Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 13 Lug 2014, 11:05
ricapitolando:
con 15 milioni porti a casa de vrij e astori.
noi ne offriamo , pare , 11/12.
rischiamo quindi di perdere i nostri due obiettivi di mercato, le pedine piu' importanti su cui riscostruire la lazio, cio' che ci serve di piu, per una differenza di 3/4 milioni.
per poi doverne comperare altri due ( perche' non si transige, due ne servono, no ai ripieghi e al riciclaggio dei gia' in rosa, nessun alibi ) e spendere magari sempre quelle cifre, perche' a quanto pare almeno 5/6/7 milioni e' quello che chiedono per ogni centrale minimanente affermato.
un de maio (mai), mendes, gaston silva, doria, costano minimo quelle cifre.
e non sono le nostre prime scelte.
quindi, 'sta tiritera, a cosa serve ?

Speriamo non vada tutto all'aria per quelle cifre (considerando che al lordo gli ingaggi di ederson-cana-ciani costano alla lazio circa 8 milioni l'anno). Se riusciamo a prendere sia De Vrij che Astori la società avrà fatto un mercato da 8, diventerà da 9 se riuscirà a vendere i vari Ciani,Cavanda,Pereirinha, Gonzalez,Novaretti

Citazione di: Charlot il 13 Lug 2014, 11:38
            Marchetti
Basta  De Vrij  Astori  Radu

Onazi   Biglia   Parolo

Candreva               Keita
             Djordjevic

Con questa formazione lotti per il quarto posto, poi se va tutto bene puoi sperare nel terzo, ma se va tutto male puoi arrivare anche sesto...

p.s.: le prime 3 sono ancora superiori, le milanesi e la fiorentina non staranno a guardare. Per alcune ill mercato è ancora all'inizio, credo.

Se la formazione sarà questa con Klose al posto di DJ, Lulic pronto a subentrare e Cataldi in rampa di lancio farei salti di gioia! Saresti inferiore solamente alla Juve-Merde-Napoli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Lug 2014, 11:51
secondo il corriere Taider puo arrivare anche in prestito biennale con diritto di riscatto...
di Taider so stato il primo a saperlo, si stava lavorando sulla comproprietà prima dell abolizione.
a me piace, sempre scritto.
Però credo che arriverebbe nel caso di partenza di Lulic o Onazi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se stiamo provando Felipe Anderson mezzala per far posto a Taider devono partire almeno due se non tre centrocampisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque il Duo , conosce i propri polli.
Se annunciano Astori e DeVrij , sanno che poi passeranno l'estate a rispondere a domande del tipo :
Quando esce Candreva?
Do va Lulic ? e cosi' via.

Il 30 Agosto annunciano Astori e dichiarano chiuso il mercato. Poi il 31 arriva de Vrij.

:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io lo dico da tanto, De Vrij e Astori sono simili come caratteristiche quindi potrebbe anche essere vero che sono uno l'alternativa dell'altro ma ci credo poco. Comunque magari arrivano tutti e due, anche se io continuo a dire che Ogbonna come caratteristiche ci servirebbe nonostante tutti l'abbiate bollato come pippa.
Per me De Vrij-Ogbonna (mi pare siano uno destro e uno mancino) si completano alla grande.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Lug 2014, 12:57
Io lo dico da tanto, De Vrij e Astori sono simili come caratteristiche quindi potrebbe anche essere vero che sono uno l'alternativa dell'altro ma ci credo poco. Comunque magari arrivano tutti e due, anche se io continuo a dire che Ogbonna come caratteristiche ci servirebbe nonostante tutti l'abbiate bollato come pippa.
Per me De Vrij-Ogbonna (mi pare siano uno destro e uno mancino) si completano alla grande.
me te immagino a Istanbul a rota de wifi, appena entri a un locale " dateme la password ve prego, devo andare su Lazionet"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Lug 2014, 12:57
Io tutta questa similitudine non la vedo.
De Vrij è forte fisicamente, bravo coi piedi, destro, e nom velocissimo.
Astori è più marcatore, più rapido, bravo pure lui coi piedi e meno forte di fisico.
Sarebbero un'ottima coppia secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Lug 2014, 10:52
Al momento i centrali della Lazio sono quelli, più Ciani e l'olandese inpronunciabile alla bisogna.

l'olandese non é un centrale. Solo Di Martino, che non é un tecnico, ha detto che al limite potrebbe farlo.
Pioli ha registrato questa dichiarazione e la tiene gelosamente custodita nel cassetto.

Citazione di: AutumnLeaves il 13 Lug 2014, 10:52
Dubito fortemente che senza cederli arriveranno altri due centrali. Al massimo uno e bisogna vedere chi.

siamo in trattativa per Astori e De Vrij. Su con la vita..

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: alkz il 13 Lug 2014, 11:56
Speriamo non vada tutto all'aria per quelle cifre (considerando che al lordo gli ingaggi di ederson-cana-ciani costano alla lazio circa 8 milioni l'anno). Se riusciamo a prendere sia De Vrij che Astori la società avrà fatto un mercato da 8, diventerà da 9 se riuscirà a vendere i vari Ciani,Cavanda,Pereirinha, Gonzalez,Novaretti

Se la formazione sarà questa con Klose al posto di DJ, Lulic pronto a subentrare e Cataldi in rampa di lancio farei salti di gioia! Saresti inferiore solamente alla Juve-Merde-Napoli
Con questa formazione non mi sentirei inferiore ne  alla roma ne al Napoli... Avremmo forse la miglior difesa della serie a insieme alla Juve  un ottimo centrocampo e due dei tre attaccanti ( keità candreva)che farebbero i titolari in gran parte della serie a.. Se arrivano astori e de vrij le aspettative aumenteranno e per la prima volta farò i complimenti a lotito. Speriamo che anche djordevic si dimostri un grande attaccante , ecco forse questo è un punto in sospeso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: robylele il 13 Lug 2014, 13:11
l'olandese non é un centrale. Solo Di Martino, che non é un tecnico, ha detto che al limite potrebbe farlo.
Pioli ha registrato questa dichiarazione e la tiene gelosamente custodita nel cassetto.

siamo in trattativa per Astori e De Vrij. Su con la vita..
De Martino, De De  :x  :beer:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2014, 13:03
Io tutta questa similitudine non la vedo.
De Vrij è forte fisicamente, bravo coi piedi, destro, e nom velocissimo.
Astori è più marcatore, più rapido, bravo pure lui coi piedi e meno forte di fisico.
Sarebbero un'ottima coppia secondo me.

De Vrij, per quel che ha fatto vedere al mondiale,  non c'entra proprio un cavolo a merenda con Astori.
Ha ragione Jsv, inoltre, vero che non sia velocissimo, ma altrettanto vero che ha una falcata pazzesca che sull'allungo ci mette sempre (e dico sempre) una pezza. Sta caratteristica l'aveva il mitico Stam.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
A me De Vrij ricorda un pò Gonzalo Rodriguez.
Magari lo prendessimo (insieme ad Astori o un altro così, se no è quasi inutile).

(curiosando su twitter vedo che De Vrij ha fatto colpo un pò su tutti, anche tifosi di squadroni, prenderlo a meno di 1 dodo' sarebbe l'affare dell'anno)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Su Twitter comunque si parla molto di De Vrij e praticamente tutti parlano di affare fatto con la Lazio.
Ci sono anche tifosi del Manchester United che si augurano chr in extremis De Vrij scelga loro.
Alcuni, non so quanto affidabili ma penso tipi i nostri Magliocchetti o Salomone,  sempre su Twitter parlano di De Vrij alla Lazio e Blind allo United.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2014, 13:22
Su Twitter comunque si parla molto di De Vrij e praticamente tutti parlano di affare fatto con la Lazio.
Ci sono anche tifosi del Manchester United che si augurano chr in extremis De Vrij scelga loro.
Alcuni, non so quanto affidabili ma penso tipi i nostri Magliocchetti o Salomone,  sempre su Twitter parlano di De Vrij alla Lazio e Blind allo United.
Parlano di affare fatto perchè credono alle parole di Tare :DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Magari.... lui insieme ad un altro bel centrale e saremmo una bella squadra..... fino ad ora ci siamo mossi bene...

Mi auguro solo che una eventuale cessione eccellente avvenga non oltre la fine di luglio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tuttomercatoweb parla del Manutd concentrato su Hummels. Potrebbe essere un indizio importante, no?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2014, 13:44
Tuttomercatoweb parla del Manutd concentrato su Hummels. Potrebbe essere un indizio importante, no?
ma per me lo utd non è mai stato interessato concretamente al giocatore..

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2014, 12:59
me te immagino a Istanbul a rota de wifi, appena entri a un locale " dateme la password ve prego, devo andare su Lazionet"
No no so tornato ieri  :) comunque la so proprio malati per il calcio anche peggio dell'Italia

Discussione precedente - Discussione successiva