Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2014, 11:01
Qualcuno, ritenendo il mister uno yes man senza palle preso solo perchè disoccupato (tutte cose lette qui sopra), si sarebbe probabilmente aspettato un "vedremo, è ancora presto per giudicare, io lavoro col materiale messo a disposizione dalla società".

Quel qualcuno, alla luce di queste parole, può stare un po' più tranquillo.
I due centrali titolari devono arrivare anche secondo Pioli.
Sono stato il primo a dire questo.. Faccio mea culpa .. Ho ascoltato  tutta la conferenza e sono soddisfatto. È sempre sbagliato partire prevenuti l importante è riconoscere gli errori e cambiare idea. Anche se avrei preferito un altro allenatore per ora pioli mi sta pian piano far prendere un pochino più di positività..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2014, 12:06
Ma è così importante la pronuncia del suo nome?

O è solo mancanza d'argomenti?

:=)) :=)) :=))

Ammazziamo il tempo in attesa di notizie fresche e non di terze ribattute  :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: 26maggio il 14 Lug 2014, 11:47
[...]Giovedì il presidente biancoceleste incontrerà il patron del Cagliari a Milano, dove è in programma un'infuocata Assemblea di Lega con la discussione sul futuro della Federcalcio. 

Secondo me se ci sarà fumata bianca ed annuncio sarà venerdì a questo punto [anche se spero prima]

Per l'olandese, spero che valga la parola che ha dato quando è venuto qui a formello e che riesca ad arrivare, l'ho visto crescere di partita in partita al mondiale.

Ma come non era la settimana scorsa la giornata decisiva o oggi  :) me sembrava di aver capito che erano pochi spiccioli, mhà chissà se al 2 settembre ce la facciamo a chiudere questa trattativa. ;)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Il Feyenord ha acquistato il difensore centrale KHALID BOULAHROUZ dal Bröndby.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 14 Lug 2014, 12:48
Ma come non era la settimana scorsa la giornata decisiva o oggi  :) me sembrava di aver capito che erano pochi spiccioli, mhà chissà se al 2 settembre ce la facciamo a chiudere questa trattativa. ;)

Ma se questa trattativa si chiude, tu ce l'avrai ancora un senso per venire qui? :roll:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Nascar il 14 Lug 2014, 12:48

Sai come godi se nun pijamo nessuno, eh!

:pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 14 Lug 2014, 12:44
Ammazziamo il tempo in attesa di notizie fresche e non di terze ribattute  :beer:

:beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 12:50
Ma se questa trattativa si chiude, tu ce l'avrai ancora un senso per venire qui? :roll:

Io sto qui tranquillo non cambio nickname.

Citazione di: Air il 14 Lug 2014, 12:52

Non scendo al tuo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il Feyenord ha acquistato il difensore centrale KHALID BOULAHROUZ dal Bröndby.

:o

Ottima notizia, direi.  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Si puo` avere uno smile che se gratta li [...]i?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cediamo cana e ciani, de.vrij e astori sfumano e.la coppia di centrali sarà

Novaretti e Brachiozord.
Alfaro e ederson riserve.

Gli apocalittici a confronto stanno a fa il veglione di capodanno.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Alla fine in difesa giocherà il Dr. Zoidberg.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

:clap:

Citazione di: Air il 14 Lug 2014, 12:52

:up:

Citazione di: arturo il 14 Lug 2014, 13:13
Si puo` avere uno smile che se gratta li [...]i?

dovrebbero bastare questi:

:touch: :priest: :meow:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Invece tutte le trattative che non hanno chiuso, il motivo per cui siamo da due anni senza centrali affidabili, tu ancora ce l'hai un senso per scrivere qui?

Ah si, dire agli altri che va tutto bene, pure quando te presenti co' novaretti e cana al centro della difesa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2014, 12:09
raga secondo me vi state focalizzando troppo sulla questione che i 2 difensori centrali debbano per forza essere l'uno destro e l'altro sinistro...ad esempio il Real Madrid ha Sergio Ramos e Pepe che sono entrambi dx (anche Varane) idem il Barcellona con Pique e Mascherano e l'Atletico con Miranda e Godin e potrei fare molti altri esempi ...voglio dire nel caso arrivassero 2 difensori centrali entrambi sinistri o destri non mi sembra sia il caso di stracciarsi le vesti, basta che siano bravi entrambi poi sti caz.zi del piede con cui prediligono calciare il pallone
concordo, sta cosa dx, sx per me è una sonora cazzata

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: branco_azul il 14 Lug 2014, 13:44
concordo, sta cosa dx, sx per me è una sonora cazzata

Ricorda vagamente 'il dominante' di deliorossiana memoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 14 Lug 2014, 13:44
Invece tutte le trattative che non hanno chiuso, il motivo per cui siamo da due anni senza centrali affidabili, tu ancora ce l'hai un senso per scrivere qui?

Ah si, dire agli altri che va tutto bene, pure quando te presenti co' novaretti e cana al centro della difesa.

Io questo forum lo frequento da quattro anni e ci sono stato in ogni momento, e in quattro anni ho visto un mucchio di gente sempre presente quando c'è da criticare, salvo poi vederla sparire per mesi fino al prossimo evento negativo.

Io non ho niente in particolare contro Nascar, ho solo notato che scrive su questo topic solo quando si parla di ulteriore attesa nella trattativa per i difensori centrali.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Arzilli, ora su Radiosei, asperge ottimismo a profusione... Ammazza...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2014, 13:53
Arzilli, ora su Radiosei, asperge ottimismo a profusione... Ammazza...

Vuole vedè se le sue cazzate funzionano anche al contrario? :)

Discussione precedente - Discussione successiva