nuovo ciclo, so che la città è più grande, i tifosi sono molti di più, sono convinto di aver fatto la scelta giusta"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Questo sarà un acquisto fondamentale, ne sono certo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Prima Lotito, il cui intervento si può sintetizzare con una frase: "lo spogliatoio deve essere una sacrestia".
Poi Pioli, che si sofferma sui complimenti a Klose.

Ora in ottimo italiano Basta, che si dice consapevole di essere passato in una realtà con  molti più tifosi, aspettative e pressioni di Udine".

Il suo obiettivo è conquistare il posto da titolare sulla fascia, godere di buona salute e per la squadra si augura di rientrare in Europa(EL).

Zappulla se ne esce con una domanda su Guidolin come allenatore della Nazionale, a cui Basta risponde ovviamente in maniera positiva.

"ho parlato con Kolarov che mi ha parlato benissimo di club e città. Come ex-giocatore della Stella Rossa sono abituato alla pressione, anche del Derby"

"Sul Derby io penso che sia una delle cose più belle del calcio. Secondo me non è facile ma è bello avere la possibilità di giocare un derby così sentito".

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Immancabile la domanda sul derby, non se la scordano mai.

Questo se magna tutti.
Daje Basta!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Ha giocato terzino a 4 alla stella rossa e in nazionale.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
domanda intelligentissima a basta, se si fossero parlati con djordjevic in nzionale. risposta? uguale a quella di ieri di filip... bah

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
uno che dice basta chiacchere bisogna solo lavorare, già guadagna 100 punti di partenza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
"Non ho parlato con i compagni del mio passaggio alla Lazio prima che fosse ufficiale"

"Non so cosa manca per la Lazio per Champions, aspettiamo. Arriveranno altri giocatori, quindi sarà un'ottima squadra. Ma è inutile parlare ora. Quando siamo arrivati prima della Lazio in quegli anni entrambe erano buone squadre e non sò dire cosa sia mancato alla Lazio"

"Le mie prime impressioni sono buone. Sono venuto in una grande squadra ed una grande piazza, bene organizzata. Sono venuto qui per fare il titolare, anche se rispetto la concorrenza".

Finita, niente annunci.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
"che cosa manco' alla Lazio quando per due anni consecutivi l'Udinese la superò in extremis??"

:o

senza parole...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
DAJE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :since

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Insieme all'ambiente difficile e la piazza importante che da pressione credo si stia facendo strada, tra gli addetti, la giusta convinzione che i giornalisti a Roma facciano pena pietà e misericordia

Discussione precedente - Discussione successiva