OK, l'iPhone e' rimasto paralizzato durante l'upgrade dell'iOS.
E' quello del lavoro ma e' l'unico che avevo, lo usavo anche come telefono privato perche' l'idea di girare con due telefoni mi faceva venire le bolle.
Me lo aggiusteranno o me ne daranno uno nuovo, ma mi sa che devo piegarmi all'idea di avere il mio.
Ora, non dimentichiamo che questo topic l'ho aperto io, e l'ho aperto condividendo la mia completa inettitudine quando si tratat di queste cose (e molte altre ma questa e' un'altra storia).
Mi pare di capire che se uno non si fa il Nexus5 e' un cretino, bene partiamo da qui.
Che difficolta' ha un idiota totale come me a passare da iPhone a Android (il Nexus e' Android? Non me fate rilegge tutto). Quanto ci vuole per ottenere un contratto? Dipende dall'operatore? Se esco oggi, rientro a casa con un telefono funzionante? La musica (quanto me rode!!!!! Ora devo mettermi a fare i miei 20 minuti quotidiani di NordicTrack senza musica

)? Qual e' l'equivalente di i Tunes o store o come se chiama lui?
Si poosono chiedere post Tarallo-specifici, dedicata a uno col livello di comprensione di un sipinculide in letargo? (anche se dal primo post ho fatto progressi).
Al vostro buon cuore (magno tranquillo)