Klose nella storia

Aperto da Adler Nest, 08 Lug 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A sto giro repice (a differenza dei vari professoroni nei salotti del calcio nostrano) esulta al gol di Klose e ci stampa un bel "IL BOMBER DELLA LAZIO! NESSUNO COME LUI!"  :since

https://www.youtube.com/watch?v=Gs4b1DfbGMU#t=403

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Ma voi che aiete bravi a trovare le cose... Ma qualche immagine in lingue "molto straniere", giapponese arabo cinese etc?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2014, 19:31
A cesare quel che è di cesare.
A sto giro repice (a differenza dei vari professoroni nei salotti del calcio nostrano) esulta al gol di Klose e ci stampa un bel "IL BOMBER DELLA LAZIO! NESSUNO COME LUI!"  :since

https://www.youtube.com/watch?v=Gs4b1DfbGMU#t=403

segnalo anche il bel commento quando Klose viene sostituito,intorno al minuto 7:40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.178
Sono rientrato ora, cortesemente qualcuno che ha visto i vari TG nazionali mi sa dire se è stata messa in risalto l'impresa di Klose? Forse so già la risposta ma voglio conferma.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ascoltato Repice. Lo ringrazio per aver nominato la Lazio, almeno lui.
Però la retorica del popolo in lagrime, la morale del "si devono fermare", dei brutti cattivi che infieriscono e quant'altro sono la morte del calcio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Tanto risalto all'impresa di Klose, ma sullo speciale mondiale di Rai Uno lungo servizio e commenti in studio senza MAI nominare, neanche per sbaglio, la Lazio.
Incredibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E pensare che quel grande e geniale conoscitore di calcio di Van Gaal lo lasciava marcire in panca nel Bayern.
Si sa: e' un vecchio.

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A onor del vero in quella stagione sfortunata Klose infrociò pure con un Mario Gomez che era un'ira di Dio!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: arkham il 09 Lug 2014, 23:47
A onor del vero in quella stagione sfortunata Klose infrociò pure con un Mario Gomez che era un'ira di Dio!
Si, e quando giocò non fece benissimo, se non ricordo male.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ascoltato Repice. Lo ringrazio per aver nominato la Lazio, almeno lui.
Però la retorica del popolo in lagrime, la morale del "si devono fermare", dei brutti cattivi che infieriscono e quant'altro sono la morte del calcio.

io non sono d'accordo su questa cosa. il calcio è un altro sport e non per forza bisogna esportare i comportamenti del rugby. non esiste una regola non scritta come in altri sport proprio per l'unicità del gioco calcio. se una squadra vince 5-0 e continua ad attaccare perché ha voglia, fa bene. al tempo stesso, se una squadra tira il freno a mano, fa bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Eagle78 il 10 Lug 2014, 03:37
io non sono d'accordo su questa cosa. il calcio è un altro sport e non per forza bisogna esportare i comportamenti del rugby. non esiste una regola non scritta come in altri sport proprio per l'unicità del gioco calcio. se una squadra vince 5-0 e continua ad attaccare perché ha voglia, fa bene. al tempo stesso, se una squadra tira il freno a mano, fa bene lo stesso.

punti di vista. Io trovo più umiliante vedere gli avversari fare melina a centrocampo o tentare i tunnel.
Inoltre il pubblico paga per una partita di pallone, non di passaggi innocui.
Se non sei in grado di fermare gli avversari sono affari tuoi. Intanto l'avversario ti rispetta continuando a giocare invece di diventare irritante e lezioso. Ma questo è un mio pensiero.
(così come anche quando vinci odio che i giocatori muoiano ad ogni colpetto subito)

Ps. che io sappia repice, di cui ho segnalato la correttezza nella telecronaca, si è dichiarato del roma.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Lativm88 il 10 Lug 2014, 18:56
punti di vista. Io trovo più umiliante vedere gli avversari fare melina a centrocampo o tentare i tunnel.
Inoltre il pubblico paga per una partita di pallone, non di passaggi innocui.
Se non sei in grado di fermare gli avversari sono affari tuoi. Intanto l'avversario ti rispetta continuando a giocare invece di diventare irritante e lezioso. Ma questo è un mio pensiero.
(così come anche quando vinci odio che i giocatori muoiano ad ogni colpetto subito)

Ps. che io sappia repice, di cui ho segnalato la correttezza nella telecronaca, si è dichiarato del roma.

la germania si è fermata (filtrano le prime ammissioni implicite dai giocatori), altrimenti gliene faceva 15. è un discorso che a mio avviso non si può ridurre alla mancanza di rispetto, sia per un verso che per l'altro, o di calciatori con scarsa cultura sportiva (sto rugby ha tritato i cosiddetti). dipende esclusivamente da chi va in campo e dal contesto di una partita, che è unica e irripetibile. ma siamo off topic  :=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
vabbé ma fermarsi da una  parte è meglio, perché devi spomparti se tra qualche giorno hai la finale?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il punto è che a me fa letteralmente schifo la retorica pietista su 'sta cosa. Repice aveva la voce esultante sui primi due goal, poi sempre più funesto e funereo, come se dallo sport si fosse passati a un racconto di cronaca nera. Addirittura ha mostrato un po' di entusiasmo sul goal della bandiera del Brasile.

Poi, se una squadra non si vuole spompare, o che ne so io, fatti loro.
La questione era un'altra, per me la morte del calcio è nell'ipocrisia e retorica dei Repice di turno. Se una squadra se la sente può segnare anche 95 goal e non c'è un cavolo di male, lo scopo del gioco è quello.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva