Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2014, 01:19
Pensa che se arrivano Astori e De Vrij, per me il campionato puo' iniziare da subito e sarei fomentatissimo :DD
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Facciamo una gran bella squadra. Non ci sono cazzi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi ufficializzeranno il (primo) difensore centrale?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Settimana decisiva, imho, se non riescono ad ottenere le firme dei due club interessati (sardi ed olandesi), meglio virare su altri giocatori, con 13-15 milioni puoi prendere qualcosa di interessante altrove.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2014, 08:09
Settimana decisiva, imho, se non riescono ad ottenere le firme dei due club interessati (sardi ed olandesi), meglio virare su altri giocatori, con 13-15 milioni puoi prendere qualcosa di interessante altrove.

Sono ottimista,l unica cosa che mi inquieta è la possibilità di non avere così tanti soldi da spendere....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Babu1975 il 14 Lug 2014, 08:11
Sono ottimista,l unica cosa che mi inquieta è la possibilità di non avere così tanti soldi da spendere....

Quelli si trovano, potrei elencarti 6-7 giocatori (Lulic e Gonzalez compresi) "richiesti" e cedibili ad un prezzo buono.
P.s. Cavanda, Konko, Cana, Ciani...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Questa settimana ci dovranno essere per forza novità. Negative o positive.
La priorità sono i due centrali, non perdiamo di vista l'obiettivo.
I soldi se vogliono ci sono già ora, mica devi fare lo scontrino alla cassa
per portare a casa i giocatori, oggi si paga in due, tre, quattro rate.
Dajeeeeeeee

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Schalke 04, concorrenza alla Lazio per De Vrij

13 luglio 2014 21:27, di Ivan Cardia

Lo Schalke 04 prova a scippare Stefan De Vrij (22) alle altre pretendenti, tra cui una delle più agguerrite sembra essere la Lazio. Secondo la stampa tedesca, il club di Gelsenkirchen avrebbe infatti intrapreso i primi contratti con il Feyenoord per il difensore.

Ma solo buone notizie stasera? :S

La presenza di Braafheid in prova potrebbe non essere casuale.... per me arriva....
In ogni caso lo vedremo non prima di ferragosto dato che ha finito i mondiali 2 giorni fa

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2014, 08:19
Quelli si trovano, potrei elencarti 6-7 giocatori (Lulic e Gonzalez compresi) "richiesti" e cedibili ad un prezzo buono.
P.s. Cavanda, Konko, Cana, Ciani...

Dalle zavorre ricavi poco poco.la Lazio migliora molto se prende due centrali forti e non cede nessuno.in questo caso si che te la giochi bene,se inizi a cedere lulic,marchetti,Onazi x trovare i soldi avrai sempre la coperta corta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Speriamo si risolva presto sta cosa di astori. A me sembra che siamo l'unica squadra davvero interessata. Non vedo l'ora di vedere la compagna all'olimpico

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2014, 08:29
Speriamo si risolva presto sta cosa di astori. A me sembra che siamo l'unica squadra davvero interessata. Non vedo l'ora di vedere la compagna all'olimpico

Maiale....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Astori: "Niente Lazio, troppi maniaci allo stadio".

Una bomba di mercato e' esplosa ieri a Sappada, piccolo centro di 1300 abitanti in Provincia di Belluno dove Zeman ha portato il Cagliari per il preritiro estivo. Davide Astori, che sembrava a un passo dal firmare un contratto con la Lazio, ha deciso di restare in terra sarda. "La Lazio mi piace", ha spiegato il centrale di San Giovanni Bianco ex Pizzghettone. "Volevo davvero trasferirmi, ma mi sono arrivate voci di tifosi veramente repressi sessualmente e non credo che sarebbe una destinazione salutare per la mia compagna. Tra l'altro pare che il peggiore fra loro  ancora non si sia espresso su di lei, e sinceramente non voglio avere di questi problemi". Astori restera' dunque al Cagliari e cerchera' di aiutare Zeman a costruire una difesa importante. "Preciso solo che non mi riferisco a porga: fossero tutti come lui, brutti e asessuati, avrei gia' firmato".

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

"Scusa Fabrizio1983,io non ti basto in tribuna?"

(Come ben sappiamo tutti,è la ragazza di Djordjevic)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Domandina, Astori gioca come centrale di destra o di sinistra?

Visto che De Vrij gioca a destra volevo capire l'effettiva compaitibilità dei due....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2014, 08:40non mi riferisco a porga: fossero tutti come lui, brutti e asessuati, avrei gia' firmato

:sisisi:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Oggi ufficializzeranno il (primo) difensore centrale?

AVANTI LAZIO
Io punterei più sul terzo (al mondiale).

Oggi o domani de vriij e mercoledì o giovedì astori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Pioli ha appena detto esplicitamente che servono 2 centrali di valore per sostituire Biava e Dias.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
In serata l'ufficialità di Astori, per l'olandese è moolto difficile e se arriva, arriva a fine prelazione vecchi abbonati.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
con tutto il rispetto lo sapevamo da soli, non è che c'ha svelato il terzo segreto di Fatima

Discussione precedente - Discussione successiva