Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
a Tara' poi pero' tra un mese devi veni' a roma e stacce tutta l'estate...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Penso che di partite in casa in casa contro quei babbei ce ne siamo giocate fin troppe...

anche se:

Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2010, 18:00
li dobbiamo punire perché hanno consegnato il campionato alle merde

la tentazione è forte...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2010, 18:03
E che c'è da ride?

niente... e' che sei sempre il piu polemico ed ho vinto la scommessa con me stesso.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma pó pure capitá de perde contro i campioni d'Italia in carica no? Pazienza, se fosse.

Io poi se penso a totty, penso che me farei piú che una ragione.

( Me stó a sforzá de fá il diplomatico, se capisce?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
la rioma ha lo scudetto già cucito sulle maglie,ovvio: le ultime due giornate fanno ridere. Però stasera non se la porta da casa, secondo me...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kebab il 25 Apr 2010, 18:04
Il Livorno aveva ancora qualche obiettivo pure se poi retrocesse, e la rioma era 5 o 6 punti sotto
Invece dopo stasera saranno solo squadre che non vogliono più nulla da questo campionatio
5 o 6 punti mi sembra di no, anzi... il livorno aveva già scarse possibilità di salvezza

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

PERDERE CON L'INTER, SENZA SE E SENZA MA[/color]

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
si ma pure se le merde vincono stasera come è inevitabile, sarebbe amaro consegnargli noi lo scudetto matematico.
almeno smaltissero fino alla fine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non scherziamo. La Sportività è un Valore Serio. La Lazio nasce nel segno dello Spirito Olimpico, e sono 110 anni che lo omaggia e lo difende.
Per questo, ogni sportivo di buon cuore, non può non augurarsi un unico risultato per domenica prossima. L'unico che possa favorire, in caso di contemporanee condizioni favorevoli, il preservarsi dello sport come lo conosciamo, e la salvaguardia della Città cha diede i Natali alla Nostra da una bisunta orda di barbari pronti a insozzarne i luoghi e i monumenti e a organizzare, applauditi ed appoggiati dai tutori politici ed amministrativi, insopportabili forche caudine ai danni miei e dei miei Fratelli, pronte a durare un estate intera e forse anche più.

Io, da che parte devo stare, lo so, lo sento e sento il Peso dei miei 110 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Se,come penso,il risultato è già scritto,tanto vale giocarsela.
In caso contrario,scansarsi,grazie. (fermorestando che una squadra che straccia il barça ci batte comunque)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2010, 18:05
a Tara' poi pero' tra un mese devi veni' a roma e stacce tutta l'estate...

Per me lo scudetto delle merdacce sarebbe una tragedia planetaria. Ma accetto, con rispetto, la tua osservazione che è fondata su una verità incontrovertibile: io non sto la'.

Mi si puo' concedere il beneficio del dubbio e credere che le conseguenze della discesa a compromessi (alcuni compromessi) possono essere per me inaccettabili? Si puo' dire che c'è gente qui che si lamenta dei biscotti altrui, di arbitraggi apparecchiati, di zozzerie epiche, e invoca pastette quando conviene? Ma il Lecce che ci ha guadagnato a vincere a Roma?

Esistono paletti, ognuno ha i suoi e ci vive accettandone le conseguenze.
Per me pero' merita rispetto. Infatti a quell'altro manco je rispondo.

P.S. Detto questo, non è che ce la portamo da casa.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io credo che una squadra che ha rotto il deretano ai campioni d'europa
i tre punti da noi se li prenda comunque.........................
.........................cerchiamo almeno di non farli faticare troppo :twisted:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2010, 18:13
Per me lo scudetto delle merdacce sarebbe una tragedia planetaria. Ma accetto, con rispetto, la tua osservazione che è fondata su una verità incontrovertibile: io non sto la'.

Mi si puo' concedere il beneficio del dubbio e credere che le conseguenze della discesa a compromessi (alcuni compromessi) possono essere per me inaccettabili? Si puo' dire che c'è gente qui che si lamenta dei biscotti altrui, di arbitraggi apparecchiati, di zozzerie epiche, e invoca pastette quando conviene? Ma il Lecce che ci ha guadagnato a vincere a Roma?

tarallo secondo me più che noi tifosi, sono i giocatori che non avranno grande intenzioni dopo le prese per il fondoshiena delle merdacce, è una mia sensazione eh

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ah beh se manco ci abiti a Roma allora si capisce tutto...

In ogni caso un conto sono i biscotti per interessi economici e politici delle societa', un conto e' per una sanissima rivalita' sportiva e per salvaguardare la nostra citta' dallo schifo piu totale.

Se permetti me ne sbatto dei paletti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io no sto facendo pronostici, giggio, sto esprimendo una mia opinione ed un mio desiderio generale, che va oltre Lazio-Inter.
Quello che succederà non lo so, puo' essere che tu abbia ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 18:17
Se permetti me ne sbatto dei paletti.

Io permetto.

Sei tu che non permetti e deridi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2010, 18:18
Io permetto.

Sei tu che non permetti e deridi.

ma figurati... permetto permetto. La mia risata non era per deriderti... era per sottolineare il fatto che appena ho letto "ultima risposta di tarallo" avrei giurato di trovare il contatore della prima opzione smosso dallo zero. Tutto qui

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

In caso di vittoria, insperata, stasera della Samp, io mi troverei in una situazione molto difficile, perchè vorrei sempre la mia squadra vittoriosa, soprattutto contro un'altra che disprezzo dal profondo del cuore. Rimango orgoglioso del fatto che in BEN 2 OCCASIONI ce la siamo giocata, in un caso negandogli uno scudetto già vinto (e forse da quel momento è cominciata parte della nostra rovina, indotta dalla guerra giuratacia da quel finto signore che risponde al nome di Moratti Massimo) nell'altro mettendoli in serio pericolo all'ultima giornata (se non entra Ibra all'ultima giornata, succede un rioma-lecce in salsa bauscia).

Però, nonostante la tentazione di punire l'inter (ammesso e non concesso che siamo in grado di farlo), quest'anno NO. NO. La faranno franca nello scandalo intercettazioni. Le provocazioni del boro hanno travalicato il limite della sopportazione. Se è in potere della Lazio fare qualcosa, quest'anno mangio volentieri questo panino farcito di m.erda.

P.S. Remember Cuccureddu

Contenuto sponsorizzato

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
dipende da quanti punti farà la Trigoriese stasera e domenica visto che avremo il "vantaggio" di giocare domenica alle 20,45...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 18:21
ma figurati... permetto permetto. La mia risata non era per deriderti... era per sottolineare il fatto che appena ho letto "ultima risposta di tarallo" avrei giurato di trovare il contatore della prima opzione smosso dallo zero. Tutto qui
Il fatto che tu possa prevedere la mia risposta dimostra solo che mi conosci e che sono coerente.
Poi come ho detto ognuno vive coi suoi paletti, oppure se ne sbatte.
Io vorrei che i miei giocatori dessero sempre il meglio. Il che non significa che se perdiamo mi suicido, sempre che ci si salvi. Se perdere significa vivere nel terrore per altre due settimane, sti gran cazzi dela roma.

Discussione precedente - Discussione successiva