Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ma Salomone ha ribadito da qualche parte che ci sono sorprese in arrivo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 18:02
Io invece sono fiducioso, li prendiamo tutti e 2

Lo spero anche io,sarebbe tanta roba davvero. Un giovane già"esperto" e reduce da un grande mondiale e un giocatore italiano e già rodato. Sarebbero davvero due grandi colpi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Lo spero anche io,sarebbe tanta roba davvero. Un giovane già"esperto" e reduce da un grande mondiale e un giocatore italiano e già rodato. Sarebbero davvero due grandi colpi!
Concordo!

Daje un pò Iglone

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Pare che il Cagliari sia alla caccia di Capuano,il difensore centrale del Pescara,ma oggi ci sia stata una frenata xché nn si mettono ancora d'accordo sul prezzo,può essere che se si sblocca questa si sblocchi pure x Astori a noi?Magari il Cagliari nn vuol trattare col Pescara coi soldi in mano della Lazio,quindi forse ci dà Astori solo dopo aver preso Capuano,è un'idea mia.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-cagliari-stop-capuano-manca-accordo-col-pescara-573213

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo stamane, sull'unione sarda, che Astori resta a Cagliari, è in ritiro con la squadra del Cagliari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 11 Lug 2014, 18:16
Leggevo stamane, sull'unione sarda, che Astori resta a Cagliari, è in ritiro con la squadra del Cagliari.

Il ritiro del Cagliari inizia domenica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2014, 18:13
Pare che il Cagliari sia alla caccia di Capuano,il difensore centrale del Pescara,ma oggi ci sia stata una frenata xché nn si mettono ancora d'accordo sul prezzo,può essere che se si sblocca questa si sblocchi pure x Astori a noi?Magari il Cagliari nn vuol trattare col Pescara coi soldi in mano della Lazio,quindi forse ci dà Astori solo dopo aver preso Capuano,è un'idea mia.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-cagliari-stop-capuano-manca-accordo-col-pescara-573213
Io penso che anche x Astori sia vicina la chiusura, il Cagliari sta facendo un pò di parte prima di perdere il suo difensore migliore.

Tipo Lotito e gli scarpini di Hernanes

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2014, 18:13

tutto puo' essere e non vorrei sembrare troppo ottimista, ma se il caglòiari cerca un difensore centrale, la Lazio si incontra con il manager di Astori direi che in linea di massima potremmo essere vicini ad una svolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per Basta circa 1 mil di prestito, per il saldo se ne riparlera' il prossimo anno.
Candreva 9,5, Parolo 5,5, de vrij 8, astori 6 (forse).
Con 30 milioni hai fatto una buona squadra.

Il vero colpo sarebbe piazzare 5-6 zavorre, economiche e tecniche.
Cavanda, Ciani, Gonzalez, Konko, Pereirinha , Alfaro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2014, 18:16
Il ritiro del Cagliari inizia domenica.
Da ieri si sono riuniti tutti ad Assemini. ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
I sardi andranno in ritiro a Sappada, vicino ad Auronzo.
:^^

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Ulissechina il 11 Lug 2014, 18:19
Da ieri si sono riuniti tutti ad Assemini. ;)

eh vabbè...mica potevamo pretendere che rimanesse in vacanza prima di essere ceduto...è abbastanza normale che da tesserato vada in ritiro...ma questa non è un indice di permanenza nella squadra...altrimenti dobbiamo rassegnarci anche noi a vedere Alfaro titolare nella prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2014, 18:21
eh vabbè...mica potevamo pretendere che rimanesse in vacanza prima di essere ceduto...è abbastanza normale che da tesserato vada in ritiro...ma questa non è un indice di permanenza nella squadra...altrimenti dobbiamo rassegnarci anche noi a vedere Alfaro titolare nella prossima stagione.

Mi sono limitato a scrivere quello che ho letto sul giornale sardo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 18:09
Ma Salomone ha ribadito da qualche parte che ci sono sorprese in arrivo?

no

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
stasera ci saranno fuochi d'artificio,e andiamo!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: WhiteSnake il 11 Lug 2014, 18:33
è fatta!
Hai fatto la cacca o cosa?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: ilPadrino il 11 Lug 2014, 18:34
What?

Esco con una bella topolona.
Volevo far rosicare 200 tra utenti e visitors  :pp (dopo il classico vaffa ovviamente)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: WhiteSnake il 11 Lug 2014, 18:33
è fatta!
Odio questi messaggi ambigui

Discussione precedente - Discussione successiva