Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

Citazione di: Charlot il 11 Lug 2014, 16:56
Salomone ha detto che a minuti ci sarà la sorpresa delle sorprese... minuto più, minuto meno.

sul serio?? quando l'ha detto?

dani2110

Citazione di: giorgio82 il 11 Lug 2014, 17:23
sul serio?? quando l'ha detto?

Ha scritto ieri su Twitter un post che recitava "Novità in Arrivo"

giorgio82

ah ok, speriamo venghino al piú presto.

io spero in un colpo in difesa non ancora nominato dai giornali.

Valon92

Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2014, 17:24
Ha scritto ieri su Twitter un post che recitava "Novità in Arrivo"

"sorpresa in arrivo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Alexxio

Ultim'ora dall'Inghilterra. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la Lazio avrebbe inviato al Feyenoord un'offerta da 8 milioni di euro per Stefan De Vrij. Secondo la stessa fonte, Tare avrebbe raggiunto l'accordo con la società Olandese tanto che - si legge - potrebbe formalizzare l'acquisto nelle prossime ore.

anche se il daily mail è il tuttosport inglese

giorgio82

Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 17:30
Ultim'ora dall'Inghilterra. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la Lazio avrebbe inviato al Feyenoord un'offerta da 8 milioni di euro per Stefan De Vrij. Secondo la stessa fonte, Tare avrebbe raggiunto l'accordo con la società Olandese tanto che - si legge - potrebbe formalizzare l'acquisto nelle prossime ore.

speriamo bene, sarebbe un ottimo colpo sia per il presente che per il futuro!

FORZA TARE!!

rocchigol

de vrij ha fisico colpo di testa posizione anticipo grinta e qualche golletto. Pecca in velocitá...
chiedo: astori è veloce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Secondo me è De Vrij

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 17:30

Che poi sto ManUTD offre mazzi da 30/40 milioni di euro a destra e a manca,  e se va a prende DeVrij che manco a 10 milioni arriva?

lory61

dopo De Vrij, Tare andasse in brasile per Doria e mandasse al diavolo cagliari e Astori :since :since :since

alkz

Citazione di: lory61 il 11 Lug 2014, 17:49
dopo De Vrij, Tare andasse in brasile per Doria e mandasse al diavolo cagliari e Astori :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Credo che se veramente prendiamo de vrij sia il caso di affiancargli un centrale già conoscitore del nostro campionato - leggi astori o paletta -, doria lo prenderei in alternativa a de vrij non in coppia.

RubinCarter

Uno alla volta..

maverickiv2007

Nonostante il brutto infortunio rimediato durante il Mondiale, Eddy Onazi continua ad essere appetito sul mercato: secondo il sito inglese Sportsdayonline.com il Liverpool e il Manchester City sarebbe sulle tracce del centrocampista della Lazio, il quale già in passato aveva ricevuto apprezzamenti da parte di club della Premier League.

da calciomercato.com

giò7

Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 17:42
Secondo me è De Vrij

Secondo me alla fine siamo riusciti a prendere Breno.

Seriamente: non credo che l'annuncio di De Vrij (che a mio parere é molto più vicino a noi che al ManU) possa arrivare prima della fine del mondiale... In tutta onestà a questa "sorpresa" non ci credo nemmeno un po. In ogni caso se davvero spendiamo 8 mln per l'olandese non so se ci saranno i soldi per astori,a meno che non si inseriscano contropartite o si trovino modalità di pagamento che ce lo permettano..

Slasher89

Citazione di: giò7 il 11 Lug 2014, 17:59

Seriamente: non credo che l'annuncio di De Vrij (che a mio parere é molto più vicino a noi che al ManU) possa arrivare prima della fine del mondiale... In tutta onestà a questa "sorpresa" non ci credo nemmeno un po. In ogni caso se davvero spendiamo 8 mln per l'olandese non so se ci saranno i soldi per astori,a meno che non si inseriscano contropartite o si trovino modalità di pagamento che ce lo permettano..

Io invece sono fiducioso, li prendiamo tutti e 2

RubinCarter

Citazione di: giò7 il 11 Lug 2014, 17:59

Seriamente: non credo che l'annuncio di De Vrij (che a mio parere é molto più vicino a noi che al ManU) possa arrivare prima della fine del mondiale...

Il Mondiale di De Vrij finisce domani sera...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 18:02
Io invece sono fiducioso, li prendiamo tutti e 2

Daje, cosi ve vojo !

Più Slasher89  meno Fabrizio1971

giò7

Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2014, 18:04
Il Mondiale di De Vrij finisce domani sera...

Si si, infatti penso che Lunedi si saprà qualcosa...