Abbiamo un campione del mondo

Aperto da gtc.giorgio, 10 Lug 2014, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

Citazione di: sigurd il 10 Lug 2014, 01:04
ecco. Nun me fate incazzà.

Ok, adesso è iniziata la trasmissione post-partita su raiuno. Ora non potranno mancare di nominarci!
Seeeeeee... vedrai vedrai... voi scommette che tirano fuori Strootman?

Il Mitico™

Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2014, 01:05
Io tifo per Biglia perchè i crucchi e la Merkel se la devono prende ndercù cosi la smettono con le prese per i fondelli contro gli italiani.
Siamo il loro incubo peggiore... pure quando non li incontriamo il loro pensiero va a noi.
Ieri che hanno vinto col Brasile c'erano foto dei tedeschi con piatti di pasta e pizza sui social.

Dispiace per Klose, ma solo per lui...
Forza Argentina!!!!!!!

(razionalmente credo però che vincera la Germania, è troppo forte)

Dusk

Scommetto un par di euri sul fatto che per Rai Sport sarà aaasfida tra Rudifellerettommasinoessler vs Abbelbalboebatistuta. :lol:

WhiteBluesBrother

Da buon tedesco, forza Germania, la squadra più forte. Se poi incredibilmente vincerà l'albiceleste, saró contento per il nostro Lucas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

ho appena sentito le seguenti parole: "la Germania è una squadra in grado di mandare in rete persino un giocatore di 36 anni come Klose"?

chiedo conferma

Hicks

Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2014, 01:05
Io tifo per Biglia perchè i crucchi e la Merkel se la devono prende ndercù cosi la smettono con le prese per i fondelli contro gli italiani.
Siamo il loro incubo peggiore... pure quando non li incontriamo il loro pensiero va a noi.
Ieri che hanno vinto col Brasile c'erano foto dei tedeschi con piatti di pasta e pizza sui social.

Dispiace per Klose, ma solo per lui...
Forza Argentina!!!!!!!

(razionalmente credo però che vincera la Germania, è troppo forte)

Dusk

Citazione di: sigurd il 10 Lug 2014, 01:15
ho appena sentito le seguenti parole: "la Germania è una squadra in grado di mandare in rete persino un giocatore di 36 anni come Klose"?

chiedo conferma

L'ha detto l'imbelle privo di pregi che dopo Messico-Camerun 1-0 ha detto che "ahò ha segnato quella sega daaalazzie di Peralta ah ah ah".
Confondendolo con? Perea, colombiano? Pereirinha, portoghese? Con stocazzo, apolide?

Alexxio

chiedo conferma

Gentili è proprio na brutta TDC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

deficit neuronale più demenza senile

Dusk

Ora c'è un'impiegata del catasto che continua a strillare che "Neymar cammina! Cammina! Cammina! Allora non è infortunato! Cammina! Cammina! Eh ma cammina!".

sigurd

ah, quindi non è stata un'allucinazione

PrioritàLazio

Citazione di: Dusk il 10 Lug 2014, 01:02
Alt. Le regole parlano chiaro: il Mondiale è la coda della stagione 2013/14, durante la quale Romero è tesserato per il Monaco.
ahhh ecco, infatti avevo letto che era del Monaco,... mica sapevo fosse della samp xD

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Gentili te mette la stessa allegria de 'n incontro con un becchino...
Menomale che vedo solo SKY e non quella fogna putrida della redazione calcistica della RAI...Massa di incompetenti...

Sbracchiosauro

Citazione di: sigurd il 10 Lug 2014, 01:26
ah, quindi non è stata un'allucinazione

io confesso che invece c'ho un'allucinazione ricorrente
tutte ste sere di studio mondiali me sembra che il gentili c'abbia un naso finto, lo vedo continuamente co occhiali e baffoni
invece è vero, tutto suo
e i baffi e gli occhiali sono nella mia mente
misteri della Scienza

Palo

Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Lug 2014, 02:30
io confesso che invece c'ho un'allucinazione ricorrente
tutte ste sere di studio mondiali me sembra che il gentili c'abbia un naso finto, lo vedo continuamente co occhiali e baffoni
invece è vero, tutto suo
e i baffi e gli occhiali sono nella mia mente
misteri della Scienza
Più che un naso finto sembra che gli hanno cacato due cani nelle tasche della giacca e che abbia una smorfia di schifo. (Magari ha in tasca dei bigliettini d'amore della "balena").

MadBob79

Citazione di: Palo il 10 Lug 2014, 06:53
Più che un naso finto sembra che gli hanno cacato due cani nelle tasche della giacca e che abbia una smorfia di schifo. (Magari ha in tasca dei bigliettini d'amore della "balena").

Meglio le cacate di cane in saccoccia che quel bigliettino. No contest.

riccio72

Comunque... Miro, passaje sopra come un cingolato!

NatoIl9Gennaio

A casa ste merd@ del roma. Basta.

E comunque io spero la germania vinca con un gol di klose.

Contenuto sponsorizzato

anderz

Citazione di: cuchillo il 10 Lug 2014, 01:32
Gentili te mette la stessa allegria de 'n incontro con un becchino...
Menomale che vedo solo SKY e non quella fogna putrida della redazione calcistica della RAI...Massa di incompetenti...

Boni quelli invece, te li racccomando

Jabot

Anche se passava l'Olanda avevamo un campione del mondo in rosa.  Oggi me so svegliato positivo :D