Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: WhiteSnake il 11 Lug 2014, 18:38
Esco con una bella topolona.
Volevo far rosicare 200 tra utenti e visitors  :pp (dopo il classico vaffa ovviamente)
Non ti darò questa soddisfazione  :=))
E spero per te che il vaffa non arrivi dopo  ;)

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 11:37
Ne ho parlato giusto ieri con un tifosissimo dell'Everton (al quale ho chiarito la nostra storia, ci sono alcune analogie con la loro, ma almeno abbiamo un altro nel mondo che ora ha corretto la sua visione del calcio a Roma.. uno pe' volta... :roll: ) e abbiamo convenuto che in un contesto come il loro (modesto) trascinava la squadra. Ho visto altri casi simili, un nome che potrei fare e' Bonini quando giocava con la nazionale Sanmarinese. Era un'iradeddio, faceva tutto, da una porta all'altra. Ma a livelli superiori ha fallito, sia a Manchester che in Nazionale.

Basta, bocciato, s'annasse a fa' i capelli :DD
Grande Massimo!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
che poi la Lazio gli affari li conclude sempre in notturna  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteSnake il 11 Lug 2014, 18:38
Esco con una bella topolona.
Volevo far rosicare 200 tra utenti e visitors  :pp (dopo il classico vaffa ovviamente)

Se è iraniana , vai de manovella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dacci oggi il nostro comunicato quotidiano:

"Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa.
Dal 2004, con il supporto dello staff e di numerosi validi collaboratori ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti, rivolte non solo alla composizione della rosa, ma anche alla promozione della Lazio dal punto di vista del profilo commerciale. L'obiettivo è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo. Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Meranetto il 11 Lug 2014, 19:11

"Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa.
Dal 2004, con il supporto dello staff e di numerosi validi collaboratori ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti, rivolte non solo alla composizione della rosa, ma anche alla promozione della Lazio dal punto di vista del profilo commerciale. L'obiettivo è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo. Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine".

Cominciasse cacciando i soldi per questi benedetti centali  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ufff....
all'inizio li trovavo divertenti ed anche un timidissimo tentativo di voler mostrare un riavvicinamento pur con tanti sproloqui.... man mano che passano i giorni mi avvicino sempre più a tarallo, ecchedupalle...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2014, 19:23
man mano che passano i giorni mi avvicino sempre più a tarallo, ecchedupalle...

Non t'avvicinà troppo alle palle de Tarallo.
Non sai mai come reagiscono, sono come 2 pittbull.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cominciasse cacciando i soldi per questi benedetti centali  :asrm

Te devo da una brutta notizia, alkz, mettite seduto prima.

Oggi nessuno caccia i sordi, nessuno, al massimo li presta, se li ha, o se li fa prestare, se non li ha (vedi thoir, 200 cucuzze prestate dalla, guarda il caso, unicredit, guarda il caso)..E' la Lazio che caccia li sordi, non il Lotito.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2014, 18:18
Djordjevic costato zero.
Per Basta circa 1 mil di prestito, per il saldo se ne riparlera' il prossimo anno.
Candreva 9,5, Parolo 5,5, de vrij 8, astori 6 (forse).
Con 30 milioni hai fatto una buona squadra.

Il vero colpo sarebbe piazzare 5-6 zavorre, economiche e tecniche.
Cavanda, Ciani, Gonzalez, Konko, Pereirinha , Alfaro.
Io Gonzales e Konko li terrei, non li chiamerei zavorre, terrei pure Ciani. Chi è che non vorrei vedere più in campo è solamente Cana, che non hai nominato, bravo ragazzo, ma pericolo pubblico numero uno. Il più grosso fallimento (visto l'ingaggio) tra i giocatori acquistati da Tare.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

politiche espansive, politiche espansive  :pp

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me questi comunicati, che sono freddi e non spontanei, non fanno altro che allontanare sempre di più i tifosi da Lotito. Io non so chi gli ha consigliato questa strategia, di sicuro è una persona che non conosce minimamente le problematiche della Lazio e i rapporti inesistenti tra la società, i media e i tifosi. Sono sicura che questo-a esperto di comunicazione per fare questo prenderà anche tantissimi soldi. Per me bastava ascoltare un qualsiasi vero tifoso innamorato della Lazio, che gli avrebbe dato un unico semplice consiglio: "presidente da ora in poi non parli più e non rilasci interviste, metta una persona amata dai laziali che a suo nome lavori per ricucire i rapporti e che metta il cuore sopra a ogni cosa". Mi scuso per l'ot

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo un articolo che ho letto ci sarebbe stato un rilancio di 8 ml di tare per de vrji, forse riuscità a prenderlo, a breve potrebbe esserci il suo annuncio  :pp

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: olympia il 11 Lug 2014, 19:33
Io Gonzales e Konko li terrei, non li chiamerei zavorre, terrei pure Ciani. Chi è che non vorrei vedere più in campo è solamente Cana, che non hai nominato, bravo ragazzo, ma pericolo pubblico numero uno. Il più grosso fallimento (visto l'ingaggio) tra i giocatori acquistati da Tare.
Amen.

il primo da sbolognare è proprio Cana.. costa uno sproposito rispetto alla tecnica e ai risultati mostrati in campo.

eppoi scusate, sarà un mio problema ma Cana ogni volta che passa un pallone rimane con la testa in basso non guardando la traiettoria del pallone.. per me è una follia tecnica, specie per un difensore centrale.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Oh stavo pensando una cosa: è incredibile come tutte ma proprio tutte tutte le notizie di [...] siano immani cazzate, ma come è possibile che sto sito va avanti ancora?
Se ne escono co cose assurde: Bendtener, due mesi fa Drmic, a Natale Hiddink.. Bha..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 20:05
Oh stavo pensando una cosa: è incredibile come tutte ma proprio tutte tutte le notizie di S. Benedetti siano immani cazzate, ma come è possibile che sto sito va avanti ancora?
Se ne escono co cose assurde: Bendtener, due mesi fa Drmic, a Natale Hiddink.. Bha..
bisognerebbe dare ascolto ad altri più affidabili allora, menomale inoltre che non hanno preso bendtner, non mi è mai piaciuto.  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 20:05
Oh stavo pensando una cosa: è incredibile come tutte ma proprio tutte tutte le notizie di S. Benedetti siano immani cazzate, ma come è possibile che sto sito va avanti ancora?
Lore' è un po' che nn te se vede..stavi a inzuppa' il biscotto?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Salomone, dopo il tweet di ieri, si è azzittato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2014, 20:06
Lore' è un po' che nn te se vede..stavi a inzuppa' il biscotto?
Te stai a inALli'

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva