Hernanes

Aperto da gentlemen, 06 Mag 2014, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
potrei sapere quale "reato" viene imputato a hernanes?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè, uno che se n'è voluto andare dalla Lazio "per andare a vincere qualcosa", non può pretendere di essere accolto a rose e fiori.

A me, che astio non ho, ma una forte antipastia quella sì, non dispiace affatto che sia fuori dall'undici titolare e dal mondiale coi verdeoro (che mi stanno antipatici di loro, visto che se la sentono sempre calda). E dovrebbe ricordarsi che alla nazionale c'è arrivato per via della Lazio, non certo dell'Internazionale di Milano

Gli auguro un pessimo campionato alla corte dell'indonesiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 10 Lug 2014, 10:59
Non ama la Lazio quanto me. Io ci giocherei gratis e per sempre.  Chiunque devii da queste regole di base è una merda, particolarmente se dice che lo fa perché "annamo a vince". :)

Sent using Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2014, 12:33
Non ama la Lazio quanto me. Io ci giocherei gratis e per sempre.  Chiunque devii da queste regole di base è una merda, particolarmente se dice che lo fa perché "annamo a vince". :)

Sent using Tapatalk
Sante parole

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non mi schiero, probabilmente avrebbe fatto bene se fosse andato in una squadra con reali prospettive di vincere qualcosa, ma è stato anche un po' fastidioso, a posteriori, il suo intervento a LSR una settimana prima dove faceva l'offeso per le voci sulla sua partenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: anderz il 09 Lug 2014, 21:18
Tutto sto astio lo capisco poco.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 10 Lug 2014, 10:59
di non amare la lazio e pensare solo ai soldi, come se invece quelli attuali siano tutti curvaroli della lazio che giocano per la gloria, insomma con questo metro sono tutte merdxxe, che non lo sai.
facile che roda perchè andando via ha detto la verità "qui più di così non si può fare".
ma serve un capro espiatorio.
sò ragazzi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Secondo me poteva agire in maniera più "riconoscente": rinnovi e ti accordi con la società, appena arriva una squadra gradita con 30 milioni in bocca te ne vai.
Se vuoi essere grato ad una squadra dovresti avere il buonsenso di non danneggiarla economicamente e di non metterla neanche spalle al muro.
Non mi riferisco solo ad hernanes ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
semplicemente non perdono le dichiarazioni fatte (che a quanto vedo tutti se so dimenticati) quando è andato all'inter.
prima lacrime de coccodrillo....
contento quando lo vedrò come ronaldo il 5 maggio (e non dico tibia e perone perchè non me pare che cambierebbe molto da quello che sta facendo) lacrime e disperazione.
inter unica onesta..... hahahaha quanto devi rimpiange quel giorno

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
anche io questo astio non lo capisco. Ci ha fatto avere 20 mln per un giocatore che a trent'anni ancora non ha capito il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
parlo per me, non è un giocatore della Lazio.
quello che fa me ne sbatto, se si rompe me ne sbatto
con un'altra maglia diventa una merd.a

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
A me stanno sui cojjoni tutti quelli che piangono .

Quelli che piangono in pubblico , poi , li castrerei .

Hai deciso Te , che catso te piagni ?

Giuro , da quando ho visto la Fornero , mi scatta l'istinto omicida .

Bello Stam , vojo i sordi , me ne vado . Papale papale . Non ricordo pianti di Nesta ,  o altri .

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'unico errore fatto su Hernanes è non averlo venduto l'estate precedente. Ci avremmo fatto di più e avremmo potuto trovare un sostituto tipo Parolo già dall'anno scorso

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Lug 2014, 17:31
A me stanno sui cojjoni tutti quelli che piangono .

Quelli che piangono in pubblico , poi , li castrerei .

Hai deciso Te , che catso te piagni ?

Giuro , da quando ho visto la Fornero , mi scatta l'istinto omicida .

Bello Stam , vojo i sordi , me ne vado . Papale papale . Non ricordo pianti di Nesta ,  o altri .
quoto 100%

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Vabbè, uno che se n'è voluto andare dalla Lazio "per andare a vincere qualcosa", non può pretendere di essere accolto a rose e fiori.

A me, che astio non ho, ma una forte antipastia quella sì, non dispiace affatto che sia fuori dall'undici titolare e dal mondiale coi verdeoro (che mi stanno antipatici di loro, visto che se la sentono sempre calda). E dovrebbe ricordarsi che alla nazionale c'è arrivato per via della Lazio, non certo dell'Internazionale di Milano

Gli auguro un pessimo campionato alla corte dell'indonesiano.

.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2014, 00:56
Purtroppo temo di avervi mentito : ho goduto per questo suo Mondiale. Anzi, oggi speravo entrasse nel secondo tempo e magari si mettesse a piangere : mi faro' bastare il 7-1.

Io pure.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva