Le priorità del mercato...

Aperto da asteN_A., 09 Lug 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Premetto che finora la società ha concluso buonissime operazioni,  ma a mio modestissimo parere, andava rifondato prima il pacchetto centrale difensivo, tanto per aver da subito, già ad Auronzo, le certezze sulle quali ripartire.
È solo una mia preoccupazione o anche voi condividete questo pensiero ?

Più passano i giorni e più ho paura che il più del mercato sia concluso e che si aspettino le valutazioni del mister sui vari Cana, Novaretti e Ciani.  :(

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Come l'anno scorso dove si è fatto prima il superfluo (per quanto buoni fossero Biglia ed Anderson,erano superflui rispetto a difensore centrale e centravanti titolare,no?) del necessario... io questa mentalità non la capirò mai.

Anche uno solo dei tre innominabili che giocasse più di 5 partite la prossima stagione mi porterebbe a vedere negativamente questo mercato.
Pure se arrivassero yilmaz e snejder.

Perchè a noi servono ASSOLUTAMENTE DUE DIFENSORI CENTRALI.
TITOLARI.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Con rispetto ed in amicizia, questa dei DUE CENTRALI sta diventando una fissazione, un incubo per un po' tutti noi. Io ho grande fiducia che al momento giusto avremo questi due centrali così vitali. Chi saranno io non lo so, spero due di livello superiore alla media. Leggendo nomi qua e la, sono ottimista che saranno due forti, così poi ci calmeremo e saremo più rilassati

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: seagull il 09 Lug 2014, 23:05
Con rispetto ed in amicizia, questa dei DUE CENTRALI sta diventando una fissazione, un incubo per un po' tutti noi. Io ho grande fiducia che al momento giusto avremo questi due centrali così vitali. Chi saranno io non lo so, spero due di livello superiore alla media. Leggendo nomi qua e la, sono ottimista che saranno due forti, così poi ci calmeremo e saremo più rilassati

Diventando una fissazione? Incubo? so anni e anni che non colmiamo determinate lacune in rosa e quelli fissati siamo noi, ormai ho letto di tutto dopo questa.
Ma al momento giusto dici 31 agosto o a gennaio 2015?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Nascar il 09 Lug 2014, 23:36
Diventando una fissazione? Incubo? so anni e anni che non colmiamo determinate lacune in rosa e quelli fissati siamo noi, ormai ho letto di tutto dopo questa.
Ma al momento giusto dici 31 agosto o a gennaio 2015?

Senza dare in escandescenza, confermo che sta diventando una fissazione perché si sta parlando dei due centrali in maniera a volte molto confusa (noi tifosi ci facciamo confondere dai nomi elencati giornalmente). Al momento giusto, per me significa quando la società concluderà trattative aperte per permettere a Pioli di conoscere ed inserire i due centrali in squadra. Le date le hai scritte tu, non io.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Io non so come andrà a finire, ma un pacchetto difensivo composto da Basta - De Vrei - Astori - Radu sarebbe tanta tanta roba

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Si, questa sarebbe una bellissima linea difensiva.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 00:01
Senza dare in escandescenza, confermo che sta diventando una fissazione perché si sta parlando dei due centrali in maniera a volte molto confusa (noi tifosi ci facciamo confondere dai nomi elencati giornalmente). Al momento giusto, per me significa quando la società concluderà trattative aperte per permettere a Pioli di conoscere ed inserire i due centrali in squadra. Le date le hai scritte tu, non io.

A me sembra così semplice la priorità era innanzitutto una e cioè due centrali forti e ancora non sono arrivati, non mi faccio confondere da giornalari o nomi che girano a me interessano i fatti, se per te questa è una fissazione allora siamo su due pianeti diversi perchè sono anni che aspettiamo rinforzi veri in quel settore del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 00:09
A me sembra così semplice la priorità era innanzitutto una e cioè due centrali forti e ancora non sono arrivati, non mi faccio confondere da giornalari o nomi che girano a me interessano i fatti, se per te questa è una fissazione allora siamo su due pianeti diversi perchè sono anni che aspettiamo rinforzi veri in quel settore del campo.

Con rispetto, continui a non capire cosa intendo dire.
Ormai, la notte noi andiamo a dormire con l'incubo dei 'due centrali' (me incluso).
So, come te, che è una priorità e che il tecnico gradirebbe partire con questi 'famosi due'. Magari uno sta giocando oggi una semifinale in Brasile, se fosse lui e l'altro sta magari tergiversando su contratto, soldi e che ne so io.
Per me arriveranno due forti - non entro le date indicate da te - chi saranno queste due io non lo so.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 00:20
Con rispetto, continui a non capire cosa intendo dire.
Ormai, la notte noi andiamo a dormire con l'incubo dei 'due centrali' (me incluso).
So, come te, che è una priorità e che il tecnico gradirebbe partire con questi 'famosi due'. Magari uno sta giocando oggi una semifinale in Brasile, se fosse lui e l'altro sta magari tergiversando su contratto, soldi e che ne so io.
Per me arriveranno due forti - non entro le date indicate da te - chi saranno queste due io non lo so.

infatti il topic è stato aperto per discutere sulle strategie e le priorità che la società sta perseguendo
a qualcuno queste strategie sanno di già visto
altri mi sembra ritengano la cosa più normale
sul fatto che i due centrali arriveranno (e che non saranno pippe conclamate) penso convergiamo tutti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Si, vero. Il post di apertura lamentava quasi una paura che il mercato, o il più del, sia già finito.
A me sembra un po' prematuro, ma questa è solo una opinione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
C'è anche da piazzare numerosi esuberi che ingolfano rosa e monte ingaggi. È il compito più difficile per un ds inesperto come il nostro. Il rischio di una rosa extra extra large per il solo campionato è altissimo. Ma chi se li accolla Cana (1,7) e Novaretti (0,6)?

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 02:16
C'è anche da piazzare numerosi esuberi che ingolfano rosa e monte ingaggi. È il compito più difficile per un ds inesperto come il nostro. Il rischio di una rosa extra extra large per il solo campionato è altissimo. Ma chi se li accolla Cana (1,7) e Novaretti (0,6)?

Sent from Lulic al 71esimo

Bravo, bisogna piazzare gli esuberi, ma io vorrei capire perchè certi giocatori vengono comprati.. lasciamo sta va

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva