Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Integro che chi magari è nato fuori provincia perchè i genitori preferivano una specifica clinica privata o a parigi, ma adesso risiede a 50 ml dall'olimpico ha dei vantaggi che gli "stranieri" non hanno.

Ripeto, a me me pare na strunzata.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì non c'è lo sconto residenti all'estero.
C'è da dire che la differenza è 20€ per curva e distinti (praticamente nulla) e di 100€ per le tribune. forse qui un po' più consistente..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: naoko il 10 Lug 2014, 12:06
Sì non c'è lo sconto residenti all'estero.
C'è da dire che la differenza è 20€ per curva e distinti (praticamente nulla) e di 100€ per le tribune. forse qui un po' più consistente..
D'accordo. Era solo una cosa simbolica. Chissenefrega;)
Il mio discorso nei mesi scorsi era più ampio, avrei fatto un abbonamento-sostenitore tanto meno costoso tanto più lunga la distanza, magari ne facevi 1000 anche in Cina;) per creare appartenenza a distanza.
Ma sul serio chissene, ognuna ha la sua situazione.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
L' unica cosa che non potrò mai rinfacciare a lotito è la campagna abbonamenti, sia per i prezzi che per le numerose agevolazioni e novità introdotte. Da questo punto di vista siamo i migliori di Italia.

Ovviamente avrei preferito pagare 100 euro in più ogni anno pur di non dovermi sorbire tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Comunque sono dei geni, l'anno della coppainfaccia non aumenti i prezzi, quest'anno marito moglie ed un bambino in distinti spendono 80 euro in più...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Naò, mi diresti i prezzi per favore che non li ho ben capiti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Stronzetti!!!
Comunque vi accontento subito, cari i miei simpaticoni:

Citazione di: naoko il 10 Lug 2014, 10:37
La promozione famiglia non esiste come pacchetto.
Se vuoi però ridico i prezzi, ad esempio dei distinti o curva:
Padre nuovo abbonato = 220€ Vecchio abbonato = 200€
Madre = 140€
Figlio under 16= 140€
Figlio nato dopo il 1 gennaio 2000 = 1€
Nonna e nonno over 65 = 140€
Filippino o badante estero = 200€

Animali domestici: non so se sono ammessi ma non dipende da fior di Loty ma dal coni.

ANYWAY

È tutto scritto CHIARAMENTE QUI .

Vi ricordo:

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: celestial il 10 Lug 2014, 17:03
Comunque sono dei geni, l'anno della coppainfaccia non aumenti i prezzi, quest'anno marito moglie ed un bambino in distinti spendono 80 euro in più...
Ma non è vero!
Spendono di più solo se il figlio è nato prima del 01/01/2000, altrimenti no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
certo che infam.i, hanno aumentato rispetto alla campagna abbonamenti della stagione '80-'81

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 10 Lug 2014, 17:17
Ma non è vero!
Spendono di più solo se il figlio è nato prima del 01/01/2000, altrimenti no.

Che poi non è che spendono "di più" è che il figlio cresce.
Dobbiamo fare i cuccioloni fino al compimento del 18esimo anno di età?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
certo che infam.i, hanno aumentato rispetto alla campagna abbonamenti della stagione '80-'81
Io nell'80-81 pagavo il ridotto aquilotto, oggi non me lo fanno fare. Che schifo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma io non capisco come non si possa creare una sinergia con qualche aziena di pullman e anche di trasporto aereo per prendere ogni laziale del mondo e portarlo allo stadio con pranzo e cena pagato ricchi premi e cotillons. Il tutto a prezzi bassi perchè mica se po spende cosi tanto.

#illazialemeritarispetto

celestial

*
Lazionetter
* 122
No ti sbagli li hanno aumentati rispetto alla scorsa stagione, cucciolone ti costerà 85 euro invece che 5 euro e comunque con lo spettacolo che propone il soggettone a me che faccio 400 km a domenica e andrò anche ad auronzo, pensate come stò , dovrebbe mandarmi l'autista. Mi abbonerò ancora i prezzi sono sempre bassi e lodevole tutto ma sono aumentati altrimenti ci prendiamo per il sedere

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: celestial il 10 Lug 2014, 23:50
No ti sbagli li hanno aumentati rispetto alla scorsa stagione, cucciolone ti costerà 85 euro invece che 5 euro

Scusa ma puoi argomentare e spiegare dove hai letto questa cosa?
Ma il cucciolone non costa 1€?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: naoko il 11 Lug 2014, 02:24
Scusa ma puoi argomentare e spiegare dove hai letto questa cosa?
Ma il cucciolone non costa 1€?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Credo si riferisse  che nelle partitissime (4) i cuccioloni pagano come gli under 16 .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ragazzi, fate come vi pare, ma sono innegabili due cose:
1) un cucciolone la stagione scorsa spendeva 5 € per 19 partite, adesso ne spenderà 81;

2) agevolare - non mi interessa se tanto, poco, quasi per niente - chi è nato fuori Roma e non chi è residente fuori Roma è una boiata pazzesca.

Poi che le campagne abbonamenti della gestione Lotito siano fra le migliori dell'intero panorama calcistico italiano è un altro discorso, ma i due punti che ho indicato appaiono assurdi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2014, 09:04
Ragazzi, fate come vi pare, ma sono innegabili due cose:
1) un cucciolone la stagione scorsa spendeva 5 € per 19 partite, adesso ne spenderà 81;
...

Cioè, nella partita di cartello, lo scorso anno, il biglietto per un cucciolone era comunque 1 € ?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Jeffry il 11 Lug 2014, 09:09
Cioè, nella partita di cartello, lo scorso anno, il biglietto per un cucciolone era comunque 1 € ?
Si.
Andava preso entro il termine previsto - qualche giorno prima della partita - ma costava il prezzo simbolico di € 1.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Jeffry il 11 Lug 2014, 09:09
Preciso, e per me che comunque lo rifarò il bambino mi costerà 80 euro in più, poi per carità sul resto niente da dire ma non facciamo ironie del menga...

Discussione precedente - Discussione successiva