Conferenza stampa di oggi, 10.07.2014

Aperto da Magnopèl, 10 Lug 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 15:03
no, no e no. Non serve sto tizio, sarà un altro ingaggio buttato come i tanti che conosciamo, ma porca troiaaaaaaa

non sono d'accordo con te.
se, sottolineo se, l'ingaggio di bradhfield è una stecca per arrivare a de vrij, io ce sto,  nel senso che la considerei una mera mossa commerciale.
Diventerebbe un prolbema se questo acquisto fosse stato fatto nella speranza di sostituire biava a costo irrisorio.
Aspettiamo qualche settimana e poi capiremo il motivo di questo acquisto.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: geggio il 10 Lug 2014, 15:06
Ma scusatemi, senza polemica...in tre giorni di ritiro (immagino corsa (poca) lavoro atletico e  un paio di partitelle a ranghi ridotti) ma che buone cose puó aver fatto?
Cosa non ha fatto: non s'è fatto male  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Non ha mai parlato di braafheid come centrale, basta un'infarinatura di italiano per capirlo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2014, 15:07
io non ho sentito l'intervista e non vogluio interpretare.
questa è la domanda e la risposta esatta ?

L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani e lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno dimostrato, forse non tanto Novaretti ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possono accrescere il valore della difesa, se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Essendo virgolettato in teoria si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 14:59
tutto secondo copione  :x

eddaje ralph  , ma che deve di'  ?? 

Citazione di: Tare"Dobbiamo valutare Vinicius come alternativa di Radu. In questi tre giorni sono rimasto sorpreso da quanto fatto vedere da Braahfeid. Ha le qualità giuste. A fine mese prenderemo una decisione, ma per ora è una bella sorpresa. A fine ritiro avremo un'idea ancora più chiara".

me pare la cosa piu' logica che pèossa di',  so'  due giorni che sta a Roma in ritiro, che doveva di' ?? 

boh  !

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: BomberMax il 10 Lug 2014, 15:09

eddaje ralph  , ma che deve di'  ?? 

me pare la cosa piu' logica che pèossa di',  so'  due giorni che sta a Roma in ritiro, che doveva di' ?? 

boh  !

bomber, è un altro ingaggio buttato. Ho il sospetto che sia come dice AL.

Poteva dire: Lo valuteremo alla fine del ritiro. Dire che "ha stupito" in tre giorni di ritiro significa apparecchiare la tavola. Sto tizio sarà il nostro rinforzo in difesa. Vedrai

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ha mai parlato di braafheid come centrale, basta un'infarinatura di italiano per capirlo
Però ha detto uno sicuro probabilmente due.
Aspettiamo e vediamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@bombermax: su vimicius non c'è nulla da valutare. ce lo siamo tenuti 6 mesi, poi lo abbiamo mandato a giocare a padova, quindi mi aspetto che sia bello che valutato, altrimenti stiamo al teatro dell'assurdo.

per come la penso io vinicius non è aduguato come vice radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Di Braafheid ne ha parlato come alternativa a Radu (e 100).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vaz, spiegami la risposta alla domanda: "l'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2014, 15:12
Però ha detto uno sicuro probabilmente due.
Aspettiamo e vediamo.

a fabrì so Astori e De Vrij. e nnamo no. checcazzo doveva dì de più.
mannaggia a stoichkov

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2014, 15:12
vaz, spiegami la risposta alla domanda: "l'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?"

dal Cagliari e/o Feyenoord. è uscito allo scoperto dicendo che i due giocatori vogliono venire qui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mannaggia a stoichkov
Io non credo finché non vedo.
Arrivassero entrambi farei i complimenti al platinato.
Ma troppe volte alle parole non sono seguiti i fatti.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 15:11
bomber, è un altro ingaggio buttato. Ho il sospetto che sia come dice AL.

ti diò di più: se l'olandese viene a roa come vice radu e contestualmente vendiamo tre pezzi tra questa elite de scarsi, quali konko, cavanda, pererinha e vinicius, io me farò un mezzo busto de tare e lo piazzerò in cameretta mia.
l'importante è che non venga come il vero obbiettivo pe rla difesa centrale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Adesso dove sono quelli che già prevedevano i non rinnovi di Tounkara e Minala? Dove sono andati a finire gli indiscrezionisti????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
mannaggia a stoichkov
Che siano Astori e De Vrij non ci sono dubbi.
La sensazione che ho avuto, come scritto di là, è che se però salta uno dei due noi non abbiamo l'alternativa, ma ci accontenteremo di un solo difensore.
Ma forse è solo una paranoia.

Daje un pò.  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2014, 15:14
Io non credo finché non vedo.
Arrivassero entrambi farei i complimenti al platinato.
Ma troppe volte alle parole non sono seguiti i fatti.

e su questo siamo non d'accordo, ma deppiù.
dire che ha parlato di braafheid come alternativa ai centrali però è dire una cazzata, alla luce delle dichiarazioni fatte oggi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2014, 15:12
Di Braafheid ne ha parlato come alternativa a Radu (e 100).
..prima.. e poi mette l'arrivo del secondo difensore in alternativa con brafhield (e 101)  :)

Citazione di: vaz il 10 Lug 2014, 15:08
sempre che l'italiano non sia un'opinione  :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 15:14
Adesso dove sono quelli che già prevedevano i non rinnovi di Tounkara e Minala? Dove sono andati a finire gli indiscrezionisti????

Sempre qui, a far finta di non aver capito che l'olandese dal nome impraticabile verrá preso come vice Radu

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2014, 14:57
Due categorie?
Biava è cosi meno forte?
E sopratutto sempre due sarebbero le categorie se vendessimo lulic.

Ha ragione blow te sei imborghesito

Di quale Biava parli? Ti sembra per caso che quello visto l'anno scorso fosse il miglior Biava? Quando avevamo il miglior Biava, avevamo anche una delle migliori difese del campionato, se fanno una coppia che è l'equivalente di Biava e Dias ma con 10 anni di meno è perfetto.

Lulic non verrà ceduto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

Ancora su Braahfeid. "Dobbiamo valutare lui e Vinicius, che ha fatto una buona seconda parte a Padova, anche se sono retrocessi. E' da valutare un'alternativa per Radu e finora Braahfeid mi ha sorpreso, ha fatto cose importanti. In un mese prenderemo una decisione definitiva, ma voglio aspettare sino alla fine del ritiro per un'idea più chiara".

Discussione precedente - Discussione successiva