Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

oltre ad avergli garantito una media punti casalinga spaventosa gli porta almeno 20-30 milioni in più all'anno di ricavi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2014, 14:56
Guarda che mi stai dando ragione, prova a cambiare polemica :DD
Il mio post serviva proprio a sottolineare che oramai gli scarti degli altri campionati in Italia vengono considerati dei gran colpi e fanno ancora la differenza.
Morata con l'Under ha fatto benissimo, cio' non cambia che la formula è simile a quella di Bojan qualche anno fa, in pratica pare di vedere due squadre di categorie differenti.
mica volevo esser polemico.
Sono d'accordo con te su quasi tutto , meno che su Evra che mi piace.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Treseghè il 11 Lug 2014, 14:55
juventus stadium flop clamoroso??? sei sicuro??

Si era stufato di scrivere sullo stadio delle merde .

Quello si che è un vero affare . per le merde .

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Suarez ufficiale al Barcellona
EOT

Dite che l'anno prossimo il Barca giocherà col tridente:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Beckenbauer ha praticamente ufficializzato Kroos al Rel Madrid, che quindi va a formare un centrocampo scarsino.

Non so quanti Dodo sia costato, ma credo sicuramente meno di Suarez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perché vendono Kroos sta cosa non riesco a capirla proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2014, 18:38
Beckenbauer ha praticamente ufficializzato Kroos al Rel Madrid, che quindi va a formare un centrocampo scarsino.

La dura vita del tifoso del Real...  :cry:

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2014, 18:45

L'avranno fatti ridere, as usual.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
oramai decidono i giocatori fabri.
(soldi alla mano)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
La periferia non è Torino, ma l'intero calcio italiano, quindi pure Milano e Roma. Probabilmente abbiamo perso il treno decisivo e non sarà semplice recuperarlo visto il grave ritardo con il resto d'Europa (Inghilterra, Germania, Spagna e ora anche Francia).

Ah, le merde.
Stadio in affitto
La Nike gli corrisponde un fisso di 4 mln all'anno, quando con il Psg hanno appena rinnovato per 20/30 mln all'anno. Stocazzo!!
Poi c'è questa clausola: "Nike potrà ridurre il compenso fisso annuale e l'eventuale royalty minima nel caso in cui la asmerda non partecipi a competizioni calcistiche europee per due Stagioni Sportive consecutive." Mi sembra che recentemente si sia verificata questa eventualità...e i posti per l'Europa che conta sono sempre meno.

Però i flop sono altri...

P.s.: mi sa che stiamo andando OT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Scadenza tra 1 anno e non aveva intenzione di rinnovare

Contenuto sponsorizzato

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Lug 2014, 15:56
Si era stufato di scrivere sullo stadio delle merde .

Quello si che è un vero affare . per le merde .

Ah ho capito.....
sarà un affare ma nn sarà nemmeno di loro proprietà a quanto pare....
secondo me gli rode, ma può essere che sia solo una mia sensazione

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Lug 2014, 18:48
La periferia non è Torino, ma l'intero calcio italiano, quindi pure Milano e Roma. Probabilmente abbiamo perso il treno decisivo e non sarà semplice recuperarlo visto il grave ritardo con il resto d'Europa (Inghilterra, Germania, Spagna e ora anche Francia).

Ah, le merde.
Stadio in affitto
La Nike gli corrisponde un fisso di 4 mln all'anno, quando con il Psg hanno appena rinnovato per 20/30 mln all'anno. Stocazzo!!
Poi c'è questa clausola: "Nike potrà ridurre il compenso fisso annuale e l'eventuale royalty minima nel caso in cui la asmerda non partecipi a competizioni calcistiche europee per due Stagioni Sportive consecutive." Mi sembra che recentemente si sia verificata questa eventualità...e i posti per l'Europa che conta sono sempre meno.

Però i flop sono altri...

P.s.: mi sa che stiamo andando OT

ma come nike da solo 4 ml l'anno alla squadra con i tifosi più tifosi dell'universo???
tutta questa differenza con adidas che da quasi 30 l'anno di fisso alla Juve???  è un altro flop della Juve.....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Noi sti giorni ci stiamo ridendo e scherzando su... ma possibile che ora la merda vale oro? (riferimento a Dodò).
Nove, e dico nove milioni è un furto. Possibile che tutto quello che passa per trigoria triplica valore?
Psy l'affare l''ha fatto solo co Hernanes gira gira...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
16.07.2014 08.08 di Claudio Lollobrigida     per vocegiallorossa.it   articolo letto 184 volte
Fonte: Il Tempo - Austini/Serafini
"Iturbe va dove dico io. E se non arriva da noi, decido io il prezzo". Questo è quello che da settimane Walter Sabatini andava ripetendo ai suoi collaboratori. e così è stato. La Roma dà il colpo di grazia a una Juventus orfana di Conte, soffiandole l'argentino. L'offerta al Verona sfiora i 30 milioni - contro i 27 della Juventus - e l'affare sembra destinato a farsi, poiché il giocatore - sbarcato ieri a Fiumicino - non vuole presentarsi al ritiro del Verona. Con Iturbe dovrebbe arrivare a breve anche Ferreira-Carrasco, che costerà 5 milioni più bonus e con 1.7 di ingaggio al giocatore. Il resto del mercato, soprattutto in difesa, dipenderà dall'eventuale partenza di Benatia, scrive La Gazzetta dello Sport.

questa frase è agghiacciante. Ma chi si credono di essere?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
cioè vrsajiko al sassuolo??  :o

Questo è forte, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: ignoto il 11 Lug 2014, 11:55
si pero ci scordiamo una cosa, un po come il milan, se guardi il milan sembra che abbia il bilancio in pareggio, invece ha 260 milioni di debiti, ha soltanto spostato il debito da una società ad un altra, ebbene la juventus ne ha 160 di debiti

non é tutto oro quello che luccica

lo juventus stadium é stato un flop clamoroso, di fatto riesce a generare circa 15 milioni in più di utili rispetto milan inter roma e napoli che non hanno il loro stadio, é la città di torino che li frega, non ha possibilità di migliorarsi tipo lo united anche se come bacino di utenza potrebbe.

vogliamo parlare dell'inter con thohir che fà ogni mese il giro delle sette chiese per le banche italiane??

sono tutte a pezzi

Non tutte

Citazione di: vagabond il 16 Lug 2014, 08:47
La Roma soffia Iturbe alla Juventus
16.07.2014 08.08 di Claudio Lollobrigida     per vocegiallorossa.it   articolo letto 184 volte
Fonte: Il Tempo - Austini/Serafini
"Iturbe va dove dico io. E se non arriva da noi, decido io il prezzo". Questo è quello che da settimane Walter Sabatini andava ripetendo ai suoi collaboratori. e così è stato. La Roma dà il colpo di grazia a una Juventus orfana di Conte, soffiandole l'argentino. L'offerta al Verona sfiora i 30 milioni - contro i 27 della Juventus - e l'affare sembra destinato a farsi, poiché il giocatore - sbarcato ieri a Fiumicino - non vuole presentarsi al ritiro del Verona. Con Iturbe dovrebbe arrivare a breve anche Ferreira-Carrasco, che costerà 5 milioni più bonus e con 1.7 di ingaggio al giocatore. Il resto del mercato, soprattutto in difesa, dipenderà dall'eventuale partenza di Benatia, scrive La Gazzetta dello Sport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Genoa, Preziosi conferma: "Vrsaljko è del Sassuolo"
16.07.2014 15.08 di Pietro Lazzerini  articolo letto 5507 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Incontro a sorpresa stamane a Milano tra la dirigenza del Sassuolo e il presidente del Genoa Preziosi. Secondo Gazzetta.it è stato deciso che il club emiliano ha preso Sime Vrsaljko per circa 6,5 milioni di euro in sinergia con la Juventus. Al termine dell'incontro (presenti anche l'ad del Grifone Alessandro Zarbano, il dg del Sassuolo Nereo Bonato e l'agente del calciatore Beppe Riso) il presidente Preziosi ha dichiarato: "Vrsaljko è del Sassuolo, accordo trovato senza alcuna contropartita tecnica".

Discussione precedente - Discussione successiva