Dajjjjjjjje non fare bambino

Aperto da purple zack, 11 Lug 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

comunque questa esperienza di PZ dovrebbe far riflettere che in tutti campi, compreso quello sorcarolo, non ce se improvvisa.
sopratutto che se non si va a metà (non so se avete capito la metafora), il flirt-addicted è la più grande cazzata da quando l'omo ha inventato la fregna.

maverickiv2007

Beh c'è sempre la storia che ti hanno hackerato il profilo...
O sennò la verità, a volte essere sinceri e dire la verità è la cosa migliore...
Le donne lo sanno che alla fine si cerca sempre e solo una cosa, è insito in una relazione, quindi non rompesseerca perché lo sapeva.

purple zack

Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2014, 12:21
Beh c'è sempre la storia che ti hanno hackerato il profilo...
O sennò la verità, a volte essere sinceri e dire la verità è la cosa migliore...
Le donne lo sanno che alla fine si cerca sempre e solo una cosa, è insito in una relazione, quindi non rompesseerca perché lo sapeva.

lol

la verità la sa già

Jabot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: Jabot il 11 Lug 2014, 12:27
Ma allora sei tu!

è chiaro che sono io, e pur sapendolo benissimo, non riesco a perfezionarmi in questo.

Jabot

Citazione di: purple zack il 11 Lug 2014, 12:29
è chiaro che sono io, e pur sapendolo benissimo, non riesco a perfezionarmi in questo.
I sicuro non si può dire che sei uno che demorde!  :D

purple zack

Citazione di: Jabot il 11 Lug 2014, 12:30
I sicuro non si può dire che sei uno che demorde!  :D

oddio, in questo caso ci sto mettendo una bella pietra sopra, situazione troppo compromessa e lei troppo chiusa, timida.

dovrei tornare ad umiliarmi fra 3/4 giorni, e non so se mi va.

ma in generale sì, ho corteggiato una tipa per 14 mesi mentre lei mi diceva che era lesbica e stava pure con una ragazza. e alla fine siamo stati insieme due anni e mezzo.

maverickiv2007

Citazione di: purple zack il 11 Lug 2014, 12:33
oddio, in questo caso ci sto mettendo una bella pietra sopra, situazione troppo compromessa e lei troppo chiusa, timida.

ma in generale sì, ho corteggiato una tipa per 14 mesi mentre lei mi diceva che era lesbica e stava pure con una ragazza. e alla fine siamo stati insieme due anni e mezzo.
Allora IMHO rimangono 2 soluzioni:
- Sorprendila;
- Ignorala.
Cosa ti riesce fare meglio? Sta a te decidere...
Entrambe le cose possono avere pesanti controindicazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

ma bastaaaaaaaaaaaaa  :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Dissi

ti sei buttato in mezzo ? :DD

purple zack

Citazione di: Dissi il 11 Lug 2014, 12:44
ti sei buttato in mezzo ? :DD

magara. in due anni e mezzo non ho mai avuto il coraggio di lanciare la necessaria storia a 3...

purple zack

Citazione di: Ro il 11 Lug 2014, 12:38
ma bastaaaaaaaaaaaaa  :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

ma che ne sai, che ne sai!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Pensavo che il topic fosse morto lì.
E invece si ricomincià...

T vuoi fa' del male da solo.
Ti piace l'autolesionismo..

RubinCarter

Dusan!

purple zack

Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2014, 13:01

Dusan!

e ciai raggione pure te

infatti il senso è questo.

catarsi totale verso il deserto del Dusan

purple zack

Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2014, 13:01
Pensavo che il topic fosse morto lì.
E invece si ricomincià...

T vuoi fa' del male da solo.
Ti piace l'autolesionismo..

nel frattempo ci siamo visti altre due volte e sentiti direi abbastanza

i segnali erano molto chiari, nel marasma contorto della confusione femminile

"se mi chiami non ti rispondo" poi le mando gli auguri per chat e mi scrive un post di ringraziamento chilometrico

il problema è che mercoledì ho davvero rovinato tutto io, ma è colpa mia. non si riaprirà mai più. capita

pantarei

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

E allora de che stamo a parlà??

purple zack

Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2014, 13:22
E allora de che stamo a parlà??

de quanto so' scemo!  :D