Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chi mi fa un riassunto...Ho letto delle news su Astori e l'olandese... Altro?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma secondo voi dopo gli acquisti in difesa(o l'acquisto, nel caso arrivasse un solo centrale) si farà ancora qualche cosina? Magari un occasione degli ultimi giorni di mercato, io sperò di si.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2014, 18:32
Ho parlato.con tare.
Ve dico la squadra che faremo.

Berisha basta De Vrij Astori Radu Taider Biglia Parolo Candreva Klose Keita.

Ambasciator...

Quindi partono Marchetti e Lulic? O pure Onazi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Lativm88 il 10 Lug 2014, 18:46
comunque dal  poco che ho letto dal cellulare tare si è esposto parecchio.
Esporsi in un periodo in cui tutti hanno il fucile puntato è pericoloso e quindi:

O sei sicuro che le cose andranno  come hai annunciato (e se fosse così siamo messi più che bene)

o sei pazzo.

La seconda che hai detto.

La storia c'è lo insegna.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Il padre di Tounkara ha contatto in esclusiva llsn? :lol:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: roby67 il 10 Lug 2014, 19:24
La seconda che hai detto.

La storia c'è ce lo insegna.

spero di no, comunque spero sia stata una maestra migliore della grammatica  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Esclusiva: Doria-Lazio, gli aggiornamenti
alfredopedulla.com

Il direttore sportivo Tare ha parlato di piste molto aperte sia per De Vrij che per Astori, ma nel frattempo la Lazio sta seguendo altre situazioni. Non soltanto quella relativa a Gaston Silva, ma nelle ultime ore soprattutto quella che chiama in causa Doria. Ci sono contatti costanti tra gli intermediari e il Botafogo, si cerca di abbassare la valutazione attuale dei brasiliani, tra i nove e i dieci milioni. Alla Lazio quello di Doria è un profilo che piace molto, prevedibili nuovi tentativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo me un accoppiata Astori-Doria potrebbe andar anche bene, se l'olandese non viene alla fine..
ma dalle parole di tare secondo me alla fine prederanno solo un centrale (o astori o de Vrij) e poi tanto come centrale c'è Braafheid...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq dalle parole di Tare mi è sembrato di capire che Cataldi rimanga.
Parolo l'abbiamo appena preso, ergo credo che Lulic alla fine andrà via.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 19:26
Il padre di Tounkara ha contatto in esclusiva llsn? :lol:
Dici che se lo sono inventato di sana pianta?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Gaston Silva, l'ag.: "Il suo futuro è in Italia. Ipotesi Lazio? Penso di sì..."
10.07.2014 13:17 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos     articolo letto 11838 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Astori-De Vrij in standby, la Lazio valuta le alternative. Tra i tanti nomi finiti nel calderone biancoceleste, c'è quello di Gaston Silva, difensore mancino classe '94 del Defensor Sporting. È uruguaiano, ha qualità importanti, tanto che il ct Tabarez, nonostante il ragazzo abbia solo vent'anni, stava per portarlo al Mondiale. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro, lo status di comunitario è un vantaggio da non sottovalutare. Su di lui sembrava essere forte anche l'interesse dell'Inter, ma la pista nerazzurra si è raffeddata negli ultimi giorni. La redazione di Calcionews24.com ha cercato di fare il punto della situazione assieme all'agente Fifa Vincenzo D'Ippolito, che rappresenta il sudamericano in Italia. "Ci sono ancora possibilità di vederlo in Italia, all'Inter credo sia molto più difficile. Ipotesi Lazio per lui? In questo momento penso di sì".

Considerando che D'Ippolito è l'agente di Emiliano Alfaro e che pare che il calciatore costi relativamente poco (3 milioni il cartellino) potrebbero essere degli indizi.. Qualcuno lo conosce bene questo Gaston Silva?

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Lativm88 il 10 Lug 2014, 18:46
comunque dal  poco che ho letto dal cellulare tare si è esposto parecchio.
Esporsi in un periodo in cui tutti hanno il fucile puntato è pericoloso e quindi:

O sei sicuro che le cose andranno  come hai annunciato (e se fosse così siamo messi più che bene)

o sei pazzo.

beh, pure l'anno scorso s'era esposto, pure due anni fa, pure a gennaio.

di esporre sono ormai i maestri.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: 26maggio il 10 Lug 2014, 19:53
Gaston Silva, l'ag.: "Il suo futuro è in Italia. Ipotesi Lazio? Penso di sì..."
10.07.2014 13:17 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos     articolo letto 11838 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Astori-De Vrij in standby, la Lazio valuta le alternative. Tra i tanti nomi finiti nel calderone biancoceleste, c'è quello di Gaston Silva, difensore mancino classe '94 del Defensor Sporting. È uruguaiano, ha qualità importanti, tanto che il ct Tabarez, nonostante il ragazzo abbia solo vent'anni, stava per portarlo al Mondiale. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro, lo status di comunitario è un vantaggio da non sottovalutare. Su di lui sembrava essere forte anche l'interesse dell'Inter, ma la pista nerazzurra si è raffeddata negli ultimi giorni. La redazione di Calcionews24.com ha cercato di fare il punto della situazione assieme all'agente Fifa Vincenzo D'Ippolito, che rappresenta il sudamericano in Italia. "Ci sono ancora possibilità di vederlo in Italia, all'Inter credo sia molto più difficile. Ipotesi Lazio per lui? In questo momento penso di sì".

Considerando che D'Ippolito è l'agente di Emiliano Alfaro e che pare che il calciatore costi relativamente poco (3 milioni il cartellino) potrebbero essere degli indizi.. Qualcuno lo conosce bene questo Gaston Silva?
ecco tenendo conto degli indizi , preferirei si passasse oltre sto giro... 8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"[..] La linea difensiva invece è definitiva. Astori è regolarmente qui con la squadra: la ferma volontà della società è di farne un caposaldo della difesa."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non credo possano andare contro la volontà del calciatore, ma di sicuro i tempi si allungano e di parecchio.

La parola d'ordine deve essere: alternative.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 20:10
ds del cagliari

"[..] La linea difensiva invece è definitiva. Astori è regolarmente qui con la squadra: la ferma volontà della società è di farne un caposaldo della difesa."

Se è come dice Tare, possono fare poco contro la volontà del giocatore.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 10 Lug 2014, 19:33
Secondo me un accoppiata Astori-Doria potrebbe andar anche bene, se l'olandese non viene alla fine..
ma dalle parole di tare secondo me alla fine prederanno solo un centrale (o astori o de Vrij) e poi tanto come centrale c'è Braafheid...
Non penso che siano tanto folli da prendere un solo centrale e pensare di rifondare una difesa con un giocatore fermo da un anno.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2014, 19:34
Cmq dalle parole di Tare mi è sembrato di capire che Cataldi rimanga.
Parolo l'abbiamo appena preso, ergo credo che Lulic alla fine andrà via.

potrebbe andare via anche Gonzalez o Onazi

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 20:10
ds del cagliari

Tattiche.Parole.
Astori non rinnoverà mai col Cagliari,sarebbe scemo.Il Cagliari non può lontanamente avvicinarsi all'ingaggio che gli darebbe la Lazio o altri club.Senza considerare la crescita professionale,la visibilità e le opportunità fuori dal campo (vabbè la Sardegna d'estate vince per la vacanza...ma tanto i calciatori possono benissimo farsi 1 mese alle Bahamas,Bora Bora ecc).
Giulini può tirare la corda giusto fino a gennaio,col rischio di doverlo vendere a 2 noccioline.E lo sa benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva