Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2014, 11:05
Se arrivano 2 centrali buoni il leccalecca olandese non lo molleresti?;))))

Ma ha già sorpreso e impressionato anche a te? Avrò visto un paio di foto sui giornali.
Vorrei soltanto capire perché per un paio buoni ne dobbiamo stipendiare altri 5 o 6 scarsi. Se invertiamo il rapporto andiamo in Champoins con la pipa in bocca e non è che attualmente spendiamo due lire per gli ingaggi (64 mln di euro).

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2014, 11:02
Lei allena quale squadra di serie A?
Si scherza eh... Ma insomma, prima ce mancava il terzino di riserva ora ne abbiamo 3 tra cui scegliere.
Ma che problema è?;)

Non ci vuole un allenatore per capire che servono due centrali e non un altro terzino sx.
Radu, Lulic, Pererinha. Penso che possono bastare no?
Mi sembra stupido dover spiegare l'ovvio, ma va me a cerca' Blind e non....come se chiama?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Siamo al 13 luglio. Il campionato inizia il 31 agosto. Per completare la rosa ci mancano i 2 centrali e forse anche un attaccante, se come spero cederemo in prestito Perea per fargli fare minutaggio ed esperienza.
Sulla fascia sinistra abbiamo un titolare (Radu) e, se non sarà ceduto, anche un'alternativa (Lulic) oltre a 2 giovani (Vinicius e Filippini) che potrebbero essere inseriti in rosa.
In questo contesto non ci vedo nulla di male nel testare l'olandese. Ha un CV discreto, una buona esperienza internazionale e viene da un'annata negativa legata a problemi contrattuali e non fisici.
L'operazione somiglia a quella fatta dalla Riomma con Bastos a gennaio. Se l'olandese in questo mese e mezzo dimostrerà a Pioli di essere utile alla causa più di Vinicius e Filippini verrà tesserato, altrimenti verrà rispedito in Olanda dove forse riuscirà a ricollocarsi.
Mi sarei molto preoccupato se fosse stato già tesserato: Così l'operazione ha un senso e finalmente Tare ha capito che le scommesse vanno testate e che giocatori come Pereirinha e alla Novaretti sarebbe stato meglio prenderli in prova e non tesserarli subito!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Citazione di: Mak1002006 il 13 Lug 2014, 11:09

Non ci vuole un allenatore per capire che servono due centrali e non un altro terzino sx.
Radu, Lulic, Pererinha. Penso che possono bastare no?
Mi sembra stupido dover spiegare l'ovvio, ma va me a cerca' Blind e non....come se chiama?
Magari Blind, mi piace molto. È ovvio però che il vice Radu non possa essere uno del genere.
Non ancora almeno, magari tra 2-3 anni avremo altre risorse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2014, 11:08
Ma ha già sorpreso e impressionato anche a te? Avrò visto un paio di foto sui giornali.
Vorrei soltanto capire perché per un paio buoni ne dobbiamo stipendiare altri 5 o 6 scarsi. Se invertiamo il rapporto andiamo in Champoins con la pipa in bocca e non è che attualmente spendiamo due lire per gli ingaggi (64 mln di euro).
Per me è una pippa, mi astengo per atteggiameto personale che tende a valutare sul campo e per il giudizio di JSV.
Ma detto questo non ne faccio un problema perchè pure Lulic pareva una pippa e con lui molti altri. Ci capisco il giusto di calcio, non di più.
Perchè magari entra l'olandese ed escono Cavanda e un altro. Non posso stabilire il disegno da un pezzo del puzzle.
Mi risulta difficile. E non sono sicuro di poter giudicare la società per l'anno scorso e non per i 3 anni precedenti.
Non ho tutte queste certezze. Non ancora.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Secondo me servono i due centrali (priorità) e serve pure un terzino sinistro. Radu non è affidabile fisicamente, e le soluzioni che abbiamo in rosa per sostituirlo (Lulic, Pereirinha, Konko, Basta) possono andare bene per una partita o due.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

per ora sappiamo solo che ha un curriculum buono, e che se viene tesserato fara il vice Radu..
Poi penso che sia normale che se venga tesserato, facciamo tutti il tifo che si rilevi un ottima riserva del rumeno, no?
tutto questo astio non lo capisco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Lug 2014, 11:22
ma che problema vi da questo?

per ora sappiamo solo che ha un curriculum buono, e che se viene tesserato fara il vice Radu..
Poi penso che sia normale che se venga tesserato, facciamo tutti il tifo che rilevi un ottima riserva del rumeno, no?
Il cv è migliore sia di Basta che (probabilmete) di Radu a dirla tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2014, 11:12
Magari Blind, mi piace molto. È ovvio però che il vice Radu non possa essere uno del genere.
Non ancora almeno, magari tra 2-3 anni avremo altre risorse.

Blind è un esterno di centrocampo, non c entra niente con Radu...Brandified leggendo ha le  caratteristiche giuste per fare il vice Radu, come c e li ha il nostro Filippini che è meglio che vada a fare minutaggio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Blind l'hanno massacrato in tutte le partite trannè ieri e nella partita d'esordio: ma le guardate le partite? Contro l'Argentina Lavezzi l'ha asfaltato 300 volte.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2014, 11:46
Blind l'hanno massacrato in tutte le partite trannè ieri e nella partita d'esordio: ma le guardate le partite? Contro l'Argentina Lavezzi l'ha asfaltato 300 volte.

a me non fa impazzire, non sai come funziona va di moda chi segna :=))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ragazzi se si dovessero completare le operazioni che si prospettano,  la Lazio avrebbe tirato fuori 30 Pippi o quasi.  Visto che non siamo le Merde,  ci dobbiamo accontentare anche di un terzino da rilanciare, visto che qualche alternativa la la puoi avere già in rosa,  se hai fallito pazienza,  se becchi bene hai fatto la mostrata. Quest'anno si punta a tornare in Europa,  il prossimo a migliorare la rosa con magari meno innesti ma più corposi. Io non ci vedo nulla di sbagliato

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2014, 11:08

Vorrei soltanto capire perché per un paio buoni ne dobbiamo stipendiare altri 5 o 6 scarsi.
Perché è così e guai a protestare.
Tanto c'è sempre chi giustifica certi ingaggi col fatto costano poco. Senza arrivare a comprendere che per tre ingaggi inutili se ne potrebbe avere almeno uno utile. Ma 'n se po', questa è la strategia societaria e questa bisogna accettare. Altrimenti sei un nemico o nella migliore delle ipotesi un cacacazzi.

Citazione di: VolaLazioVola il 13 Lug 2014, 11:22
ma che problema vi da questo?

Poi penso che sia normale che se venga tesserato, facciamo tutti il tifo che si rilevi un ottima riserva del rumeno, no?
tutto questo astio non lo capisco
Ecco, le stesse cose lette al tempo di Alfaro, Novaretti, Vinicius, Perea, Kakuta e Postiga.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Lug 2014, 11:48
  a me non fa impazzire, non sai come funziona va di moda chi segna :=))

Magari se te vai a rivede' le partite ti accorgi che non è proprio così. Forse va troppo di moda fidarsi dei giudizi degli altri. Nella prima con la Spagna ha fatto un paritone per esempio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque oggi alle 17 sto ragazzo dovremmo vederlo pure noi...so curioso

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2014, 10:47

mettiamoci in testa: non abbiamo le conoscenze e le competenze per farlo.

Nemmeno Tare. E lo ha ampiamente dimostrato, purtroppo.

Sent from Lulic al 71esimo

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Un topic divenuto immoderabile, per i soliti motivi.
Eppure era solo un topic dove si dava il benvenuto ad un calciatore che, per il momento solo in prova, indosserà la maglia della S.S. Lazio. In un forum di tifosi della S.S. Lazio.
Ci si aspetterebbe il benvenuto a tale giocatore ed un augurio che possa far bene con quella maglia.

Evidentemente non sembra possibile. Magari riparleremo del giocatore dopo averlo visto in campo o dopo che avrà firmato e sarà stato ingaggiato dalla S.S. Lazio.
Il topic si chiude qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva