Klose o Biglia?

Aperto da Adler Nest, 11 Lug 2014, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2014, 10:25
Germania.
ma se vince l'Argentina, per cui ho sempre tifato, sono contenta lo stesso.
:o
ma mica voleva un pronosticato,vuole sapere per chi fai il tifo (almeno io così ho capito)...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io non sento rivalità calcistica con i tedeschi,  visto che li abbiamo sempre bastonati, quindi Germania.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io faccio il tifo per la Lazio, il che significa che se proprio una deve vincere, deve farlo con tanti gol ma uno solo di scarto, tutti segnati da Biglia e Klose. Se si va ai rigori falliscono tutti tranne Biglia, Klose e uno a caso. Io tifo per questo. A scendere tutte le altre possibilita' fino alla partita scialba dei due, o peggio ancora a errori macroscopici dell'uno o dell'altro. Il resto non conta nulla. C'e' solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 11:05
Io faccio il tifo per la Lazio, il che significa che se proprio una deve vincere, deve farlo con tanti gol ma uno solo di scarto, tutti segnati da Biglia e Klose. Se si va ai rigori falliscono tutti tranne Biglia, Klose e uno a caso. Io tifo per questo. A scendere tutte le altre possibilita' fino alla partita scialba dei due, o peggio ancora a errori macroscopici dell'uno o dell'altro. Il resto non conta nulla. C'e' solo la Lazio.

c'è solo la Lazio. sempre.  :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma quando dite che i tedeschi poi ci raggiungono come numero di Coppe cosa intendete esattamente? Le sei Coppe Italia o la Coppa Coppe?  :(

:p

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
L'Argentina mi sta molto più simpatica della Germania, quindi forza Argentina!!!!

....e poi i colori.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Argentina, ma per puro odio sportivo nei confronti del Brasile. Scelgo la opzione che li farebbe soffrire di più

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Bravo. Quoto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Ma quando dite che i tedeschi poi ci raggiungono come numero di Coppe cosa intendete esattamente? Le sei Coppe Italia o la Coppa Coppe?  :(

mi avete illuminato.
Era nel mio recondito ed è uscito razionalizzato. :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tiferò per l'Argentina, non posso assolutamente tifare per la Germania, mi rifiuto di tifare per una nazione che ogni volta che devono affrontarci ci prendono per il culo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
:o
ma mica voleva un pronosticato,vuole sapere per chi fai il tifo (almeno io così ho capito)...

e io ho risposto.
tifo Germania
(ma se vince l'Argentina sono contenta lo stesso)  :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io per i teutonici, gli argentini me stanno surca

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2014, 12:25
io per i teutonici, gli argentini me stanno surca

se vede che manca alla tua collezione de sorche una bella argentina.
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
io ero combattuto, ma le dichiarazioni di Miro su un possibile "rilascio dell'animale che è in me" tifo per loro. E poi c'è iDresda!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
io ero combattuto, ma le dichiarazioni di Miro su un possibile "rilascio dell'animale che è in me" tifo per loro. E poi c'è iDresda!

OT: già, ma dov'è IDresda?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2014, 12:45
OT: già, ma dov'è IDresda?

La butto li': Dresda?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
se vede che manca alla tua collezione de sorche una bella argentina.
:)

se fosse pe' quello je dovrebbero sta sur ca' un po' tutte.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2014, 12:23
tifo Germania
(ma se vince l'Argentina sono contenta lo stesso)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva