Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ora fa una digressione su Klose rivendicando la scelta di puntare su di lui e di rinnovargli anche il contratto.
"Noi abbiamo bisogno di esempi, e chiedo anche alla tifoseria di esserlo con la passione ed i comportamenti, per un calcio basato sui valori come spirito di gruppo, di sacrificio e di apparteneza, anche con un atteggiamento critico, ma costruttivo".

Finito.

Niente annunci roboanti.

Ora parola a Caniggiani

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Le modalità per acquistare gli abbonamenti sono due: tessera 1900 in tutte le ricevitorie lottomatica e Lazio Style escluse le tariffe "speciali World" e "provincia" per le cui è necessario andare nei punti lottomatica plus e nei Lazio Style e il voucher elettronico.

La campagna parte il 14 Luglio e la prelazione finisce a (non sono riuscito a sentire, me pare il 9 Agosto)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Attraverso LisTicket sarà possibile acquistare il biglietto via Internet con la possibilità di scelta del posto.
Sarà possibile attraverso passbook (sia android che Ios)  acquistare il biglietto in pura modalità elettronica(l'implementazione deve essere ancora terminata).

La campagna abbonamenti chiuderà il 31 Agosto 2014(salvo proroghe).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 10:58
dalle prime indiscrezioni pare che una parte della Tribuna Autorità verrà destinata ai giocatori che hanno fatto la storia della Lazio.
Iniziativa bellissima, brava la Società.

Credo che si possa dire senza alcuna remora che la contestazione almeno sul piano comunicativo e di attenzione e cura nei confronti della nostra storia stia ottenendo risultati portentosi.
Speriamo che lo stesso avvenga sul piano del mercato.
Credo che coloro i quali non hanno contestato di questo debbano prenderne atto (con gioia, perché alla fine ne può venir fuori una cosa buona per tutti).
questa, se vera, è una cosa bellissima... piu' dell'aquila guarda, perche' piu dell'aquila rappresenta la storia, piu' dell'aquila coniuga passato e futuro suscitando ricordi che sono una cosa imprescindibile se si vuole dare un senso di appartenenza a qualsiasi movimento o gruppo di persone che si ritrovano, per un qualsiasi motivo, uniti in qualche modo da qualcosa che assomigli ad un ideale, i grandi del passato sono anche qualcosa da raccontare ai figli e fargli vedere li', ancora vicino alla lazio, rappresenterebbe veramente una belllissima iniziativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 09 Lug 2014, 11:18
rispetto a cosa, scusa?
è servita a far capire a lotito che deve fare cose più laziali? che deve rinforzare la squadra? che deve andarsene? mettetevi d'accordo, poi sottoponetemi qual è la formulazione giusta e vi risponderò.
ad assumere altri atteggiamenti (almeno apparentemente ) sia sul mercato (sempre che siano vero che è ancora aperto e che sta cercando ancora quello che serve) sia sul fatto di fare (e dire) cose non tanto da laziale ma PER il laziale. Il fatto che se ne debba andare era solo una delle opzioni se non aveva voglia di cambiare il suo modus operandi.

Property

Visitatore
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2014, 11:27
No, se il preseidente della Lazio volesse fare una squadra forte solo per paura della contestazione sarebbe un distastro sotto tutti i punti di vista. E' sostenibile un modello che si basa sulla contestazione per fare le cose?
mi pare che così più o meno vada il mondo.
la pressione e l'attenzione, genera altra attenzione.
il libero arbitrio funziona purtroppo in rarissimi casi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
preparamose a numeri livello Chievo Verona a meno che non si annuncino roboanti acquisti che sbaraglierebbero la piazza a sto punto...
credo che toccheremo il minimo di tessere della S.S. Lazio in serie A :(

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2014, 14:17
preparamose a numeri livello Chievo Verona a meno che non si annuncino roboanti acquisti che sbaraglierebbero la piazza a sto punto...

Lo credo anch'io non a caso sono convinto che il ritardo della campagna abbonamenti è dovuto dal fatto che aprendola prima tanto si rischiava la figuraccia così con questo ritardo sperano in qualche cambiamento ma di ciccia sè vista poca quindi di cosa stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2014, 14:17
Non ho capito, a parte il settore destinato alla vecchie glorie, quale sia la novità rispetto l'anno scorso. Mi aspettavo qualche colpo di teatro per incentivare parte dei contestatori.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nascar il 09 Lug 2014, 14:21
Lo credo anch'io non a caso sono convinto che il ritardo della campagna abbonamenti è dovuto dal fatto che aprendola prima tanto si rischiava la figuraccia così con questo ritardo sperano in qualche cambiamento ma di ciccia sè vista poca quindi di cosa stiamo parlando.

E a cosa sarebbero serviti tutti i comunicati allora? Se non arrivasse la ciccia sarebbe un autogol molto clamoroso.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì ok, ma sta campagna abbonamenti??? A parte da quando a quando, ma quanto scuce??

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: naoko il 09 Lug 2014, 14:38
Sì ok, ma sta campagna abbonamenti??? A parte da quando a quando, ma quanto scuce??
il solito  ;)  (a me per ora.... molto meno)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JoeStrummer il 09 Lug 2014, 13:45
Attraverso LisTicket sarà possibile acquistare il biglietto via Internet con la possibilità di scelta del posto.
Sarà possibile attraverso passbook (sia android che Ios)  acquistare il biglietto in pura modalità elettronica(l'implementazione deve essere ancora terminata).

La campagna abbonamenti chiuderà il 31 Agosto 2014(salvo proroghe).

questo mi sembra un bel passo avanti verso la modernità  :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: eaglemiky il 09 Lug 2014, 14:26
E a cosa sarebbero serviti tutti i comunicati allora? Se non arrivasse la ciccia sarebbe un autogol molto clamoroso.

Embè mica sarebbe la prima volta che non si mantengono le promesse, i 4 campioni, rinforzeremo la Lazio, ecco io sto ancora aspettando quindi la ciccia non si è vista.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Rimangono gli sconti vecchio abbonato e fino a quando?
A me interessa solo questo. Non facessero le cazzate dell'anno scorso :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: naoko il 09 Lug 2014, 14:38

Contenuto sponsorizzato

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
perchè non rifare la promozione 1 abbonamento intero+1 a 10€ come qualche anno fa???

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 14:42
il solito  ;)  (a me per ora.... molto meno)
mica solo a te     :)

Discussione precedente - Discussione successiva