Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2014, 22:59
Non è il mio preferito e non mi è piaciuto all'esordio al mondiale, ma ho sempre detto di ritenerlo un buon calciatore con ampi margini di miglioramento.
Al mondiale è cresciuto molto.

Gioca in una squadra ben organizzata, che copre molto bene gli spazi di fronte alla sua linea di difesa, ed ha a fianco quel Vlaar  che mi ha personalmente impressionato (e che secondo me rappresenta una vera sicurezza difensiva)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: el jardinero il 12 Lug 2014, 23:17
De Vrij è fortissimo, caxxo. Che bella uscita...Peccato non riuscire a prenderlo, imperdonabile non aver chiuso prima del Mondiale.

Eh si perché quelli del Feyenoord hanno l'anello al naso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso che per astori la lazio forse potrebbe chiudere lunedi dove dovranno parlare del suo ingaggio. :=))

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma incredibile David Luiz che è improponibile come difensore centrale viene pagato piu di 7 dodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: PrioritàLazio il 12 Lug 2014, 23:36
Ma incredibile David Luiz che è improponibile come difensore centrale viene pagato piu di 7 dodo.
Adesso non vale più di 0,3 dodo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2014, 23:29
ho letto adesso che per astori la lazio forse potrebbe chiudere lunedi dove dovranno parlare del suo ingaggio. :=))

Per curiosità, Marco87, dove le leggi tutte queste belle notizie positive?  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 12 Lug 2014, 23:37
Per curiosità, Marco87, dove le leggi tutte queste belle notizie positive?  :beer:
su fb, sono iscritto su diversi siti della lazio dove dicono diverse notizie  :=)) e adesso ne è appena uscita una dove si diceva che lunedi la lazio dovrebbe chiudere per astori perchè ha trovato l accordo con il cagliari.
dovrebbero parlare quindi solo del suo ingaggio. :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2014, 23:40
su fb, sono iscritto su diversi siti della lazio dove dicono diverse notizie  :=)) e adesso ne è appena uscita una dove si diceva che lunedi la lazio dovrebbe chiudere per astori perchè ha trovato l accordo con il cagliari.

Thanks  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2014, 23:40

La nuova frontiera della cazzate, dopo i sitarelli i gruppi di facebook. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2014, 23:43
La nuova frontiera della cazzate, dopo i sitarelli i gruppi di facebook. :=))
ma io spero di no, anche perchè astori mi piacerebbe molto come difensore  :=)), rafforzerebbe e di molto la nostra difesa che cosi non va.sono usciti più articoli dove si dice che lunedi per astori sarà decisiva come giornata, vediamo.. :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2014, 23:46
ma io spero di no, anche perchè astori mi piacerebbe molto come difensore  :=)), rafforzerebbe e di molto la nostra difesa che cosi non va.sono usciti più articoli dove si dice che lunedi per astori sarà decisiva come giornata, vediamo.. :)

Ovviamente , anche io spero sia vero. :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
comunque, l'abbraccio tra de vrji e vdv a fine partita mi é parso troppo amichevole.....

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Se il presidente comprerà De Vrij poserò il fucile per 3 anni e me ce comprerò il santino.
Viceversa,se non lo comprerà,sarò troppo troppo trooooppo incazzato per ragionare.
Questo sarebbe uno dei migliori in Italia a lungo,ha pure l'anticipo alla Biava.

Stanotte pregherò iddio gesù,allah,buddha,confucio,gli dei animisti e il dio decaduto affinchè ci accetti o abbia firmato un preaccordo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2014, 00:04
Lo dice Pedullà.
comunque, l'abbraccio tra de vrji e vdv a fine partita mi é parso troppo amichevole.....

Chi è vdv? Van der Vaart? Mica c'era ai mondiali...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2014, 00:04
Lo dice Pedullà.

Be lo ha allenato e lanciato sia nel psv che in nazionale, credo sia il minimo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
De Vrij non credo potrà arrivare ormai, dopo queste prestazioni il feyenoord alzerà il prezzo (che già era parecchio alto per uno in scadenza, come ho sempre sostenuto) e molto probabilmente proverà ad innescare un'asta.
Peccato, se lo si prendeva prima del mondiale si faceva un grande affare (ma coerentemente ripeto che il prezzo era troppo alto, quindi ci sta se non lo prendiamo).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sapevo che de vrji prima del mondiale aveva firmato un preaccordo con la lazio.
adesso che il mondiale per l'olanda è finito forse la lazio potrebbe finalmente prenderlo ,sempre se il feyenord non creerà troppi problemi alzando il suo costo. :s
io penso che a partire da lunedi tare potrebbe portare a roma uno- due nuovi difensori, la prossima settimana sarà importante per me.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: WhiteSnake il 13 Lug 2014, 00:06
Se il presidente comprerà De Vrij poserò il fucile per 3 anni e me ce comprerò il santino.
L'hai detto eh
Se succede volemo le prove del santino  :p

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Daje con De Vrij ed Astori, poi firmassero pure un contratto di 5 anni a Braafheid, tanto ci si diverte lo stesso.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Lug 2014, 00:37
L'hai detto eh
Se succede volemo le prove del santino  :p

Pure una intera collezione de santini.Tare,Lotito,De Martino,pure di Manzini tiè.
Segnatela,non scherzo!

Discussione precedente - Discussione successiva