Tifare (Brasil decime que se siente)

Aperto da RubinCarter, 05 Lug 2014, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Questo coro è da brividi .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Brasil, decime qué se siente tener en casa a tu papá / Te juro que aunque pasen los años, nunca nos vamos a olvidar / Que el Diego te gambeteó, que Cani te vacunó, que estás llorando desde Italia hasta hoy / A Messi lo vas a ver, la Copa nos va a traer, Maradona es más grande que Pelé.

"Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà / Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai / Che Diego ti ha dribblato, che Cani (Caniggia, ndr) ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia '90 / Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè".

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
pure gli argentini non sono proprio lo specchio della simpatia.
pensa se non vincono... gli rigirano il coro?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"Stai piangendo da Italia 90". Da allora il Brasile ha vinto 2 mondiali. L'Argentina non ha mai superato i quarti di finale.

Ma manco i romanisti, una cosa del genere. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Stai piangendo da Italia 90". Da allora il Brasile ha vinto 2 mondiali. L'Argentina non ha mai superato i quarti di finale.

Ma manco i romanisti, una cosa del genere. :lol:

Dai parlavo del semplice coro. Ascoltalo.

E su italia 90 credo gli rinfaccino la sconfitta agli ottavi.
Non è che se le merde vincono qualcosa (sgraaat) noi il 26 maggio non glielo rinfacciamo piu.

Che poi io tra le 2 spero (non tifo) vinca pure il Brasile.

Ps. Il coro gli si ritorce sicuramente contro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il coro in questione credo sia ripreso da questo dei tifosi del San Lorenzo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mah. a me ste canzonette sudamericane ritmate e stonate (ci metto anche italiani e spagnoli) non mi piacciono. mi prendono più i cori possenti di inglesi, olandesi e tedeschi. 

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Me l'ha fatto sentire mio fratello la settimana scorsa.
Ci sono andato totalmente in fissa e nonostante tifassi per i belgi a questo punto tifo Argentina.

SUERTE ARGENTINA.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Daje con la guerra psicologica!!!!  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: charlie il 06 Lug 2014, 21:33

:o Minchia che roba !

Penso a quelli che nel video cantano e saltano dietro agli striscioni appesi sulla rete e mi vengono in mente quei tifosi che in distinti nord si lamentano se si perdono un fallo laterale per una bandiera che gli sventola davanti,,

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Qui lo stesso motivo cantato dai tifosi del Boca (belle compatte le loro Tevere e Maestrelli..)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2014, 00:59
:o Minchia che roba !

Penso a quelli che nel video cantano e saltano dietro agli striscioni appesi sulla rete e mi vengono in mente quei tifosi che in distinti nord si lamentano se si perdono un fallo laterale per una bandiera che gli sventola davanti,,

calcola che si sono abbonati tutti il 31 agosto, solo dopo una grande campagna rafforzamenti e a seguito di un confronto col loro presidente.

:D

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2014, 19:45
Brasil, decime qué se siente tener en casa a tu papá / Te juro que aunque pasen los años, nunca nos vamos a olvidar / Que el Diego te gambeteó, que Cani te vacunó, que estás llorando desde Italia hasta hoy / A Messi lo vas a ver, la Copa nos va a traer, Maradona es más grande que Pelé.

"Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà / Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai / Che Diego ti ha dribblato, che Cani (Caniggia, ndr) ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia '90 / Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè".
Mi spiegate il significato della prima frase?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cantata dagli Argentini in Brasile per la world cup , gli chiedono come si sentono ad avere in casa (in Brasile quindi) il loro papa' ( gli argentini) .

il piu classico degli " a fiji de na mignottaaaaaa" come una normalissima partita della Lazio degli anni 80.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ahhhhh che simpatici gli argentini! Mi piace il loro colore e voglia di vivere eee...

Forza Germania.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: charlie il 06 Lug 2014, 21:33

i tifosi del San Lorenzo sono i migliori, li adoro.

Discussione precedente - Discussione successiva