Rassegna stampa di Domenica 13 Luglio 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 13 Lug 2014, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Tempo rivela che Astori vuole andare via e l'ha comunicato alla società. L'offerta della Lazio – un milione e 200mila euro stagione più bonus – non lo soddisfa appieno ma la distanza dalla richiesta (1,5 milioni l'anno) non è incolmabile. Più difficile, invece, la trattativa con il Cagliari: Giulini, inizialmente orientato ad accettare 6,5 milioni per il difensore in scadenza nel 2015, sembra ora non voler più vendere Astori alla Lazio e chiede almeno 8 milioni. La prima alternativa resta Stefan De Vrij. Il suo Mondiale è finito ieri sera e Tare sarebbe pronto a volare a Rotterdam se il trasferimento di Astori dovesse saltare.

Manipolazione?
De vrij alternativa di Astori?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un giornale dice che il summit Lotito-agente di Astori si è tenuto ieri.
Un altro dice che il summit ieri non c'è stato e si farà la prossima settimana.

Regà, non sanno un cazzo su sta trattativa e ognuno la spara a modo suo.

Aspettiamo le dichiarazioni ufficiali, fuori da queste ogni "esclusiva" può solo che fuorviarci.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
In questi due giorni di ritiro ho come la sensazione che Pioli punti forte su FA.
intanto da quello che abbiamo letto l'ha spostato dietro le punte, e questo credo sia il suo
ruolo naturale. Se poi, come fu per Pandev, riuscirà a farlo giocare con intensità, avremo
un piacevole problema su quella zona di campo. Chi resterà fuori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel 4-3-3 il ruolo "dietro alle punte" non esiste. Io sarei un po' preoccupato (non credo nel 4-3-1-2) ma aspettiamo. Forse con un 4-2-3-1, ma cosi' spostiamo Keita e Candreva lontano dalla porta, non mi piace.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2014, 09:49
Nel 4-3-3 il ruolo "dietro alle punte" non esiste. Io sarei un po' preoccupato (non credo nel 4-3-1-2) ma aspettiamo. Forse con un 4-2-3-1, ma cosi' spostiamo Keita e Candreva lontano dalla porta, non mi piace.

Oddio no.
Candreva e keita sono ideali per il 4-3-3
L'alternativa potrebbe essere un 4-4-2 classico con keita vicino a klose

Sent from Lulic al 71esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
continuerà a giocare nel ruolo di Candreva, IMHO.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2014, 09:49

Magari Pioli ha in mente qualcos'altro, anche se hanno scritto che sta provando il 4-3-3.
Certo con questo modulo FA non potrà mai giocare nella posizione che dicevo prima.
In un 3-5-2 potrebbero coesistere FA, Candreva, Parolo, Lulic, Biglia. Mesa che famo la fine del Brasile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
4-3-3 o 4-3-2-1 nel secondo modulo Anderson può fare molto male agli avversari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mak1002006 il 13 Lug 2014, 09:47
In questi due giorni di ritiro ho come la sensazione che Pioli punti forte su FA.
intanto da quello che abbiamo letto l'ha spostato dietro le punte, e questo credo sia il suo
ruolo naturale. Se poi, come fu per Pandev, riuscirà a farlo giocare con intensità, avremo
un piacevole problema su quella zona di campo. Chi resterà fuori?
Non l'ha spostato dietro le punte, al momento l'ha spostato mezzala destra.
Da vedere poi quando tornano tutti i centrocsmpisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2014, 09:54
Oddio no.
Candreva e keita sono ideali per il 4-3-3
L'alternativa potrebbe essere un 4-4-2 classico con keita vicino a klose
Neanche questa mi piace. In squadra come seconda punta c'è solo Alfaro.

Sent using Tapatalk

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2014, 11:18
Non l'ha spostato dietro le punte, al momento l'ha spostato mezzala destra.
Da vedere poi quando tornano tutti i centrocsmpisti.

Si mi sono espresso male, mezz'ala é più giusto. Comunque per me la sua posizione é quella. Ala non lo vedo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva