Grazie Lazio

Aperto da St£fano, 14 Nov 2010, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ringraziamento speciale da me e da tutti i laziali campani, comincia una settimana diversa..  :beer:

LAZIO TI AMO

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
volevo proprio aprire un topic così. di ringraziamento a questa lazio. che tenesse fuori i geni degli schemi, i professionisti del "ma però", del "che culo", del "se".
grazie lazio bella, che, per me, lo saresti pure in terza categoria, e che vederti lassù è un sogno.
e godo.
e grazie.

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Gia....oggi Napoli è stranamente silenziosa....non vi dico come stanno i miei...Mi guardano di traverso...ma chissene!!!!
Grande Lazio!!!!!!!!!!!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Sciami il 14 Nov 2010, 15:42
Gia....oggi Napoli è stranamente silenziosa....non vi dico come stanno i miei...Mi guardano di traverso...ma chissene!!!!
Grande Lazio!!!!!!!!!!!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
I miei invece hanno fatto i complimenti alla Lazio dicendo che abbiamo vinto meritatamente. Forse dipende da quanto tu alzi il livello dello scontro.
Tutto questo odio per il Napoli non lo condividerò mai. Il Napoli è solo un'avversaria della Lazio. Il veleno vero della Lazio, intanto, è riuscito a farsi dare un altro rigore ad honorem. Se permettete, l'odio, che è una cosa seria, me lo riservo per la squadra più di imbrogliona e mafiosa del campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
:since
Grazie, Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma in campania non sono tutti daa maggica??

:beer:
:asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Fiammetta il 14 Nov 2010, 15:49

Tutto questo odio per il Napoli non lo condividerò mai. Il Napoli è solo un'avversaria della Lazio. Il veleno vero della Lazio, intanto, è riuscito a farsi dare un altro rigore ad honorem. Se permettete, l'odio, che è una cosa seria, me lo riservo per la squadra più di imbrogliona e mafiosa del campionato italiano.
:beer: :asrm

Sciami

*
Lazionetter
* 784
I miei invece hanno fatto i complimenti alla Lazio dicendo che abbiamo vinto meritatamente. Forse dipende da quanto tu alzi il livello dello scontro.
Ah certo nemmeno io odio il Napoli nel senso dell'odio che provo per la brioma ed il bilan  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Io non sono campano, ma lavoro con molti napoletani..... aaaaah, come sarà bello tornare a lavoro questa settimana :D

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: richard il 14 Nov 2010, 15:52
ma in campania non sono tutti daa maggica??

:beer:
Maddechè.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regá, mi trovate per cortesia su youtube il video taaaavapijanderculo ? non riesco a trovarlo.

lo devo pubblicare nella bacheca di una mia cara amica napoletana e tifosa del napoli che ce l´ha a morte con la Lazio e i Laziali.

vi prego, é importante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Fiammetta il 14 Nov 2010, 15:54
Maddechè.

per me ci va l'accento acuto come in perché  :beer: :beer: :beer:
vabbé vado a rabboccare  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
AL GOL DI ZARATE HO URLATO A SQUARCIAGOLA FUORI AL BALCONE. STI CAZZI. :since :since :since :since :since :since :since

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: richard il 14 Nov 2010, 16:02
per me ci va l'accento acuto come in perché  :beer: :beer: :beer:
vabbé vado a rabboccare  :since :asrm
Ah, ho capito: l'accento di fésso, insomma. :DD

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: erlikkhan il 14 Nov 2010, 16:03
AL GOL DI ZARATE HO URLATO A SQUARCIAGOLA FUORI AL BALCONE. STI CAZZI. :since :since :since :since :since :since :since
Hai rischiato la fucilazione.....Coraggioso :pp
Io temevo sempre loro potessero segnare alla fine visto che è la loro caratteristica quella di sculare dall'86' in poi.....Infatti continuavo a dire ai miei "tanto già si sa che segnerete all'ultimo minuto" ed infatti avete visto come sono andate le cose.... :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Fiammetta il 14 Nov 2010, 16:04
Ah, ho capito: l'accento di fésso, insomma. :DD

anche quello di touché  :s

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

attenzione Fiammè, non c'è odio per il Napoli, c'è più che altro un senso di liberazione nel sapere che per una settimana ogni persona con cui si avranno contatti eviterà accuratamente di parlare di calcio, quando invece, fosse successo il contrario si sarebbe scatenata una caccia al laziale tra conoscenti/amici ecc..

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: St£fano il 14 Nov 2010, 16:16
attenzione Fiammè, non c'è odio per il Napoli, c'è più che altro un senso di liberazione nel sapere che per una settimana ogni persona con cui si avranno contatti eviterà accuratamente di parlare di calcio, quando invece, fosse successo il contrario si sarebbe scatenata una caccia al laziale tra conoscenti/amici ecc..
Boh, Ste'. Non posso dire di capirti perché a me questo non è mai successo. Quasi tutti i tifosi partenopei che conosco hanno simpatia per la Lazio, invece. O forse gli sto simpatica io, non lo so, a questo punto. :DD
In ogni caso, il risultato è lo stesso. Anche quando partono gli sfottò sono così bonari da entrambe le parti, che non posso arrabbiarmi. Finisce sempre a risate e a pacche sulle spalle.
Ho molti più problemi con juventini, interisti e milanisti.
I reumatici, vabbé, che te lo dico a fare... (meno male che sono pecore contate) sono i peggiori dell'universo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Fiammetta il 14 Nov 2010, 16:23
Boh, Ste'. Non posso dire di capirti perché a me questo non è mai successo. Quasi tutti i tifosi partenopei che conosco hanno simpatia per la Lazio, invece. O forse gli sto simpatica io, non lo so, a questo punto. :DD
In ogni caso, il risultato è lo stesso. Anche quando partono gli sfottò sono così bonari da entrambe le parti, che non posso arrabbiarmi. Finisce sempre a risate e a pacche sulle spalle.
Ho molti più problemi con juventini, interisti e milanisti.
I reumatici, vabbé, che te lo dico a fare... (meno male che sono pecore contate) sono i peggiori dell'universo.

perché ce provano  :p

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Discussione precedente - Discussione successiva