Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
I tempi si allungano. Cioè, gli agenti di Astori oggi ( forse ) incontrano Lotito, domani ( forse ) il Cagliari, poi si vede. De Vrij deve forzare la mano col Feyenoord, però loro chiedono 12 mln, noi ( forse ) riusciamo ad offrirne 7-8. Va tutto per le lunghe, troppo. Davvero, facciamo in modo che in questa settimana si possa decidere tutto, in un senso o nell'altro. Sapere che Pioli sta lavorando con Ciani e Novaretti mi provoca rash cutanei.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
è interessante il modo di riportare le notizie di sky:

morata alla juve è fatta
de vrej alla Lazio è fatta

qualche giorno dopo si inseriscono altre squadre per entrambi.

de vrej va al manutd, allo schalke, alla pro vercelli

morata: il patto tra juve e giocatore regge e arriverà.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A me sembra che girano veramente pochi soldi in questo calciomercato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2014, 09:54
In serata l'ufficialità di Astori, per l'olandese è moolto difficile e se arriva, arriva a fine prelazione vecchi abbonati.

fonte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2014, 09:54
In serata l'ufficialità di Astori, per l'olandese è moolto difficile e se arriva, arriva a fine prelazione vecchi abbonati.

Mi sembrano notizie vecchie, lasciate sul sottopancia dei titoli di Sky che, spesso, li lascia così per giorni. Continuo a dare credito, purtroppo, alla versione Di Marzio. Il Cagliari proverà a convincere al rinnovo Astori. Che, se accetta, si conferma un idiota, IMHO.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
credo che Astori e il suo procuratore stiano aspettando che le caselle dei difensori delle strisciate e  :asrm siano tutte occupate, poi firmerà per la Lazio. se prolunga con il Cagliari è matto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Oggi Astori firma con noi, domani si incontra con il Cagliari e gli comunica che non rinnova, domani sera chiudiamo col Cagliari per 6.5 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta paletta astori radu
Daje preside

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2014, 09:41
Pioli ha appena detto esplicitamente che servono 2 centrali di valore per sostituire Biava e Dias.

non je se po' nasconde niente ar mister

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Davy_Jones il 14 Lug 2014, 10:51
non je se po' nasconde niente ar mister

Qualcuno, ritenendo il mister uno yes man senza palle preso solo perchè disoccupato (tutte cose lette qui sopra), si sarebbe probabilmente aspettato un "vedremo, è ancora presto per giudicare, io lavoro col materiale messo a disposizione dalla società".

Quel qualcuno, alla luce di queste parole, può stare un po' più tranquillo.
I due centrali titolari devono arrivare anche secondo Pioli.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2014, 11:01
Qualcuno, ritenendo il mister uno yes man senza palle preso solo perchè disoccupato (tutte cose lette qui sopra), si sarebbe probabilmente aspettato un "vedremo, è ancora presto per giudicare, io lavoro col materiale messo a disposizione dalla società".

quoto.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469

considerazione davvero poco attenta, sia alle dinamiche di mercato, sia alle dinamiche in società, sia alle dinamiche nella tifoseria
ma non discutiamone nel topic di mercato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Giusta considerazione.
Io pensavo fosse più remissivo, invece almeno da quello che dice, è bello determinato a volere quello che gli è stato promesso

Bene così, speriamo rimanga sempre così agguerrito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Secondo me De Vrij è pure più vicino di Astori.

È lo stesso discorso di Parolo, l'Olandese ha finito il mondiale l'altro ieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
in sede di mercato ci sono stati allenatori agguerritissimi, che hanno anche sottolineato promesse ricevute da parte della società
disattese queste ultime, hanno dimenticato di essere agguerritissimi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: amor_marde il 14 Lug 2014, 11:17
in sede di mercato ci sono stati allenatori agguerritissimi, che hanno anche sottolineato promesse ricevute da parte della società

non a caso la mio chiosa finale

Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2014, 11:11
Bene così, speriamo rimanga sempre così agguerrito

;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: amor_marde il 14 Lug 2014, 11:17
Questo lo fanno tutti gli allenatori del mondo, solo che quelli laziali vengono considerati dei yesman

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2014, 11:16
Secondo me De Vrij è pure più vicino di Astori.

È lo stesso discorso di Parolo, l'Olandese ha finito il mondiale l'altro ieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo credo anch'io.
Anzi credo che o de vrij è già stato preso prima del mondiale, ed allora l'annuncio non può che essere imminente, o probabilmente non lo vedremo con la nostra maglia.
Per astori invece penso che si sia alle ultime schermaglie, giorno prima o giorno dopo lo vedremo ad Auronzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Discussione precedente - Discussione successiva