Conferenza stampa di oggi, 10.07.2014

Aperto da Magnopèl, 10 Lug 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
1) In attacco siamo al completo come a centrocampo
2) L'obiettivo è un centrale a anche 2 (impressione mia, il forse era per far capire alle controparti che potrebbero rimanere con il cerino)
3) Puntiamo tantissimo su Cataldi, Anderson e Keita... poi gli altri (tutti con contratti rinnovati)
4) Minala e Tounkara devono imparare la disciplina, si aggregheranno dopo Auronzo e non sono  parte della trattativa Astori
5) Lulic e Candreva non se ne vanno salvo offerte molto molto vantaggiose che permettano nuovi investimenti
6) L'olandese in prova lo ha impressionato, stanno valutando il vice Radu che potrebbe essere anche Vinicius
7) su marchetti non ha detto nulla
8) Su De Vrij e Astori trapela cauto ottimismo

Mi pare sia tutto

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Stavo per dire ottimi i rinnovi, poi però ho letto la frase Uno di sicuro, che possono diventare due. Penso di sì. collegata alla frase di de Martino: Braafheid può fare anche il centrale, i dubbi cominciano a diventare realtà.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 14:28
Stavo per dire ottimi i rinnovi, poi però ho letto la frase Uno di sicuro, che possono diventare due. Penso di sì. collegata alla frase di de Martino: Braafheid può fare anche il centrale, i dubbi cominciano a diventare realtà.

No l'olandese è stato messo in relazione al tema del vice Radu. Valutano lui e Vinicius...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ammazza che fini interpreti dentro il forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2014, 14:23
Ognuno interpreta quel che sente come vuole , a me ha dato la sensazione che de vrij e astori sono nostri.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

anche a me pare che si sia sbilanciato parecchio soprattutto su Astori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
A me sembra che SE VOGLIAMO sono nostri, ma se il tedesco in prova dovesse dimostrarsi affidabile e pronto...

...IMHO stiamo temporeggiando anche noi su Astori perché il primo della lista è l'olandese, mo' l'ho detto.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2014, 14:27
Da quello che ho capito il vice Radu sarà o Braafheid o Vinicius.
Su De Vrij ho buone sensazioni e su Astori l'ho sentito positivo.
Spero sia la nostra nuova coppia di difensori centrali.

Sui rinnovi: Keita, Tounkara, Cataldi e credo Minala fino 2018, Lombardi, Filippini e Strakosha fino al 2019.

Le tue stesse identiche sensazioni...

Citazione di: delioforever il 10 Lug 2014, 14:27
Sintetizzando:
1) In attacco siamo al completo come a centrocampo
2) L'obiettivo è un centrale a anche 2 (impressione mia, il forse era per far capire alle controparti che potrebbero rimanere con il cerino)
3) Puntiamo tantissimo su Cataldi, Anderson e Keita... poi gli altri (tutti con contratti rinnovati)
4) Minala e Tounkara devono imparare la disciplina, si aggregheranno dopo Auronzo e non sono  parte della trattativa Astori
5) Lulic e Candreva non se ne vanno salvo offerte molto molto vantaggiose che permettano nuovi investimenti
6) L'olandese in prova lo ha impressionato, stanno valutando il vice Radu che potrebbe essere anche Vinicius
7) su marchetti non ha detto nulla
8) Su De Vrij e Astori trapela cauto ottimismo

Mi pare sia tutto

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 14:28

Buon per te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io voglio il pennellone di arancio vestito!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
L'unica cosa che pretendo (lo so, termine brutto) è che se uno tra De Vrij e Astori salta devi avere l'alternativa e non restare col cerino in mano come è sempre, sempre, sempre successo ultimamente.
Devono arrivare 2 difensori centrali, Braafheid escluso.

UL

*
Lazionetter
* 458
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Brafeeid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi 3 giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani e lo meritano da parte di tutto. Qualcosa hanno dimostrato, forse non tanto Novaretti ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possono accrescere il valore della difesa, se poi arriveranno entrambi meglio ancora

dopo queste parole stò ancora tremando ditemi che è uno scherzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Mo vedemo se qualcuno chiede scusa per le vicende contrattuali

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se lallero, ahahahha quante cose vuoi ahhaha

comunque vediamo un po su Astori e De Vrij, si è esposto troppo sui nomi. Non l'ha mai fatto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

dovranno portare i sali ad Arzilli. Ma sono certa che domani scriverà delle parole su Braafheid..

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2014, 14:34
se lallero, ahahahha quante cose vuoi ahhaha

comunque vediamo un po su Astori e De Vrij, si è esposto troppo sui nomi. Non l'ha mai fatto.
Stavo pensando la stessa cosa,  l'anno scorso facevano sorrisini e ammiccamenti, quest'anno confermano che stanno trattando i giocatori.  Il fatto che non dice effettivamente se hanno chiuso o altri dettagli e' giusto.  Parli dopo la firma.  Dai che qualcosa hanno capito.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Brafeeid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi 3 giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani e lo meritano da parte di tutto. Qualcosa hanno dimostrato, forse non tanto Novaretti ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possono accrescere il valore della difesa, se poi arriveranno entrambi meglio ancora

Scusami se prendo spunto dal tuo post, ma perchè si va a cercare sempre qualcosa di negativo? I rinnovi dei giovani, la permanenza di bollini, la volontà di prendere due centrali di livello...ma sarò io ad essere troppo ottimista?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

ma basta :x :x :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

scusami un attimo, in pieno mercato con trattative in corso cosa deve dire? " Ciani Novaretti e Cana sono tre scarsoni speriamo che qualcuno se li prenda" volevi che dicesse questo?  poi ci lamentiamo che i giocatori delle merde sono iper valutati rispetto ai nostri.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: laziAle82 il 10 Lug 2014, 14:36
dovranno portare i sali ad Arzilli. Ma sono certa che domani scriverà delle parole su Braafheid..

La Lazio punta forte su Braafheid, l'olandese affiancherà uno tra Cana e Novaretti. Tare nutre un gran fiducia su di loro. Difficili se non impossibili le trattative Astori/De Vrij. Che dici come intro va bene per Arzillo Arzilli?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: flender il 10 Lug 2014, 14:38
Scusami se prendo spunto dal tuo post, ma perchè si va a cercare sempre qualcosa di negativo? I rinnovi dei giovani, la permanenza di bollini, la volontà di prendere due centrali di livello...ma sarò io ad essere troppo ottimista?

Non solo, ha detto a chiare note che l'olandese in prova NON sarà, nemmeno eventualmente, un centrale ma è sotto esame come vice Radu, e non da solo ma con Vinicius.
Ma tanto è inutile

Discussione precedente - Discussione successiva