Un genio di nome Enrico Brignano

Aperto da ilPadrino, 09 Lug 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho scoperto che ha un canale ufficiale su YouTube... mi sto sganasciando.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Anni fa - era l'epoca dlelo scudetto del 2000 - fece uno sketch in cui rappresentava un dialogo tra due tifosi abbastanza ignoranti sul fatto di aver letto o meno "eee dichiarazioni". Lo mandava spesso in radio Guido: esilarante.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Scuola Gigi Proietti.
E si vede.
A differenza del maestro, della fede giusta.
;)

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

A Natale l'ho visto nel Rugantino, bravissimo anche lì.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata che, finito lo spettacolo, dopo che tutti gli attori avevano ringraziato il pubblico, lui si è trattenuto sul palco a fare un altro monologo di quasi mezz'ora, raccontando la storia del Sistina, dei precedenti Rugantini e della sua tournee estiva negli USA.

E pensare ogni sera, stanco morto, questa scena l'avrebbe ripetuta ancora con un nuovo pubblico anziché scapparsene in camerino come fanno tutti, me l'ha fatto apprezzare ancora di più.  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Penso che la parola "genio" sia oltremodo abusata al giorno d'oggi.

Comico onesto e niente più. Zero innovazione nel genere.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Cliath il 09 Lug 2014, 22:04
Bravo davvero.

A Natale l'ho visto nel Rugantino, bravissimo anche lì.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata che, finito lo spettacolo, dopo che tutti gli attori avevano ringraziato il pubblico, lui si è trattenuto sul palco a fare un altro monologo di quasi mezz'ora, raccontando la storia del Sistina, dei precedenti Rugantini e della sua tournee estiva negli USA.

E pensare ogni sera, stanco morto, questa scena l'avrebbe ripetuta ancora con un nuovo pubblico anziché scapparsene in camerino come fanno tutti, me l'ha fatto apprezzare ancora di più.  ;)
Posso assicurare che anche se bravo,  e' pieno di sé e tratta le persone malissimo,  soprattutto quelle che lavorano per lui e Con lui.  Dopo aver visto come e' ho cominciato ad odiarlo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
bravo veramente   , mo'  me segno il canale yutub , grassie 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jabot il 10 Lug 2014, 00:38
Posso assicurare che anche se bravo,  e' pieno di sé e tratta le persone malissimo,  soprattutto quelle che lavorano per lui e Con lui.  Dopo aver visto come e' ho cominciato ad odiarlo

Ho sentito qualcosina anche io al riguardo (pvt?).
E' molto bravo, ma una persona così non sarebbe mai mia amica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585
circa un anno fa, entro all'autogrill di Parma, e vedo uno (cicciottello e bassetto) che va avanti ed indietro parlando al  cellulare (anche non volendo ascoltare, si sentiva e ipotizzo stesse parlando con il suo manager). Chiusa la telefonata, si è messo in fila per prendere qualcosa al bar.
Mi sono avvicinato e gli ho detto: "Forza Lazio" in modo che tutti sentissero.
Mi ha risposto: "Volentieri".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva