Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 13 Lug 2014, 13:50
si devono sbrigare però, altrimenti facile che gli prendiamo pure Hummels.

:=)) la coppia Hummels - Novaretti non avrebbe eguali. Nel mondo.  :beer:

:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2014, 17:03
io onestamente userei il lanciafiamme (metaforicamente)

Lo ha usato fino a due settimane fa. É ancora caldo

Sent from Lulic al 71esimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2014, 17:09
Lo ha usato fino a due settimane fa. É ancora caldo

forse per rispondere ai lotitopezzodimerda?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2014, 17:14
È nato prima l'uovo o la gallina?

ogni guerra deve finire ed entrambe le parti devono fare dei passi.
io da una parte ne vedo, dall'altra no.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il passo avanti da quella parte può essere solo una squadra degna del nome della Lazio. Ancora non ci siamo mi pare. Riparliamone alla fine del mercato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Quello però é l'esito finale.
giusto che sia cosi, ma prima sono necessari piccoli passi.
la nord ha detto che anche dopo qualsiasi campagna acquisti non si abbona o sbaglio.
avesse detto quello che hai detto tu era un altro conto.
e adesso linkami per cortesia dove poter vedere Lazio-Auronzo e Klose vs biglia...che sono in mezzo alla campagna in Friuli..... :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Cerro che é ammirevole.
parla di curva nord in modo esplicito per la prima volta.
chiede ai tifosi di ragionare da tifosi
chiede alla nord quella che gli ha sbattuto e gli sta sbattendo in faccia tutto il suo disprezzo, diffidenza e anche odio.
provate er un attimo a mettervi nei suoi panni.
sareste capaci di messaggi così concilianti?

Probabilmente un alkaseltzer gli ha spento i bruciori di stomaco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2014, 17:26
Bene.
Quello però é l'esito finale.
giusto che sia cosi, ma prima sono necessari piccoli passi.
la nord ha detto che anche dopo qualsiasi campagna acquisti non si abbona o sbaglio.
avesse detto quello che hai detto tu era un altro conto.
e adesso linkami per cortesia dove poter vedere Lazio-Auronzo e Klose vs biglia...che sono in mezzo alla campagna in Friuli..... :beer:

Te dice male. Io sto in montagna a Ovindoli. :D

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2014, 17:22
Il passo avanti da quella parte può essere solo una squadra degna del nome della Lazio. Ancora non ci siamo mi pare. Riparliamone alla fine del mercato
sono andato sul sito di radiosei per ascoltare la cronaca di Lazio-Auronzo e non ho potuto fare a meno di leggere i commenti degli ascoltatori che sono proprio in home-page. qualche esempio:

• Un comunicato (ipocrita) al giorno, toglie il tifoso di torno! O te o io, senza se, senza ma.
  • (in risposta a un laziale che diceva di smettere il pianto continuo che alimenta l'arroganza dei romanisti)
    evidentemente sei tu che non capisci un cazzo; il problema non è la campagna acquisti (comunque ridicola), potrebbe comprare anche Cristiano Ronaldo e comunque non cambierebbe niente. ti sta bene loporco, tiettelo, vai allo stadio (ma ci vai allo stadio o sei il classico eroe da tastiera?) tu e tutti i pecoroni che ancora credono a 'sto [...] , IO SONO DELLA LAZIO e non mi faccio prendere ancora per il culo da un cialtrone
    o lui o noi
insomma, temo che non basterà fare una squadra degna del nome della Lazio.
i Laziali sono ossessionati da Lotito, è una psicosi. non riescono più a vedere le cose lucidamente.
questi commenti e le radio che li fomentano mi fanno veramente passare la voglia di seguire la Lazio e mi fanno temere per il futuro.
molto più di quanto possano fare i comunicati di Lotito o le campagne acquisti sbagliate di Tare.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Cerro che é ammirevole.
parla di curva nord in modo esplicito per la prima volta.
chiede ai tifosi di ragionare da tifosi
chiede alla nord quella che gli ha sbattuto e gli sta sbattendo in faccia tutto il suo disprezzo, diffidenza e anche odio.
provate er un attimo a mettervi nei suoi panni.
sareste capaci di messaggi così concilianti?
Sinceramente non vedo dove il messaggio possa essere definito conciliante, visto che si tratta della solita dichiarazione d'intenti mentre ad oggi i centrali della Lazio si chiamano Cana e Novaretti.
Facesse un comunicato nel quale annuncia l'acquisto di due centrali degni di essere chiamati tali, allora possiamo iniziare a parlare di conciliazione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo quanto riporta il quotidiano algerino Le Buteur ,Taider, al momento in vacanza dopo il Mondiale, è atteso da una serie di colloqui al rientro in Italia: prima, con l'allenatore Walter Mazzarri, poi ci sarà un meeting con i suoi procuratori e la dirigenza interista, per trovare una soluzione che possa andare bene a tutti. Sarà a quel punto che il futuro sarà più chiaro, anche se, si legge, tutte le indicazioni portano ad un ricongiungimento con Stefano Pioli alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma se certa gente ha scelto di stare a casa lasciamola li no? Basta pregarli di venire...ma che davvero dovemo prega ' la gente di venire allo stadio?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
appoggio e condivido la protesta e non credo assolutamente alla buona fede dei comunicati, però ...
il mercato non è il massimo dei sogni, ma è partito bene ed è molto probabile che al 31 agosto avremo una squadra competitiva

gli estremisti che si credono duri e puri ci saranno sempre, sono da un lato e dall'altro, come ci sono in tutti gli aspetti della vita, è solo importante che tali forme di pensiero siano estreme (appunto) e che nè l'una, nè l'altra rappresentino la maggioranza delle opinioni
quando questo succede (come è successo) spesso si muovono poi le giuste leve per riportare le cose in equilibrio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: neogrigio il 13 Lug 2014, 18:05
sono andato sul sito di radiosei per ascoltare la cronaca di Lazio-Auronzo e non ho potuto fare a meno di leggere i commenti degli ascoltatori che sono proprio in home-page. qualche esempio:

• Un comunicato (ipocrita) al giorno, toglie il tifoso di torno! O te o io, senza se, senza ma.
  • (in risposta a un laziale che diceva di smettere il pianto continuo che alimenta l'arroganza dei romanisti)
    evidentemente sei tu che non capisci un cazzo; il problema non è la campagna acquisti (comunque ridicola), potrebbe comprare anche Cristiano Ronaldo e comunque non cambierebbe niente. ti sta bene loporco, tiettelo, vai allo stadio (ma ci vai allo stadio o sei il classico eroe da tastiera?) tu e tutti i pecoroni che ancora credono a 'sto [...] , IO SONO DELLA LAZIO e non mi faccio prendere ancora per il culo da un cialtrone
    o lui o noi
insomma, temo che non basterà fare una squadra degna del nome della Lazio.
i Laziali sono ossessionati da Lotito, è una psicosi. non riescono più a vedere le cose lucidamente.
questi commenti e le radio che li fomentano mi fanno veramente passare la voglia di seguire la Lazio e mi fanno temere per il futuro.
molto più di quanto possano fare i comunicati di Lotito o le campagne acquisti sbagliate di Tare.

Questi, e quelli che vomitano insulti su Facebook, sono i lobotomizzati dal catetere, alla faccia di chi dice che non esistono. Ignorarli è la cosa migliore che si possa fare, anche se sono parecchi e molto rumorosi.

Per fortuna molti dei contestatori sono invece persone normali, che torneranno quando la Lazio sarà di nuovo competitiva (speriamo presto).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me uno che dice vado allo stadio sole se la squadra e' competitiva non e' un tifoso ma un simpatizzante

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Quelli ossessionati da Lotito non sono Laziali .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè ma perchè state trasformando il topic del calciomercato nel topic delle patenti di lazialità?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dentro De Vrij, Astori, Taider - fuori Ciani, Cavanda e Gonzo e sto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dentro De Vrij, Astori, Taider - fuori Ciani, Cavanda e Gonzo e sto.
penso che cavanda verrà ceduto, mentre ciani e gonzalez non penso, per me alla fine rimarranno con noi.
inoltre penso che astori e de vrji alla fine li prenderemo, spero il prima possibile però perchè sono stanco di questa telenovela..

Discussione precedente - Discussione successiva