Bergonzi

Aperto da Russotto, 14 Nov 2010, 16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su Bresciano non credo ci fosse, ma su Floccari il rigore era netto a mio avviso. Ovviamente quelli di Sky hanno detto il contrario...ma vabbe'... una regia che manda 2 ore di pubblicita' prima della partita come MAI HA FATTO solo per non far vedere Olimpia non mi sorprende piu di tanto.

Il problema e' che quando la Lazio vince deve STRAVINCERE anche contro l'arbitro. I rigori che "si possono anche dare" a noi non li danno MAI!

C'e' una squadra che invece e' in lotta per un posto in EL che ha fatto 4 punti con 3 rigori in due partite.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Bergonzi applica alla lettera le nuove disposizioni dell'AIA.

Nel dubbio fischiare contro la Lazio.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Citazione di: ThisRock il 14 Nov 2010, 16:53
Premetto che ahimè non ho visto tutta la gara, ma gli va riconosciuto che sul secondo gol da un vantaggio da fuoriclasse. Cosa che secondo me Bergonzi non è.
Secondo me è più probabile che non abbia fatto in tempo a fischiare.
E comunque a fine azione Cavvaro lo deve ammonire.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ThisRock il 14 Nov 2010, 16:53
Premetto che ahimè non ho visto tutta la gara, ma gli va riconosciuto che sul secondo gol da un vantaggio da fuoriclasse.

Ti quoto a meta'...
L'intervento su Hernanes non e' stato sanzionato nemmeno con il giallo per un fallo da rosso diretto...
Non sono sicuro avrebbe fischiato fallo, ma mi oriento sulla buona fede dell'arbitro e voglio credere che abbia lasciato correre per il vantaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Su Bresciano invece,stanti gli striminziti replay concessici a favore,anche su mp,mi sembrava rigore (danno procurato,non fallo volontario,ma tant'è)
Su cannavaro sicuramente ha dato il vantaggio,ma manca il giallo successivo (quasi rosso)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Nov 2010, 18:15
A me su Floccari sembrava palla,no?

Dagli spalti la palla sembrava cambiare nettamente direzione. Attendo di vedere i replay, ma per adesso direi che non era rigore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 18:16
Dagli spalti la palla sembrava cambiare nettamente direzione. Attendo di vedere i replay, ma per adesso direi che non era rigore.

in tv a me e' sembrato prendere prima i piedi... fatemi sapere se lo rivedete

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Arbitraggio ampiamente sufficiente.Sui rigori la penso come Gert Dal Pozzo. Quando un arbitro non influisce sul risultato c'è da poco  da lamentarsi. Vantaggio da ottimo arbitro nell'occasione del secondo gol. Non cadiamo nel vittimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
A me non è piaciuto, lasciamo anche perdere i rigori, ma 2 giocatori del Napoli andavano espulsi per dei bruttissimi falli! Insufficiente

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giuswisi il 14 Nov 2010, 18:24
Arbitraggio ampiamente sufficiente.Sui rigori la penso come Gert Dal Pozzo. Quando un arbitro non influisce sul risultato c'è da poco  da lamentarsi. Vantaggio da ottimo arbitro nell'occasione del secondo gol. Non cadiamo nel vittimismo.

Nessuno cade nel vittimismo, ma per fischiarci un rigore a noi deve essere plateale, anzi a votle manco quello fischiano, per altre squadre vige la regola, minimo contatto rigore e che cazz.

Tra l'altro oggi su mp hanno passato 10 volte il replay per vedere il tocco di mano di Mauro (che non c'era) il replay su Bresciano è passato 2 volte. :x

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Non è stato disastroso. Ma ad altre squadre i rigori su Floccari e Bresciano li avrebbero fischiati.
me ne viene in mente giusto una...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Grande Puffo il 14 Nov 2010, 19:06
me ne viene in mente giusto una...
ieri il rigore dato alle merde contro la rubentus sapeva tanto di passaggio di testimone...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Riviste le immagini: il rigore su Floccari per me non c'è.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
in assoluto non mi è piaciuto...ma abbiamo visto di molto peggio, voglio dire che questa è l'era dell'incapacità...in precedenza c'era la premeditazione, che non accollo a Bergonzi e tanto meno a Morganti :x

é già stato scritto che molti fischi sono giunti con una spanna notevole di ritardo...ma credo si tratti di un fatto tecnico, ovvero il concertarsi, via microfono col quarto uomo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Classifica rigori a favore tra le prime 6:

Inter   4
merde  3
Juventus 3
Milan      2
Lazio e Napoli 1

Classifica rigori contro:

Lazio 4
merde  2
Napoli e Juve 1
Inter e Milan 0

vittimismo un par di palle  :X(

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: richard il 14 Nov 2010, 19:12
ieri il rigore dato alle merde contro la rubentus sapeva tanto di passaggio di testimone...
stessa impressione . Comunque Bergonzi non mi e' piaciuto , aldila' dei rigori non concessi ha tollerato entrate durissime , da rosso , invertito calci di punizione e alle volte ha dato l' impressione di verificare quanto protestavano i napoletani prima di fischiare un fallo. Lampante un caso nel primo tempo , dove stava per far proseguire un ' azione con Lazio in possesso palla , ma poi , vista la reazione dei napoletani , ci ha ripensato e ci fischiato la punizione contro.Succube.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 19:18
Riviste le immagini: il rigore su Floccari per me non c'è.

prende la palla, ma prima sdraia floccari

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giuswisi il 14 Nov 2010, 18:24
ma che ragionamento è? se uno vince non si deve lamentare se non gli danno un rigore che c'è?? quì si discute del fatto che, soprattutto quando giochiamo in casa, gli episodi dubbi non si risolvono MAI a nsotro favore, che vedo troppe punizioni non fischiate per noi, troppi falli laterali invertiti e troppi contatti leggeri fischiati come falli nostri... l'0unica cosa che ci va bene è che siamo poco fallosi e non possono punirci piu di tanto...
ma oggi uno dei due rigori c'è e se noi siamo stati bravi a renderli ininfluenti sul punteggio non significa che bisogna stare zitti, SOPRATTUTTO DOPO GLI ERRORI DEL DERBY E I FAVORI FATTI AD ALTRE SQUADRE!

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.560
Citazione di: Russotto il 14 Nov 2010, 19:27
Classifica rigori a favore tra le prime 6:

Inter   4
merde  3
Juventus 3
Milan      2
Lazio e Napoli 1

Classifica rigori contro:

Lazio 4
merde  2
Napoli e Juve 1
Inter e Milan 0

vittimismo un par di palle  :X(

stamo zitti che sè se ne accorgono che semo primi in classifica pe i rigori contro, i romanisti te dicono che è un primato immeritato, tutto cul@!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: portainsegne61 il 14 Nov 2010, 19:55
stamo zitti che sè se ne accorgono che semo primi in classifica pe li rigori contro i romanisti te dicono che è un primato immeritato, tutto cul@!

:)

Discussione precedente - Discussione successiva