Hernanes

Aperto da gentlemen, 06 Mag 2014, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non ho dubbi che l'unica vittoria che vedrà in futuro sarà la registrazione della coppa italia 2013.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Des1900 il 10 Lug 2014, 19:58
Non ho dubbi che l'unica vittoria che vedrà in futuro sarà la registrazione della coppa italia 2013.

:D

Comunque io non riesco a volergli male, con il clima di merda che c'è intorno alla Lazio negli ultimi anni, vedere un giocatore che ci dimostra pubblicamente di essere stato bene da noi a me ha fatto piacere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andandosene. Come picchiare la moglie per troppo amore.

Sent using Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 07:38
Andandosene. Come picchiare la moglie per troppo amore.

esagerato.

Proprio andandonese, a chi non è capitato di versare una lacrimuccia ripensando ad una storia d'amore appena finita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se te ne vai dicendo scusa vado con un'altra perché è più bella le lacrime te le puoi tenere.

Sent using Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
infatti stai reagendo come la moglie cornuta...  :=))

io la vedo più come una separazione consensuale...amore, ti amo tanto, ma devo partire, ho trovato un nuovo lavoro a milano dove guadagno un sacco di soldi...non posso rinunciare, però con te stavo benissimo, mi dispiace tanto e daje de lacrimuccia

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 08:14
Se te ne vai dicendo scusa vado con un'altra perché è più bella le lacrime te le puoi tenere.

Sent using Tapatalk

...e diciamolo una volte per tutte!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Parliamo di quello che andava all`Inter perche` mai coinvolta nei scandali e mai andata in B, giusto? Questo mentre un suo ex-compagno stava ingiustamente nel pieno della buffera (e lui non ha detto mezza parola su di lui, meglio le parole di Meggiorini a sto punto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2014, 08:56
Parliamo di quello che andava all`Inter perche` mai coinvolta nei scandali e mai andata in B, giusto? Questo mentre un suo ex-compagno stava ingiustamente nel pieno della buffera (e lui non ha detto mezza parola su di lui, meglio le parole di Meggiorini a sto punto).

è proprio questa la dichiarazione che mi ha fatto cambiare totalmente idea sull'uomo più che sul calciatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 08:14

Sent using Tapatalk

Condivido la storia delle lacrime, che accomuno alla famosa "faccia" di Nesta a Milano( lo ha nominato su questo topic qualcuno prima di me, per questo lo cito).
Sono aspetti poco credibili e molto fastidiosi da parte di chi lascia una squadra per trasferirsi dove guadagna di più, e danno il voltastomaco anche a me.
Ma di qui ad augurargli il male sportivo ce ne passa, soprattutto di fronte ad un ragazzo che ha dato moltissimo alla causa...
Se penso che dopo il gol di Floccari contro di noi a Lazio Sassuolo, dopo essermi permesso di mandarlo a c.g.re, dopo che per anni quel tipo aveva "magnato pane a tradimento" a Formello mezzo Forum mi voleva linciare, alcuni vostri "auguri" ad Hernanes mi sembrano quantomeno ingenerosi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

questo è stato il vero punto di rottura tra lui e noi.
addio, a mai più.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2014, 10:58
questo è stato il vero punto di rottura tra lui e noi.
addio, a mai più.
Che ha detto? Mi sono perso sto passaggio...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 11 Lug 2014, 10:43
Condivido la storia delle lacrime, che accomuno alla famosa "faccia" di Nesta a Milano( lo ha nominato su questo topic qualcuno prima di me, per questo lo cito).
Sono aspetti poco credibili e molto fastidiosi da parte di chi lascia una squadra per trasferirsi dove guadagna di più, e danno il voltastomaco anche a me.
Ma di qui ad augurargli il male sportivo ce ne passa, soprattutto di fronte ad un ragazzo che ha dato moltissimo alla causa...
Se penso che dopo il gol di Floccari contro di noi a Lazio Sassuolo, dopo essermi permesso di mandarlo a c.g.re, dopo che per anni quel tipo aveva "magnato pane a tradimento" a Formello mezzo Forum mi voleva linciare, alcuni vostri "auguri" ad Hernanes mi sembrano quantomeno ingenerosi...

Il magnapane a tradimento ci ha salvato il culo nel 2010, è stato protagonista nell'ottima annata 2010-11 ed ha segnato contro la Juventus il gol all'ultimo minuto che ci ha regalato la finale del 26 maggio 2013.
Questo dal lato prettamente sportivo

Su quello umano, Sergio non ha mai spinto per la cessione giocando di merda gli ultimi 6 mesi prima della partenza, andandosene dicendo che alla Lazio non avrebbe mai vinto un cazzo e che era contento di approdare finalmente in una squadra mai toccata da scandali sportivi.

Hernanes ha mancato di rispetto alla Lazio, e io questo non glielo perdono.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2014, 11:28
Il magnapane a tradimento ci ha salvato il culo nel 2010, è stato protagonista nell'ottima annata 2010-11 ed ha segnato contro la Juventus il gol all'ultimo minuto che ci ha regalato la finale del 26 maggio 2013.
Questo dal lato prettamente sportivo

Su quello umano, Sergio non ha mai spinto per la cessione giocando di merda gli ultimi 6 mesi prima della partenza, andandosene dicendo che alla Lazio non avrebbe mai vinto un cazzo e che era contento di approdare finalmente in una squadra mai toccata da scandali sportivi.

Hernanes ha mancato di rispetto alla Lazio, e io questo non glielo perdono.

Dal punto di vista sportivo Hernanes è stato uno dei più grandi centrocampisti della storia della Lazio, fondamentale per il più evidente salto di qualità della gestione Lotito e io tendo ad apprezzare quelli bravi. Il fatto che abbia fatto delle scelte professionali in linea con le sue personali valuazioni sul proprio valore sportivo e che una volta approdato nella nuova squadra, con il giusto ritorno economico per la Lazio, rilasci dichiarazioni di captatio benevoentiae nei confronti dei suoi nuovi tifosi non mi fa nè caldo freddo, parliamo di un professionista, per di più serio.
Sul campo Hernanes è stato decisivo e mi ha fatto godere più e volte, ora  gioca per qualcun'altro, amen.

O/T
Il confronto su Floccari ci porterebbe off-topic, semplicemente sul campo mi ha fatto provare molte più avvelenature che gioie sia da giocatore della Lazio che da avversario.
E/OT

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2014, 11:21
Che ha detto? Mi sono perso sto passaggio...

Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ecco è proprio questo che mi ha infastidito di più.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Lug 2014, 14:45
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".
Carino ed intelligente... Bah

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 11 Lug 2014, 11:49
Dal punto di vista sportivo Hernanes è stato uno dei più grandi centrocampisti della storia della Lazio, fondamentale per il più evidente salto di qualità della gestione Lotito e io tendo ad apprezzare quelli bravi. Il fatto che abbia fatto delle scelte professionali in linea con le sue personali valuazioni sul proprio valore sportivo e che una volta approdato nella nuova squadra, con il giusto ritorno economico per la Lazio, rilasci dichiarazioni di captatio benevoentiae nei confronti dei suoi nuovi tifosi non mi fa nè caldo freddo, parliamo di un professionista, per di più serio.
Sul campo Hernanes è stato decisivo e mi ha fatto godere più e volte, ora  gioca per qualcun'altro, amen.

O/T
Il confronto su Floccari ci porterebbe off-topic, semplicemente sul campo mi ha fatto provare molte più avvelenature che gioie sia da giocatore della Lazio che da avversario.
E/OT

Ma sportivamente ad Hernanes nessuno dice niente.
Quello che non si sopporta sono le sue dichiarazioni post cessione. Si fosse stato zitto nessuno avrebbe avuto da ridire nulla.

Il confronto con Sergio è dovuto esclusivamente al tuo averlo chiamato "mangiapane a tradimento", dimenticando che senza di lui saremmo probabilmente retrocessi e non avremmo giocato la finale contro le merdacce. La pagnotta Sergione se l'è ampiamente guadagnata in questi anni.

Poi certo che Hernanes è giocatore di tutt'altra caratura, ma non era ovviamente questo il punto.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma non era girata voce che quella frase sulla serie B e gli scandali gli era stata messa in bocca in ottica anti juventina?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
daje volante!!
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva