Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Preferite De Vrij-Astori a 7 milioni l'uno oppure Vertonghen(fortissimo secondo me, puo fare pure il terzino) a 15 milioni affiancato ad uno  tra Cana e Ciani?
Io non saprei, perche comunque penso che Cana a Ciani affiancati a qualcuno forte forte non siano cosi disastrosi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 14:22
Io insisto sempre che bisogna affiancare uno veloce, perchè De Vrij mi ha fatto un'ottima impressione al mondiale, ma se preso in velocità va un po in difficoltà, anche per via del fisico longilineo. Io ripeto per me De Vrij e Ogbonna si completano benissimo anche se il secondo che ho detto fa schifo a molti di voi  :)
Io non mi preoccuperei, ha tenuto testa ai migliori attaccanti del mondiale..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Manuel1900 il 14 Lug 2014, 14:27
Io non mi preoccuperei, ha tenuto testa ai migliori attaccanti del mondiale..

Appunto, tutti parliamo della sicurezza di Astori, calciatore forte al Cagliari ma che non ha fatto bene nelle sue poche apparizioni in nazionale. De Vrij invece deve ancora adattarsi al Calcio italiano, però è pronto per arrivare terzo al mondiale con la sua nazionale. :roll:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io insisto sempre che bisogna affiancare uno veloce, perchè De Vrij mi ha fatto un'ottima impressione al mondiale, ma se preso in velocità va un po in difficoltà, anche per via del fisico longilineo. Io ripeto per me De Vrij e Ogbonna si completano benissimo anche se il secondo che ho detto fa schifo a molti di voi  :)

Fammi capire hai perplessità su De Vrij che è arrivato terzo al mondiale da titolare, mentre sei sicuro su Ogbonna che non era nenahce titolare nell'Italia????? 

Qualcosa non mi torna....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Al 14 luglio ci sarebbe da incaxxarsi sul serio se era stato preso qualcuno "Novaretti style" se come sembra invece le trattative in piedi sono ben altre finalmente, vorrei cercare di essere fiducioso e attendere.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: warren il 14 Lug 2014, 14:35
Fammi capire hai perplessità su De Vrij che è arrivato terzo al mondiale da titolare, mentre sei sicuro su Ogbonna che non era nenahce titolare nell'Italia????? 

Qualcosa non mi torna....
Non hai capito, ho detto che entrambi hanno delle lacune che però se li metti insieme vengono colmate. I due si completano bene secondo me, De Vrij è piu tattico e forte di testa, Ogbonna piu veloce e fisico.
É un ottima coppia per me, è chiaro che se prendi i due singolarmente entrambi hanno delle lacune.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Intanto Tuttosport continua a scrivere i suoi articoli spazzatura dicendo che il Milan prenderà Grenier o in alternativa Lulic: due giocatori completamente diversi, ma proprio in TUTTO. Grenier è uno alla Hernanes, cc coi piedi buoni, Lulic lo conosciamo tutti.
Io non capisco come Tuttosport o [...] possano continuare ad esistere, ho piu conoscenze calcistiche io di quelli che scrivonoste ste robacce.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ma che dobbiamo lucchettare definitivamente anche questo topic?

Moderiamo i flames, grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se parli con un tifoso juventino, Ogbonna è considerato come il nostro Novaretti e forse il nostro
gli è superiore. A Torino non vedono l'ora di sbolognarlo (e chiedono anche bei soldi).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Al momento comunque tra Astori e Ogbonna, prenderei tutta la vita il primo, anche se come compagno c'è DeVrij...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Lazio.net il 14 Lug 2014, 15:33
Ma che dobbiamo lucchettare definitivamente anche questo topic?

Moderiamo i flames, grazie.

Lazio.net

Scusate, capisco che non sono il diretto interessato, ma dov'è che sono andati oltre?
No perché me sembra che si stia esagerando con le moderazioni. Scusate ancora se mi
Permetto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Martins Indi ammette che sta per lasciare il Feyenoord. Probabilmente per il Porto. Non so come interpretare questa notizia...Caxxo, so cotto di DV!

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 14:26
Comunque vi faccio una proposta:
Preferite De Vrij-Astori a 7 milioni l'uno oppure Vertonghen(fortissimo secondo me, puo fare pure il terzino) a 15 milioni affiancato ad uno  tra Cana e Ciani?
Io non saprei, perche comunque penso che Cana a Ciani affiancati a qualcuno forte forte non siano cosi disastrosi.
De Vrij-Astori a 7 milioni l'uno, tenendo Ciani e Cana (o loro equivalenti) in panca.
Ma proprio senza discussione.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sigurd il 14 Lug 2014, 17:10
De Vrij-Astori a 7 milioni l'uno, tenendo Ciani e Cana (o loro equivalenti) in panca.

concordo, abbiamo bisogno di 2 centrali forti.. ma forti veri..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: sigurd il 14 Lug 2014, 17:10

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Anche se a me Astori e tutta la tiritera sul suo possibile acquisto hanno ufficialmente rottoercà. Paletta e De Vrij e sto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Preferisco De Vrij-Astori, perché se si fa male o prende una squalifica Vertonghen resti con Cana e Ciani.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
http://www.fifa.com/worldcup/statistics/castrol-index/index.html

Intanto De Vrji viene indicato come miglior difensore dei mondiali.

Bel colpo il MU  :meow:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Certo che ogni giorno che passa è più difficile vederlo da Noi, imho, soprattutto se non lo annunciamo nemmeno ora che ha finito i mondiali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
O Tare/Lotito sono stati così scaltri e lungimiranti di aver fatto firmare, al giocatore ed al feyenoord, un'impegnativa, un precontratto, un quasiasi cosa che possa avere un minimo di valore, o ce lo possiamo scordare.

Per astori sento aria di presentazione mercoledì o giovedì

Discussione precedente - Discussione successiva