Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 13:44
E che voi da me? Io non sto chiedendo nulla  :D
Dico solo che criticare la società per i prezzi degli abbonamenti è assurdo.

Ma lo so.
Mi sono accodato al tuo discorso con la domanda per AR.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tutte le squadre fanno campagna acquisti. tutti partono col vento in poppa sulla carta, de promesse de squadre allestite bene ne è pieno, è sempre così sarà sempre così. però i grandi campioni qui non arrivano più. ma cmq l'abbonamento è un atto di fede, senza chissà che sacrificio. se pure 200 euro diventano un problema cacciarli in anticipo, per 19 domeniche di pallone, quando a roma in una estate spendi solo per 4 concerti almeno 230 euro di biglietto...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Il risultato della campagna abbonamenti sono gli abbonamenti.
Se si vendono pochi abbonamenti la campagna non è idonea,
Poi può essere il prezzo, o quello che vendi o come lo vendi, ma è sterile prendersela con i tifosi.
Anzi il fatto che si vendano pochi abbonamenti, nonostante i prezzi buoni, dovrebbe far riflettere di più, invece che di meno.

I prezzi, poi, non devono essere confrontati con le altre squadre, ma con il prodotto che si vende.
La Lazio deve lavorare sul prodotto, che non sono solo i giocatori.
Se ci sono tifosi che non si abbonano per il presidente, il marketing dovrebbe lavorare sul presidente.
Se gli interessa che i tifosi si abbonino, ovviamente .....

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 13:40
Il costo dell'abbonamento è l'ultima delle ragioni per le quali i tifosi della Lazio non si abbonano.
La stragrande maggioranza non si abbona e non si abbonerà a prescindere.

I prezzi fatti dalla Lazio sono di gran lunga i più bassi tra la concorrenza. Abbassando ulteriormente i prezzi non si otterrebbe un solo abbonato in più.

ma infatti se la squadra non rende e non arrivano i calciatori seri, puoi anche regalarlo l'abbonamento, la gente non ci va!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Io mi abbono a prescindere(fino a che potrò economicamente permettermelo)
St'anno sarà il 26 di fila.

Certo però non possiamo non vedere che esiste un problema,la gente non si abbona, io davo il mio parere sul perché, fino a ieri ero convinto che con una buona C.A. si potesse ripartire, e che anche i media (almeno quelli in buona fede) potessero cambiare atteggiamento, ieri però una cosa mi ha fatto venire un grosso dubbio su come si comporteranno (i media).

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

V.

*
Lazionetter
* 12.186
aspettarsi qualcosa dalla campagna abbonamenti? non dal calcio mercato ma dalla campagna abbonamenti?
a volte penso che siamo arrivati al livello in cui persino dire forza Lazio è messo in dubbio, è legato ad alcune clausole.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 13:40
Il costo dell'abbonamento è l'ultima delle ragioni per le quali i tifosi della Lazio non si abbonano.
La stragrande maggioranza non si abbona e non si abbonerà a prescindere.

I prezzi fatti dalla Lazio sono di gran lunga i più bassi tra la concorrenza. Abbassando ulteriormente i prezzi non si otterrebbe un solo abbonato in più.

esattamente

aggiungo che migliaia di abbonati l'anno scorso pur avendo l'abbonamento non sono più andati allo stadio dopo Lazio-sassuolo.

puoi regalarlo l'abbonamento, ma se si continua con questa gestione non cambierà nulla, anzi si peggiorerà

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scrivere queste frasi oggi su questo topic è un crimine. come spegnere le candeline prima che lo faccia tuo figlio.
non si deve più tifare Lazio, in nessun modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Si tifa Lazio non sostenendo chi la danneggia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Si tifa Lazio non sostenendo chi la danneggia.
Esatto.
Quindi si va allo stadio, si tifa Lazio, ignorando ollio.
E si comprano prodotti ufficiali i cui ricavi vano nel fatturato della Ss Lazio. Non di  Villa san sebastiano.
Se si vuole dare addosso a ollio, lo si fa nelle sedi  opportune, cioè campidoglio e pisana, tutto il resto danneggia solo la  Lazio, come qualsiasi essere  senziente ha ormai compreso.
Ripeto per la centesima volta: la forza di lotito è l'ottusa dabbenaggine dei suoi contestatori.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2014, 15:22
Esatto.
E si comprano prodotti ufficiali i cui ricavi vano nel fatturato della Ss Lazio. Non di  Villa san sebastiano.
Se si vuole dare addosso a ollio, lo si fa nelle sedi  opportune, cioè campidoglio e pisana, tutto il resto danneggia solo la  Lazio, come qualsiasi essere  senziente ha ormai compreso.
Ripeto per la centesima volta: la forza di lotito è l'ottusa dabbenaggine dei suoi contestatori.

il Verbo.
se non si abboneranno i miei vicini in distinti est, posso venire in tevere con te?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Se gli abbonamenti vanno bene, di sicuro conferma Brafith.
E ne prende altri tre simili.
Perché dovrebbe cambiare se tutto resta sempre uguale ?

Non fare l'abbonamento è l'unico modo che un tifoso normale ha per manifestare il proprio dissenso.
Per quanto mi sforzi non riesco a sentirmi meno senziente di chi l'abbonamento lo fa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Se gli abbonamenti vanno bene, di sicuro conferma Brafith.
E ne prende altri tre simili.
Perché dovrebbe cambiare se tutto resta sempre uguale ?

Non fare l'abbonamento è l'unico modo che un tifoso normale ha per manifestare il proprio dissenso.
Per quanto mi sforzi non riesco a sentirmi meno senziente di chi l'abbonamento lo fa.

Se stai dicendo che aspetti la fine della campagna acquisti per abbonarti va benissimo.
Temi di essere fregato e non ti fidi, comprensibile. Mi pAre che sia quello che hanno detto gli ultras della nord.
Quindi, pare chiaro che fino a settembre gli abbonamenti andranno comunque malissimo, il caso contrario non è dato.

Se invece dici che non ti abboni proprio, qualsiasi cosa succeda, anche se non partisse nessun big e arrivassero i due centrali forti che servono, e andrai avanti così finche ci starà ollio, ti sei dimesso da Laziale, e quindi non ti interessa di danneggiarla, oppure non sei senziente, occorre che qualcuno te lo dica.

Non esistono alternative ulteriori. Per nessuno, in nessun caso.

Non esistono al mondo tifosi che rimangano tali abbandonando sine die la squadra, anche quando le motivazioni razionali della loro protesta sono cessate (e tutti dovremmo augurarci questo). Essere convinti di tifare una squadra che in realtà, nei fatti, si odia è un caso psichiatrico.
Questo vale per chiunque. Di casi psichiatrici, fra quelli che chiamano aeradio ce ne sono a decine, stanno male sul serio.
E lo dice uno che ollio lo sparerebbe sulla luna domani, sia ben inteso.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

tirata una riga per terra, lo ridico meglio.
finalmente, un altro anno di Lazio tutto da vedere, diciannove partite in casa. E' tutto qui, non ci sono altre parole. E' stadio, è casa, è un pezzo di Roma, è la Lazio che gioca a pallone.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2014, 15:22
Esatto.

Un Laziale dotato di intelligenza e amore pratica quanto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2014, 18:25
Se stai dicendo che aspetti la fine della campagna acquisti per abbonarti va benissimo.
Temi di essere fregato e non ti fidi, comprensibile. Mi pAre che sia quello che hanno detto gli ultras della nord.
Quindi, pare chiaro che fino a settembre gli abbonamenti andranno comunque malissimo, il caso contrario non è dato.

Se invece dici che non ti abboni proprio, qualsiasi cosa succeda, anche se non partisse nessun big e arrivassero i due centrali forti che servono, e andrai avanti così finche ci starà ollio, ti sei dimesso da Laziale, e quindi non ti interessa di danneggiarla, oppure non sei senziente, occorre che qualcuno te lo dica.

Non esistono al mondo tifosi che rimangano tali abbandonando sine die la squadra, anche quando le motivazioni razionali della loro protesta sono cessate (e tutti dovremmo augurarci questo). Essere convinti di tifare una squadra che in realtà, nei fatti, si odia è un caso psichiatrico.
Questo vale per chiunque. Di casi psichiatrici, fra quelli che chiamano aeradio ce ne sono a decine, stanno male sul serio.

Parole sante.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Su LSR hanno appena detto che la promozione Provincia è per i residenti fuori Roma, mentre lazio World per i nati all'estero..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2014, 18:25

Assolutamente condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Grazie a chi ha condiviso  le mie parole.
Un ulteriore spunto di discussione strettamente IT:
Ho notato che la Lazio farà la prima partita in casa il 14 settembre, essendo la prima il 31 agosto in trasferta (per la regola dell'alternanza) e la domenica successiva sarà già pausa per la nazionale.
Ergo, ci sarà sufficiente tempo per valutare la formazione, al netto di eventuali sorprese last minute e con alcune partite ufficiali già disputate (terzo turno di CI e 1a di campionato), questo per chi per chi non si fida.
Relax.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
magari potessi abbonarmi, ma col mio lavoro sono sempre in volo da una parte all'altra d'europa, mannaggia li pescetti.

Discussione precedente - Discussione successiva