Citazione di: Thunder il 10 Lug 2014, 19:14
Questa intervista sarà una ulteriore spada su Tare, che ci ha raccontato cazzate, non sul giocatore. Tare ha detto che abbiamo rinnovato Tounkara fino al 2018, il Padre invece dice che nemmeno è stato contattato.
Butta pure fango sul giocatore dicendo che s'è comportato male, ecco perché non è stato convocato in ritiro. Ma de che stamo a parlà?
Questo dipende anche dai tifosi.
Mi spiego, io non so come stiano le cose, ma fossi il padre di tounkara e dopo aver sentito quello che ha detto il DS della Società per cui mio figlio, di 18 anni, gioca, eviterei di fare ste sparate. In ogni caso.
Perchè può darsi il noto DS sia in contatto con altri esponenti dell'entourage (ma quantio caxxo sono gli esponenti dell'entourage di un ragazzino di 18 anni? così il ragazzino non fa alcuna carriera che non sia quella del dopolavorista ferroviario in qualche paesino sperduto ai confini) e con loro abbia già un accordo.
Oppure può darsi il figliolo abbia già firmato, o qualsiasi altra cosa.
Ma il non capire che la dichiarazione del noto DS, firma o non firma avvenuta ufficialmente, sia di grande apertura per il diciottenne in questione, è da chiamata alla neuro. Immediata, senza pensarci un secondo.
A meno che non lo paghino du spicci per rilasciare ste caxxo di interviste che, ripeto, in nessunissimo caso andrebbero rilasciate.
Se ci tieni a tuo figlio, ovvio.
Non faccio poi ulteriori commenti su sta gente che per spizzare qualche click in più va a intervistare nonne, padri, cugini di terzo grado..Da altre parti ste cose non le vedo, sinceramente, e non che non ci siano infiniti casi come questi, da altre parti.
Io la vedo così.