Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 20:10
Come ti poni rispetto a un comunicato al giorno? 
Ti volevo ringraziare per quello che hai scritto dopo. Io che da due anni voglio cambiare non faccio il tuo gesto perché ho figli, ma non credo che mostrerei le palle se lo facessi. Grazie ancora.
Sent using Tapatalk
Pensaci bene Tarallo, che la vita non è un topic.
OT
Un comunicato al giorno non è il problema, il problema è un comunicato di Lotito, al giorno. Ogni soggetto ha la sua voce e deve utilizzare quella, credo che la sovraesposizione non fosse la strategia giusta per Lotito.
Ma visto che posso fare questo OT, aggiungo anche che conosco la Macchioni e che è pure brava. Però non è una guru. Non determina strategie. Lei è il miglior megafono che tu possa trovare in un certo ambiente (politico istituzionale, area centro destra), può trovarti spazi, mandarti in TV, darti visibilità.
Ma:
1) Non decide lei cosa dire, semmai lavora sulla forma
2) Non impone strategie, come il presenzialismo. anche se devo dire che professionalmente parlando è una che si dà molto da fare e non mi sorprenderebbe se fosse stata lei a dare la disponibilità ad una presenza quotidiana. Tra l'altro la "presenza costante" è uno degli obiettivi della comunicazione politica, per la quale vale il principio chei se non ti mettono mai nel pastone del TG1 vuol dire che non conti una cippa.