Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2014, 11:16
Secondo me De Vrij è pure più vicino di Astori.

È lo stesso discorso di Parolo, l'Olandese ha finito il mondiale l'altro ieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ogni volta che ti leggo mi dai una ventata di ottimismo, grazie :)

porgascogne

Visitatore
iniziamo, dunque, a propalare l'esatta pronunzia di de vrij

TE FREI

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2014, 10:42
Ripeto il mio mantra:
Basta paletta astori radu
Daje preside

Ecco il Paletta visto al mondiale giocava sul centro sinistra, siccome anche Astori sembra che giochi da quella parte non sarebbero compatibili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: porgascogne il 14 Lug 2014, 11:23

TE FREI

Ce sarai  :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2014, 11:19
Questo lo fanno tutti gli allenatori del mondo, solo che quelli laziali vengono considerati dei yesman

come in tutte le leggi della fisica, succede quando si verificano determinate condizioni
chiudo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Ogni volta che ti leggo mi dai una ventata di ottimismo, grazie :)

Non c'è di che.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il mondiale è finito fuori pure questa scusa. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: porgascogne il 14 Lug 2014, 11:23

TE FREI

OT
:nono:
DE VREI (la V in realtá é una via di mezzo tra V e F)
Fonte: professoressa del corso di olandese nonché almeno 20 colleghi qui a Eindhoven.
EOT

Per restare invece in topic anche io penso che siamo in dirittura d'arrivo per entrambi, ma finché non vedo gli annunci ufficiali non sto tranquillo

porgascogne

Visitatore
a noi conviene pronunciarla T, ci avviciniamo di più

sulla F e V hai ragione, non abbiamo manco quella
ma se usi la V soffiata tipica degli olandesi, sembra una F

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
[...]Giovedì il presidente biancoceleste incontrerà il patron del Cagliari a Milano, dove è in programma un'infuocata Assemblea di Lega con la discussione sul futuro della Federcalcio. 

Secondo me se ci sarà fumata bianca ed annuncio sarà venerdì a questo punto [anche se spero prima]

Per l'olandese, spero che valga la parola che ha dato quando è venuto qui a formello e che riesca ad arrivare, l'ho visto crescere di partita in partita al mondiale.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: 26maggio il 14 Lug 2014, 11:47
[...]Giovedì il presidente biancoceleste incontrerà il patron del Cagliari a Milano, dove è in programma un'infuocata Assemblea di Lega con la discussione sul futuro della Federcalcio. 

Secondo me se ci sarà fumata bianca ed annuncio sarà venerdì a questo punto [anche se spero prima]

Per l'olandese, spero che valga la parola che ha dato quando è venuto qui a formello e che riesca ad arrivare, l'ho visto crescere di partita in partita al mondiale.
Spero che tu abbia ragione, senza arrivare all'ultimo minuto dell'ultimo giorno...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma speriamo che la situazione si sblocchi prima di giovedì... 
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2014, 11:01
Qualcuno, ritenendo il mister uno yes man senza palle preso solo perchè disoccupato (tutte cose lette qui sopra), si sarebbe probabilmente aspettato un "vedremo, è ancora presto per giudicare, io lavoro col materiale messo a disposizione dalla società".

Quel qualcuno, alla luce di queste parole, può stare un po' più tranquillo.
I due centrali titolari devono arrivare anche secondo Pioli.

Tutto giusto
Bisogna vedè chi arriva però ;)

AVANTI LAZIO

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: warren il 14 Lug 2014, 11:25
Ecco il Paletta visto al mondiale giocava sul centro sinistra, siccome anche Astori sembra che giochi da quella parte non sarebbero compatibili...
vero ma al Parma sempre centro dx...

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Leoomshford il 14 Lug 2014, 11:40
OT
:nono:
DE VREI (la V in realtá é una via di mezzo tra V e F)
Fonte: professoressa del corso di olandese nonché almeno 20 colleghi qui a Eindhoven.
EOT

Per restare invece in topic anche io penso che siamo in dirittura d'arrivo per entrambi, ma finché non vedo gli annunci ufficiali non sto tranquillo

Quando giocava Rijkaard mi ricordo che si chiamava RAIKAARD ... quindi penso che il nostro si chiama De VRAI ...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: laziosibiu il 14 Lug 2014, 12:03
Quando giocava Rijkaard mi ricordo che si chiamava RAIKAARD ... quindi penso che il nostro si chiama De VRAI ...

IJ si pronuncia ei, te lo do per certo, prima lezione del corso. Anche RIJKAARD andrebbe pronunciato REIKAARD.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma è così importante la pronuncia del suo nome?

O è solo mancanza d'argomenti?

:=)) :=)) :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
raga secondo me vi state focalizzando troppo sulla questione che i 2 difensori centrali debbano per forza essere l'uno destro e l'altro sinistro...ad esempio il Real Madrid ha Sergio Ramos e Pepe che sono entrambi dx (anche Varane) idem il Barcellona con Pique e Mascherano e l'Atletico con Miranda e Godin e potrei fare molti altri esempi ...voglio dire nel caso arrivassero 2 difensori centrali entrambi sinistri o destri non mi sembra sia il caso di stracciarsi le vesti, basta che siano bravi entrambi poi sti caz.zi del piede con cui prediligono calciare il pallone

Discussione precedente - Discussione successiva