Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 13:53
Vuole vedè se le sue cazzate funzionano anche al contrario? :)

Il termine ottimismo era, of course, ironico. Altri due minuti e parlava di libri in tribunale. Ammazza che menagramo, santo Dio!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2014, 13:55
Il termine ottimismo era, of course, ironico. Altri due minuti e parlava di libri in tribunale. Ammazza che menagramo, santo Dio!

E vabbè, c'ha le sue ragioni, so' du anni che stamo a aspettà i centrali etc etc.
E poi non si dimentichi che Candreva, che non abbiamo riscattato, ha già preso casa a Torino, che Basta è arrivato solo in prestito, che i giovani non hanno rinnovato e che su Tounkara Tare ha detto 'na bucia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il Feyenord ha acquistato il difensore centrale KHALID BOULAHROUZ dal Bröndby.

:o

35 anni, scadenza di contratto, niente di che. Dubito possa essere lui il sostituto di DV

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2014, 14:03
35 anni, scadenza di contratto, niente di che. Dubito possa essere lui il sostituto di DV

32 anni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
14/07/2014 - 14:04 di Gianluca Di Marzio

La Lazio punta un olandese, cresce il pressing per Stefan de Vrij. Il difensore 22enne di proprietà del Feyenoord è nelle mire biancocelesti da tempo. Contatti frequenti, iniziati prima del Mondiale brasiliano. Il ragazzo è in scadenza 2015, ma il club olandese non cede. Nelle ultime ore ecco il rilancio di Tare e Lotito: sul piatto una nuova offerta, di 7 milioni di euro. Si tratta, in attesa della fumata biancoceleste. Attenzione sul futuro di Stefan de Vrij.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2014, 14:06
Lazio, rilancio per de Vrij: i dettagli

La Lazio punta un olandese, cresce il pressing per Stefan de Vrij. Il difensore 22enne di proprietà del Feyenoord è nelle mire biancocelesti da tempo. Contatti frequenti, iniziati prima del Mondiale brasiliano. Il ragazzo è in scadenza 2015, ma il club olandese non cede. Nelle ultime ore ecco il rilancio di Tare e Lotito: sul piatto una nuova offerta, di 7 milioni di euro. Si tratta, in attesa della fumata biancoceleste. Attenzione sul futuro di Stefan de Vrij.

Ottimo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2014, 14:03

32 anni, è un centrale con esperienza europea.

Per me questo acquisto da parte del Feyenoord è un grosso indizio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rena89 il 14 Lug 2014, 14:04
32 anni..

È dell'81, 33. Chiedo venia. Non mi sembra cmq il profilo del vice DV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

So pochi.
Manco un dodò per dV, ma lo avete visto ai mondiali? Sono sicuro che il prezzo dell'olandese sarà molto più alto alla fine. Speriamo che sia la Lazio a pagarlo.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: fiDelio il 14 Lug 2014, 14:12
So pochi.
Manco un dodò per dV, ma lo avete visto ai mondiali? Sono sicuro che il prezzo dell'olandese sarà molto più alto alla fine. Speriamo che sia la Lazio a pagarlo.
È vero che conta anche la volontà del calciatore di venire.. Non possono tirare troppo con i soldi..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Daje daje daje! Questo sarebbe un colpaccio, altro che Astori.
Questo è giovane ma ha piu esperienza dei vari Astori,Paletta,ecc. se lo strappiamo per 7 milioni per me è un affarone, perchè mettendo da parte il contratto in scadenza nel 2015, per quanto ha fatto vedere De Vrij al mondiale potrebbe benissimo valerne 15/20.
Spero veramente che lo prendano, dopo Hernanes sarebbe sicuramente il colpo che mi ha fomenterebbe di più.
E poi nessuno si potrebbe lamentare, perche finalmente prenderemmo un giocatore giovane e in rampa di lancio, che ha gia dimostrato molto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
So pochi.

Se è vero che il giocatore spinge per andarsene ed ha già l'accordo con noi gli olandesi possono tirare poco la corda.

Senza contare che secondo me l'accordo c'è già e, come con Parolo, si attendeva la fine dei mondiali

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dv non è (ancora) in grado di guidare la nostra difesa

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Io credo che attualmente si possa essere scontenti per il parco attaccanti o per i centrocampisti a disposizione, ma non per i difensori.

Perché compreremo di sicuro 2 difensori in questo calciomercato (abbiamo 2 slot liberi), e quindi ogni critica in questo senso è una critica preventiva: se con due settimane di trattativa risparmi 2 milioni lordi allora ben vengano queste 2 settimane di trattativa!

Io, personalmente, vorrei una sfoltita a centrocampo (sono troppi) e in attacco (i giovani devono giocare) e una decisione sul discorso portieri (se Federico torna n.1 Berisha deve andare a giocare), ma sulla difesa non posso veramente dire nulla.

E comunque, oggettivamente, gli acquisti fatti ad oggi sono positivi per qualità e strategia (sono giocatori pronti, non investimenti).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
devono venire entrambi
dv non è (ancora) in grado di guidare la nostra difesa

Questo non lo so, il discorso è che fare il difensore in Italia è difficile e De Vrij ha bisogno di un compagno di reparto che ha esperienza nel nostro campionato, tipo Astori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
So pochi.
Ma De Vrij non è daaaa riommma.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo me sarà fondamentale la volontà del calciatore, perchè 7 milioni sono pochini però se lui se ne vole andà so costretti a cedere.
Il pericolo maggiore è raooresentato da altri club piu ricchi, che potrebbero sparare cifre assurde.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2014, 14:17
Ma De Vrij non è daaaa riommma.

Poco ma sicuro. C'ha proprio la faccia da laziale invece  ;)
Un ipotetico dV romanista dopo Mondiale lo valutavano una 50ina di milioni. E non scherzo.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 14:18
Secondo me sarà fondamentale la volontà del calciatore, perchè 7 milioni sono pochini però se lui se ne vole andà so costretti a cedere.
Il pericolo maggiore è raooresentato da altri club piu ricchi, che potrebbero sparare cifre assurde.

E' proprio quello. Speriamo che ci sia effetivamente questo accordo col calciatore e che si impunti per voler venire solo da noi.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io insisto sempre che bisogna affiancare uno veloce, perchè De Vrij mi ha fatto un'ottima impressione al mondiale, ma se preso in velocità va un po in difficoltà, anche per via del fisico longilineo. Io ripeto per me De Vrij e Ogbonna si completano benissimo anche se il secondo che ho detto fa schifo a molti di voi  :)

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Il trigoriere dice che se parte Penatia prendono Vlaar a 8 ML, facile facile...
Noi per prendere DV stiamo in trattativa da mesi...
Che meraviglia l'informazione sportiva romana...

Discussione precedente - Discussione successiva