Bollini responsabile del settore giovanile.

Aperto da Cirrus Minor, 09 Lug 2014, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ok.comunque lensen non è un manager ma uomo di campo e tecnico,quindi temo una sovrapposizione di competenze co dimissioni precoci di uno o l`altro.vedremo

Il concetto di Academy va ben oltre quello che si vede sul rettangolo di gioco. E' di quello che si occuperà maggiormente Lensen.
Credo che i due ruoli siano complementari.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E rispetto a tare che attualmente e responsabile di allievi e primavera?

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Lug 2014, 16:33
Non so se qualcuno ne ha fatto cenno in qualche altro topic, ma secondo me la notizia che Bollini rimarrà' alla Lazio come responsabile del settore giovanile e' magnifica!!! Sarebbe stato gravissimo perdere un maestro come lui.Quindi voglio fare un piccolo elogio alla società' per aver trattenuto un grande come lui,sinonimo di speranza nella crescita di futuri campioni!!!!

Io non l ho letto da nessuna parte
ma c e' un comunicato o qualcosa del genere  ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Confermato ufficilmente: Bollini coordinatore del settore giovanile.

Oggi pomeriggio interverrà in radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
sono davvero contento è una persona molto preparata

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Bene che uno preparato come Bollini rimanga in Società, ma per questo ruolo specifico avrei visto meglio Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva