Il piano B: la cessione eccellente

Aperto da dopesmokah, 09 Lug 2014, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2014, 10:26
Visto che il top player ce l'abbiamo, io direi che la migliore soluzione é tenerlo.

La migliore soluzione è sempre tenerlo, ma se ti offrono veramente 30 milioni Candreva lo incarti e lo dai via con tanto di vacanza in omaggio, ti prendi uno Snejider a 10 e vai su EtoO per fare un instant team con Klose.
E' fantacalcio? :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
decidessero società e Candreva, si mettessero daccordo, parlassero, valutassero loro, obiettivi e desideri reciproci.

dopodichè se le strade si dovessero separare io non me metterò a fa processioni.

conscio del fatto che Candreva non lo venderai mai e poi mai a 35 mln.
e altrettanto del fatto che per sostiuire Candreva spendendo 20 mln magari prendi pure de mejo..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Il piano B è un piano A, ma il partente sarebbe Lulic. Non essendo arrivate le offerte attese, si è bloccato tutto in entrata sui due centrali.
E si sta lì a rigirare l'euro...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2014, 10:38
Sensazioni mie:
Il piano B è un piano A, ma il partente sarebbe Lulic. Non essendo arrivate le offerte attese, si è bloccato tutto in entrata sui due centrali.

Come nel 2013 e nel 2012 quando si aspettavano i fantastiliardi di Floccari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: dopesmokah il 09 Lug 2014, 20:19
Se prendiamo due centrali discreti (Astori-Paletta-De Vrij) e rimaniamo come stiamo...non basta! Sarebbe in realtà un buon mercato, con nomi anche sicuri e pronti, ma rispetto all'anno scorso NON recuperiamo abbastanza. Il problema è che i disastri passati obbligano a nulla di meno di un mercato sontuoso. A questo punto, sbaragliamo tutto e piazziamo Candreva a 30-40 mln. Con quei soldi si possono prendere un campione ed un giocatore ottimo, oppure un campione e DUE ingaggi pesanti pagati per un anno. Facciamo un instant team tutto intorno ai pochi titolari senza coppe, e proviamo a beccare il bersaglio grosso. Provamoce! Daje cazzo!

Con due dei difensori citati e tutti confermati hai una squadra decisamente tosta e ben attrezzata in ogni reparto.
Io per quest'anno starei così (contento :D) e poi be riparliamo il prossimo anno.
Spero anche che Keità si riconfermi essendo un valore aggiunto davanti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2014, 10:38
Sensazioni mie:

se così fosse, credo che invece di Basta e Parolo sarebbe stato preso almeno un centrale difensivo non pensi?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Per me il piano B si concretizzerebbe con l'esplosione di Keita e la valorizzazione di Felipe Anderson.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dopesmokah il 09 Lug 2014, 20:19
Se prendiamo due centrali discreti (Astori-Paletta-De Vrij) e rimaniamo come stiamo...non basta! Sarebbe in realtà un buon mercato, con nomi anche sicuri e pronti, ma rispetto all'anno scorso NON recuperiamo abbastanza. Il problema è che i disastri passati obbligano a nulla di meno di un mercato sontuoso. A questo punto, sbaragliamo tutto e piazziamo Candreva a 30-40 mln. Con quei soldi si possono prendere un campione ed un giocatore ottimo, oppure un campione e DUE ingaggi pesanti pagati per un anno. Facciamo un instant team tutto intorno ai pochi titolari senza coppe, e proviamo a beccare il bersaglio grosso. Provamoce! Daje cazzo!

allora: nessuno ti darà 30-40 milioni per candreva, ma qualora ci fosse un club disposto a farlo, allora potrei essere d'accordo con te.

invece, mi preme sottolineare che se doveessero arrivare Astori e De Vrij senza vendere lulic e candreva, avremmo al via la migliore squadra dell'era lotito.
giusto per capirci:

Marchetti
BASTA       DE VRIJ         ASTORI        Radu
      PAROLO         Biglia         Lulic
       Candreva     Klose         Keita

Berisha
Konko      Ciani        Cana        OLANDESE
       Onazi       Ledesma        Gonzalez
  F. Anderson    DJORDIJEVIC    Mauri

in aggiunta: ELez, Filippini, Minala, Cataldi, Perea e Tounkara

dinmmi se te pare poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
- Nessuno è incedibile, alle giuste condizioni;
- Candreva gioca in un ruolo in cui ci sono delle alternative anche se non al suo livello;
- La volontà del giocatore è fondamentale.

Sarei d'accordo con la cessione di Candreva se venisse venduto ad una cifra non inferiore ai 35 milioni e quei soldi venissero reinvestiti per acquistare almeno 2 giocatori da 15-20 milioni cadauno, ovvero un attaccante giovane e prolifico e un centrocampista offensivo di livello.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io mi preoccuperei prima di tutto di piazzare i numerosi esuberi che ingolfano il monte ingaggi si da poter liberare risorse per ingaggi top. non ho fatto i conti ma credo che quasi dieci milioni di ingaggi li buttiamo letteralmente dalla finestra

Sent from Lulic al 71esimo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma fateme capi un giocatore per essere forte deve valere per forza almeno 15 ml?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 13:33
Io mi preoccuperei prima di tutto di piazzare i numerosi esuberi che ingolfano il monte ingaggi si da poter liberare risorse per ingaggi top. non ho fatto i conti ma credo che quasi dieci milioni di ingaggi li buttiamo letteralmente dalla finestra

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2014, 10:26
Non capisco la logica di vendere un top player per comprare un altro top player.
Al netto di un'eventuale necessità di fare cassa, e in quel caso pace, ma qual'é la logica di vendere Candreva al fine di comprare un campione.
Cioé se noi vendiamo Candreva a 30/40 milioni dobbiamo trovare un campione che ce ne costa meno ?
Sapendo anche che, per una serie di circostanze, Candreva, nostro top player, ha uno stipendio piuttosto moderato per il momento.
Voglio dire, se compri il campione, quello ti chiede 3/4 milioni l'anno. Quale sarebbe il vantaggio ?

Visto che il top player ce l'abbiamo, io direi che la migliore soluzione é tenerlo.

Credevo fosse chiaro, intendevo vendere UN campione ad un ottimo prezzo (30mln) ed acquistare DUE campioni, o addirittura TRE campioni se di certi paghiamo solo l'ingaggio (gli Etoo per instant team da CL, come dice FM)

Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 13:33

Ce staranno a provà, immagino. Per certi elementi non è facile. Io proverei a fare le cose semplici: cessione strapagata, due acquisti importanti.

Citazione di: AquilaLidense il 10 Lug 2014, 11:39
invece, mi preme sottolineare che se doveessero arrivare Astori e De Vrij senza vendere lulic e candreva, avremmo al via la migliore squadra dell'era lotito.
giusto per capirci:

Marchetti
BASTA       DE VRIJ         ASTORI        Radu
      PAROLO         Biglia         Lulic
       Candreva     Klose         Keita

Berisha
Konko      Ciani        Cana        OLANDESE
       Onazi       Ledesma        Gonzalez
  F. Anderson    DJORDIJEVIC    Mauri

in aggiunta: ELez, Filippini, Minala, Cataldi, Perea e Tounkara

dinmmi se te pare poco

Pemmè che ci capisco poco, buona. Ottima rispetto all'anno scorso, ma non la migliore Lazio di Lotito, non scherzamo. Con questa non ci vai in CL, ci vai in europa league. E l'anno dopo con la EL tra i [...] stai sicuro che in CL non ci vai. Tocca osare quest'anno. Ishcrivite al partito!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dovesse arrivare un'offerta da 30 mln, Candreva sarebbe ceduto. Ma non credo arriverà.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dopesmokah il 10 Lug 2014, 16:13
Ce staranno a provà, immagino. Per certi elementi non è facile

che è il motivo per il quale l'olandese fermo da un anno non lo voglio vedè manco in cartolina

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva