Comportamenti (insopportabili)

Aperto da Nanni, 09 Lug 2014, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i non fumatori che rompono le pa.lle a chi fuma  8)
:beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Voi fumatori, perché vi piace tanto fumà sul balcone e mette i mozziconi dentro ai vasi/posacenere con l'acqua dentro, ma soprattutto lasciare le sigarette la dentro a stagionà? O volete capì che PUZZANO? Fanno schifo! Me viene il voltastomaco quando mi capita di imbattermi in questi ridenti personaggi... Tipo anche i miei genitori eh...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 14:55

Ecco cosa mi ero dimenticato.

I fumatori che "vorrei tanto smettere" ma non ci provano nemmeno.
Da ex fumatore,basta caxxate.

Se si vuole smettere si smette. :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

2) Quelli che superano in fila al supermarket facendo finta di niente (in genere signore in là con l'età)

3) I fumatori che, a metà cena al ristorante, si alzano e vanno fuori a fumare lasciandomi solo al tavolo come un coyote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Distinguerei i comportamenti semplicemente disprezzabili da quelli che invadono la libertà altrui.
Detto ciò, mi riconosco in tutti i punti di VeniVidiLucic escluso il 9. Amo il disordine, e sono pure un fumatore.
Il motivo, secondo me, per cui si buttano le cicche per terra è principalmente culturale. Siamo abituati male, e soprattutto non ci viene da pensare se sia giusto o no. E ancora: sarebbe utile trovare più spesso dei raccoglitori appositi, come nelle stazioni del treno. Su questo sono ottimista, penso che siamo sulla buona strada, per rendere il fumo un vizio che dà fastidio solo a chi ce l'ha. 

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Quelli a cui chiaramente non frega un cazzo di te ma che per fare i superiori ogni volta che ti incontrano ti dicono:
- ah ciao, caro, come va???
(che io già a caro je partirei de capoccia...  :wall: )

E tu QUALSIASI cosa gli rispondi, ti becchi uno splendido:
- Ah... bene bene... so' contento...

C'è uno, un ex-collega di Milano che ce l'ha per vizio. Càpita a Roma ogni tanto e ogni volta mi fa la domada fatidica, supponente, per farsi vedere interessato...
Una volta gli ho risposto (giuro) qualcosa del tipo:
- oh be'... ho appena violentato due bambini di otto anni fuori a una scuola, poi mi hanno ammazzato madre e sorelle col napalm e allora io ho impiccato il cane del vicino al terrazzo del terzo piano e siccome lui si è lamentato gli ho staccato la testa con una sega a gattuccio...

E lui:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Amo il disordine, e sono pure un fumatore.

:o

Mi spiace.

No guarda,me ne sono andato a vivere da solo due volte proprio per questo,con mio fratello e la sua smania di mettere tutto nel caos sin da piccoli mentre io ero COSTRETTO a riordinare tutto in modo maniacale (la sfiga de esse il fratello minore) m'ha reso intollerante anche solo a vedere una camicia appoggiata sulla sedia.
Si chiama sedia perchè non è un attaccapanni.
Sennò si chiamava sediattaccapanni.  :D

Il fumo ho smesso da 4 anni,ad oggi,che non tocco più una sigaretta.
Sto meglio,riesco a correre,mangio meglio e anche il mio portafoglio ha fatto un comunicato su LSR per ringraziarmi.  :beer:

Molta gente che dice "vorrei smettere ma..." già quel ma sottintende che NON VUOLE smettere,vuole che tu lo compatisca per quello,che tu condivida il suo vizio,stop.

Per il resto concordo,molti di questi comportamenti insopportabili sono dettati dalla scarsa educazione e dalla mancanza di rispetto per il prossimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: ilPadrino il 09 Lug 2014, 14:49
7) Persone maleducate in generale, sporche (che gettano cicche, carte, o qualsiasi altra cosa gli ingobri le mani a terra). Io so uno che se mangia una caramella, se non c'è un cestino nei paraggi si mette la carta in tasca e la butta anche dopo ore piuttosto che buttarla a terra.

Credo che nel resto d'Europa (o sulle Alpi e nelle altre zone nazionali civili) sia normale...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 14:55

e i fumatori che fumano nei bagni o nei luoghi dove NON dovrebbero fumà  8)

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Lug 2014, 14:34
- Quelli che ti chiamano per chiederti qualcosa parlando prima di come vanno le cose, quando non gliene frega palesemente un catzo e magari ti chiamano dopo 2 anni che non li senti;
:xx

- Quelli che mettono le mai tra le mie cose (comodino, borsone etc etc)
- Quelli che ti prendono il cel/vengono a vedere cosa stai facendo al PC appena entrano in ufficio
- I fumatori che rischiano di bruciarti tenendo la sigaretta vicino alle parti intime (solo per restare IT :DD )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
I fumatori che fumano e che fumando fumano.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e i fumatori che fumano nei bagni o nei luoghi dove NON dovrebbero fumà  8)

AVANTI LAZIO

Se uno andasse nel proprio bagno o nel proprio ufficio questo non accadrebbe  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: Nanni il 09 Lug 2014, 15:33
Quelli a cui chiaramente non frega un cazzo di te ma che per fare i superiori ogni volta che ti incontrano ti dicono:
- ah ciao, caro, come va???
(che io già a caro je partirei de capoccia...  :wall: )

E tu QUALSIASI cosa gli rispondi, ti becchi uno splendido:

C'è uno, un ex-collega di Milano che ce l'ha per vizio. Càpita a Roma ogni tanto e ogni volta mi fa la domada fatidica, supponente, per farsi vedere interessato...
Una volta gli ho risposto (giuro) qualcosa del tipo:
- oh be'... ho appena violentato due bambini di otto anni fuori a una scuola, poi mi hanno ammazzato madre e sorelle col napalm e allora io ho impiccato il cane del vicino al terrazzo del terzo piano e siccome lui si è lamentato gli ho staccato la testa con una sega a gattuccio...

E lui:
:lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

E soprattutto, leva quel ca**o di ginocchio quando metto la quinta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 16:23
Se uno andasse nel proprio bagno o nel proprio ufficio questo non accadrebbe  8)

Ma tu non ce potresti fumà a prescindere  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma tu non ce potresti fumà a prescindere  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

e tu potresti non rompe er ca.zzo a prescinde  :lol: :lol: :lol:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ah, da non fumatore, mi dovete spiegare una cosa: per quale **** di motivo è socialmente accettabile buttare il mozzicone per terra?

Sta cosa mi manda no ai matti, deppiù.

Non lo è.
Io sono fumatore e cerco sempre di evitarlo ma a volte,soprattutto se non conosco bene il luogo, è difficile per la mancanza di cestini et similia.In ogni caso la sigaretta è degradabile,chiaramente buttarla sull'asfalto è peggio.

La cosa che odio di più in assoluto sono le persone lente,menefreghiste,egoiste ecc. quando devi fare la fila.Reprimere l'istinto omicida diventa sempre più complicato!

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
sono di Modena, la Lazio me la guardo da solo.
per i mondiali invece, guardavo la Nazionale in compagnia, in luoghi affollati.
se non fossimo usciti avrei ucciso qualcuno, non posso sopportare i commenti random degli osservatori di calcio occasionali.
"fate gol"
"giocate bene"
dopo uno stop sbagliato da Balotelli "metti su Immobile", dopo uno stop sbagliato da Immobile "Balotelli era meglio".
non lo posso reggere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 16:30
e tu potresti non rompe er ca.zzo a prescinde  :lol: :lol: :lol:

:=))

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva