Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
con una sola partita a settimana rischia di non giocare praticamente mai.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi sono letto solo ora tutta l'intervista.
Ha detto che per due mesi ha mangiato solo carbonara perché non conosceva bene il cibo e la lingua. E ci credo che non correva :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
L'ho visto allenarsi oltre che le poche partite giocate.
Per me questo ragazzo ha le potenzialità per diventare uno dei più forti al mondo.
Non so se con la nostra maglia visto che non ha spazio (attualmente bisognerebbe essere pazzi per togliere candreva) ma ha realmente dei movimenti mostruosi.
Mi auguro per lui che faccia le scelte più giuste per la sua carriera anche perchè è realmente un ragazzo d'oro e tutti i suoi compagni lo confermano.
Si lo ammetto,è il mio pupillo  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Giu 2014, 19:24
L'ho visto allenarsi oltre che le poche partite giocate.
Per me questo ragazzo ha le potenzialità per diventare uno dei più forti al mondo.
Non so se con la nostra maglia visto che non ha spazio (attualmente bisognerebbe essere pazzi per togliere candreva) ma ha realmente dei movimenti mostruosi.
Mi auguro per lui che faccia le scelte più giuste per la sua carriera anche perchè è realmente un ragazzo d'oro e tutti i suoi compagni lo confermano.
Si lo ammetto,è il mio pupillo  :=))

Sto con te!!!!!!!!!!!

Poi se me lo metti a ccampo diventa la mezz'ala più forte del mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2014, 20:29
Sto con te!!!!!!!!!!!

Anche per me, non è un esterno. Se acquisisce un po di cattiveria ci divertiamo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2014, 20:29
Sto con te!!!!!!!!!!!

anche per me a cc ,se acquista cattiveria e tempi di gioco per me ha delle potenzialita' enormi,come se dice,da topo pleie

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Il prossimo anno farò il tifo per questo ragazzo, secondo me può diventare un grandissimo giocatore... non sò mister Pioli in quale ruolo avrà intenzione di utilizzarlo, ma visto che si parla di 4-3-3 credo che sarà la riserva di Keita..... potrebbe essere il nostro Neymar, i mezzi ci sono e si sono gia INTRAvisti nella passata stagione, abbiamo anche noi il nostro Neymar, dobbiamo assolutamente valorizzarlo dandogli fiducia,supporto,amore.... lui come quasi tutti i brasiliani gioca a calcio per divertirsi e per divertire il pubblico, quindi se si sentirà amato dai suoi tifosi potrà dimostrare tutto il suo valore.... Daje FA!!! sono sicuro che alternandoti con Keita ci farete divertire molto il prossimo anno su quella fascia sinistra!!

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Laquilanelcuore il 06 Lug 2014, 03:19
Il prossimo anno farò il tifo per questo ragazzo, secondo me può diventare un grandissimo giocatore... non sò mister Pioli in quale ruolo avrà intenzione di utilizzarlo, ma visto che si parla di 4-3-3 credo che sarà la riserva di Keita..... potrebbe essere il nostro Neymar, i mezzi ci sono e si sono gia INTRAvisti nella passata stagione,dove è stato molto penalizzato dalla confusione che regnava per tutta la stagione e dalla contestazione e il clima pesante..........io penso che abbiamo anche noi il nostro Neymar, dobbiamo assolutamente valorizzarlo dandogli fiducia,supporto,amore.... lui come quasi tutti i brasiliani gioca a calcio per divertirsi e per divertire il pubblico, quindi se si sentirà amato dai suoi tifosi potrà dimostrare tutto il suo valore.... Daje FA!!! sono sicuro che alternandoti con Keita ci farete divertire molto il prossimo anno su quella fascia sinistra!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il prossimo anno farò il tifo per questo ragazzo, secondo me può diventare un grandissimo giocatore... non sò mister Pioli in quale ruolo avrà intenzione di utilizzarlo, ma visto che si parla di 4-3-3 credo che sarà la riserva di Keita..... potrebbe essere il nostro Neymar, i mezzi ci sono e si sono gia INTRAvisti nella passata stagione, abbiamo anche noi il nostro Neymar, dobbiamo assolutamente valorizzarlo dandogli fiducia,supporto,amore.... lui come quasi tutti i brasiliani gioca a calcio per divertirsi e per divertire il pubblico, quindi se si sentirà amato dai suoi tifosi potrà dimostrare tutto il suo valore.... Daje FA!!! sono sicuro che alternandoti con Keita ci farete divertire molto il prossimo anno su quella fascia sinistra!!
bravo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Mi ricordo che la Lazio stava virando anche su Dos Santos. Giocatore più esperto in campo europeo visto che gioca già in Spagna, oltre ad essere di 4 anni più vecchio(o meglio, meno giovane).

Per quest'anno Felipe è come se fosse un altro acquisto visto che la passata stagione è stata di lancio per il suo ambientarsi nel calcio europeo e sono sicuro che mostrerà appieno la sua classe.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Blueline il 06 Lug 2014, 07:53
Mi ricordo che la Lazio stava virando anche su Dos Santos. Giocatore più esperto in campo europeo visto che gioca già in Spagna, oltre ad essere di 4 anni più vecchio(o meglio, meno giovane).

Per quest'anno Felipe è come se fosse un altro acquisto visto che la passata stagione è stata di lancio per il suo ambientarsi nel calcio europeo e sono sicuro che mostrerà appieno la sua classe.

se quest'anno non si conquista il posto, l'anno prossimo bisogna pensare alla vendita anche perdendoci qualcosa, per recuperare denari da investire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Solo una cosa: al Santos, FA giocava CON Neymar e non INVECE  di Neymar. Per questo credo che, pur nutrendo molta fiducia nel ragazzo, possa far, eventualmente, diventare Keita il nostro Neymar e possa a sua volta affermarsi come ... Felipe Anderson ...

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Solo una cosa: al Santos, FA giocava CON Neymar e non INVECE  di Neymar. Per questo credo che, pur nutrendo molta fiducia nel ragazzo, possa far, eventualmente, diventare Keita il nostro Neymar e possa a sua volta affermarsi come ... Felipe Anderson ...
speriamo, Felipe ha un potenziale incredibile , il ragazzo ha bisogno di sentire stima e affetto dei tifosi (tipo aristoteles di banfiana memoria)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per me l'unico ruolo che ne esalti le qualità è quello di trequartista centrale dietro le punte, mai sugli esterni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Felipe riprenditi la numero 10 e la 7 riconsegnala ad Ederson, dai retta a me.                 :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cuando in compagno ti prende il cellulare!

:=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Pioli lo sta provando sia a ccampo che in attacco. Ha detto che il ragazzo deve migliorare
nella posizione e nella fase di non possesso. A me sto ragazzo mi fa sognare...

In brasile lui e neymar erano come vialli e mancini da ragazzini...

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Giako77 il 14 Lug 2014, 10:36
Pioli lo sta provando sia a ccampo che in attacco. Ha detto che il ragazzo deve migliorare
nella posizione e nella fase di non possesso. A me sto ragazzo mi fa sognare...

In brasile lui e neymar erano come vialli e mancini da ragazzini...

le stesse cose che diceva Reja...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Forza Felipe, lotta e guadagnati sul campo questa maglia da titolare!

Forza ragazzo!

:band1: :band1: :band1:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Father and son il 14 Lug 2014, 10:38
le stesse cose che diceva Reja...

no scusa avevo sentito male, stanno mandanfo ora la sua intervista su r6: parla in fase
di possesso palla e NON di non possesso. Cioè la sua capacità di smarcarsi x farsi dare
il pallone...la interpreto così: aspetta troppo fermo che gli diano la palla tra i piedi
anzichè andare sugli spazi. Direi che è la pecca di tutti i brasiliani.
La distinzione è fondamentale perchè secondo me in fase di non possesso il ragazzo
è bravo: è un faticatore, rientrae da una mano alla squadra...caratteristica che pochi
brasiliani hanno invece

Discussione precedente - Discussione successiva